Ora in tendenza
BAILA: LA CARLUCCI QUERELA TUTTI, MA LA D’URSO GIRA IL PROMO
di Marco Bosatra
01/09/2011 - 11:45

Questo programma non s’ha da fare, costi quel che costi. Come se non bastasse l’attesa per la decisione del giudice che il prossimo 23 settembre dovrà esprimersi sul futuro di Baila, una Milly Carlucci sul piede di guerra ha tirato un altro sgambetto al clone del suo Ballando con le stelle: tramite i propri legali ha pensato di denunciare uno per uno tutti gli autori della corte danzante di Barbara D’urso. Le lettere, secondo quanto rivela il settimanale Chi, sarebbero già state recapitate.
D’altra parte lo staff di Baila non si è fatto intimorire dai mezzi pesanti del generale Carlucci: i preparativi per il kick-off del 27 settembre proseguono senza sosta, com’è naturale che sia. Proprio ieri turisti milanesi e maniaci dello shopping sono stati incuriositi da una troupe al lavoro in pieno centro a Milano. Una Mercedes bianca si ferma a pochi metri dalle telecamere, lo sportello si apre e dalla vettura scende Barbara D’urso.
Con dei grandi occhiali scuri e l’aria da vamp, la bislacca si presenta con un look professionale senza rinunciare ai tacchi vertiginosi. La conduttrice sospira, si dà una rapida occhiata attorno e, mentre la folla di curiosi osserva e riprende tutto con cellulari e fotocamere, inizia a sfilare sotto gli occhi del regista Roberto Cenci. Il tempo del montaggio ed il primo promo originale creato per Baila dovrebbe essere in onda su Canale 5 entro pochi giorni, nonostante la concorrenza continui a sperare di poterne fare a meno.
A poche settimane dalla partenza, mentre la produzione mette a segno gli ultimi colpi (e incassa il no grazie di Filippi Magnini), la data segnata in rosso sul calendario resta quella dell’udienza decisiva.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luci dice:
prima avevo una buona reputazione della carlucci .. ma ora proprio no!!!! non pensavo potesse rendersi così ridicola solo per un programma (che alla fine nn è uguale) e per l'auditel. in tv si atteggia sempre sorridente ma con tutta sta storia che ha messo in piedi si sta rivelando una crudelia demon!!!!!! spero proprio nn si ridicolizzi a fare le sceneggiate come sua sorella Gariella Carlucci che, sotto le telecamere delle "Iene", ha aggredito i cameramen e spaccato telecamere e attrezzi (nel 2008). ho sempre seguito "ballando con le stelle" e a dirla tutta nn mi sono mai piaciuti i programmi della d'urso (eccetto grande fratello e la fattoria) .. ma con tutta questa storia penso proprio che seguirò MOLTO VOLENTIERI il programma della d'urso, BAILA.
Vincenzoo dice:
Questa è la querelle dell'estate... Mentre la Carlucci denuncia tutti gli autori, la D'Urso gira il promo, in stile Hollywood, nel pieno centro di Milano. Comunque non mi piace il giorno di messa in onda, cioè il martedì... perchè sicuramente ci saranno fiction su Rai1, Ballarò su Rai3, e la Champions sulle piattaforte Sky e Premium...
Master dice:
ah ah ah ,sto vedendo...:)
Master dice:
Ok
Davide Maggio dice:
Fatta correggere la data su QuiMediaset ;-)
Andre dice:
Anche io ho letto su QuiMediaset 20 settembre. Ma se l'udienza è il 23, com'è possibile? Anticipata anche la sentenza del giudice?
paolo dice:
La Carlucci si sta dimostrando sempre più ridicola...-.-"
Davide Maggio dice:
Mi sono informato. Partenza confermata il 27.
Master dice:
Su QuiMediaset , nel post di oggi dove parlano dei nuovi programmi , c'è scritto che parte il 20 settembre.
Davide Maggio dice:
Master: per la verita' sono alcuni giorni che si legge del 20. Vedremo...
Alessio90 dice:
La Carlucci sta facendo una figura di m.....!!!! Ma come può querelare gli autori? Poverina d'altronde ha solo Ballando, ma ancora crede di avere il dominio sul ballo in tv? Allora denunciasse anche Amici. Pessima. Vai Barbara!!!
Nicola dice:
È chiara la storia: la Carlucci sa che oltre Ballando non ha nulla in tv, infatti i tentativi di "esportare" ballando a Miss Italia e a 24mila voci si sono rivelati un flop. E cmq la Carlucci si preoccupa veramente troppo perché alla fine sarà l'auditel a decretare la fine del programma di Barbara
shameboy dice:
Ma quanta paura ha la carlucci? haha come se avesse i diritti di tutti i format sul ballo Grande Barbara che se ne frega e gira i promo in stile vamp. Che mito! Non vedo l'ora che arrivi il 27 settembre per vedere la prima di Baila!