Ora in tendenza

BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO

di Marco Bosatra

01/09/2011 - 11:45

BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO

Barbara D'urso

Questo programma non s’ha da fare, costi quel che costi. Come se non bastasse l’attesa per la decisione del giudice che il prossimo 23 settembre dovrà esprimersi sul futuro di Baila, una Milly Carlucci sul piede di guerra ha tirato un altro sgambetto al clone del suo Ballando con le stelle: tramite i propri legali ha pensato di denunciare uno per uno tutti gli autori della corte danzante di Barbara D’urso. Le lettere, secondo quanto rivela il settimanale Chi, sarebbero già state recapitate.

D’altra parte lo staff di Baila non si è fatto intimorire dai mezzi pesanti del generale Carlucci: i preparativi per il kick-off del 27 settembre proseguono senza sosta, com’è naturale che sia. Proprio ieri turisti milanesi e maniaci dello shopping sono stati incuriositi da una troupe al lavoro in pieno centro a Milano. Una Mercedes bianca si ferma a pochi metri dalle telecamere, lo sportello si apre e dalla vettura scende Barbara D’urso.

Con dei grandi occhiali scuri e l’aria da vamp, la bislacca si presenta con un look professionale senza rinunciare ai tacchi vertiginosi. La conduttrice sospira, si dà una rapida occhiata attorno e, mentre la folla di curiosi osserva e riprende tutto con cellulari e fotocamere, inizia a sfilare sotto gli occhi del regista Roberto Cenci. Il tempo del montaggio ed il primo promo originale creato per Baila dovrebbe essere in onda su Canale 5 entro pochi giorni, nonostante la concorrenza continui a sperare di poterne fare a meno.

A poche settimane dalla partenza, mentre la produzione mette a segno gli ultimi colpi (e incassa il no grazie di Filippi Magnini), la data segnata in rosso sul calendario resta quella dell’udienza decisiva.

Lascia un commento

24 commenti su "BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO"

  1. Quanto livore, quanta rabbia. Mi vergogno.

  2. *se la sentenza dovesse ( scusate il refuso)

  3. mocjso: Io non augurerei assolutamente del male alle persone. Però credo che se la sentenza dovrebbe dare ragione a Baila, spero che Mediaset faccia una controdenuncia per danni all'immagine, perchè questa è stata una bella pubblicità negativa... non è bello sentirsi dire che hai copiato il compito del tuo compagno quando in realtà non è vero! Questa mossa legale è stata intrapresa dalla carlucci in prima persona e non dalla Rai... quindi è lei che deve pagare nel caso in cui ci fossero gli estremi e io sarei contento... perchè questa è una cosa ignobile, quella che ha fatto.... non si tratta di augurare il male.

  4. reputavo la Carlucci una persona intelligente....dopo di questo mi sono ricreduto....che ignoranza....poveretti gli autori...auguro il meglio sia a loro che a Barbara....e spero che Ballando caschi davvero di 20 punti share...-.-"....cmqDavide si sanno gli altri autori oltre a Sfondrini?

  5. @phaeton: non sono fatti miei ma complimenti per augurare il male alle persone. Quanta educazione...che bello (sono sarcastico al massimo). Chiudo il discorso qui.

  6. è ovvio che i preparativi per Baila vanno avanti nonostante ancora non si sappia la decisione del giudice, non si può preparare un programma in 3 giorni..! la carlucci sta un pò esagerando..se la sentenza ci sarà il 23 perchè continua con ste denunce a destra e sinistra..ma datte na calmata!!!

  7. Ormai la d'urso ha addosso un etichetta che non puo' togliersi , difficilmente il pubblico si interesserà di un programma di ballo condotto da lei..il pubblico è prevenuto su di lei e poi in una serata come il martedì affosserà senza problemi.

  8. BRAVA MILLYYYYY AVANTI COSI' denunciali tutti questi autori senza idee che copiano i programmi altrui per fare audience... e alla fine flopperanno :-))

  9. Alla Carlucci devono scippare tanti di quei soldi, ma tanti di quei soldi che se li deve ricordare per tutta la vita... altro che Ballando con le stelle se ne deve andare a fare le pulizie!!!!

  10. capisco la carlucci, ma comincia a farmi un po' pena. Posso chiedere il perchè, ad esempio, non ha mai presentato il Festival, ad esempio? Disinteresse suo? Disinteresse altrui? E una delle poche persone che vedrei benissimo lì...