23
agosto

DM LIVE24: 23 AGOSTO 2011. MAGNINI NON BAILA, INSINNA SI RITIRA DALLE SCENE, VASCO ROSSI FERMO PER 60 GIORNI

Diario della Televisione Italiana del 23 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Magnini non Baila!

Principessa_Vespa ha scritto alle 11:53

Filippo Magnini in un’intervista a Il Resto del Carlino dichiara: “In questo momento non m’interessa il mondo dello spettacolo. Non farò ‘Baila’ con Canale 5, ora penso solo alle Olimpiadi del 2012.”

  • Vasco in congedo

Vincenzoo ha scritto alle 15:00

Viene pubblicato tramite la pagina ufficiale Facebook ti Vasco Rossi il bollettino medico rilasciato dalla clinica Villaba di Bologna: “Nel giorno 22 agosto 2011 presso la clinica Villalba l’equipe medica composta da: il medico curante dott. Giovanni Gatti, il prof. Dott. Mario Mastrorilli, chirurgo generale-toracico, Il prof. Dottor Giuseppe Monetti, specialista radiologo, il dott. francesco Bassi, specialista radiologo e il dott. Paolo Guelfi, anestesista rianimatore, cardiologo e direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna certifica quanto segue: “Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi non consentono che il paziente svolga alcuna attivita’ fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l’esito delle terapie mediche a cui e’ attualmente sottoposto. Si rende necessario, quindi, riposo assoluto per almeno (60) sessanta giorni dalla data odierna e terapia medica appropriata, s.c.”.

A questo punto, verranno annullate le ultime date del suo tour “Vasco Live Kom ‘011″ (Torino-Udine-Bologna-Avellino)

  • Insinna si ritira dalla scene

lauretta ha scritto alle 19:30

Flavio Insinna ha deciso di ritirarsi dalle scene per qualche tempo, perchè non è riuscito a superare la perdita improvvisa del padre. L’attore ha dato questo annuncio attraverso Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando che in questo periodo non ha più voglia di far ridere nè di portare avanti i suoi impegni professionali. Flavio ha ridotto al minimo tutte le occasioni di svago e non esce quasi mai da casa perché la morte del papà ha cambiato completamente la sua prospettiva di vita. Proprio per questo ha deciso di scrivere un libro che gli servirà come terapia perchè conterrà ricordi, appunti scritti su foglietti e tovaglioli di ristoranti, in cui emerge la sua personalità, il lavoro, ma soprattutto il rapporto con il padre. Il libro uscirà a Natale.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM live 24 11 Agosto 2011
DM LIVE24: 10 AGOSTO 2011. LA LEI TAGLIA, MAGNINI BAILA (?), TEMPESTA D’AMORE TORNA IN PRIMA SERATA


Flavio Insinna biondo
DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2015. FLAVIO INSINNA SI FA BIONDO (IN VIDEO DA DOMANI)


DM LIVE24: 23 AGOSTO 2011. MAGNINI NON BAILA, INSINNA SI RITIRA DALLE SCENE, VASCO ROSSI FERMO PER 60 GIORNI
DM LIVE24: 11 GIUGNO 2014. AFFARI TUOI SVENDE TUTTO… PER BENEFICENZA

24 Commenti dei lettori »

1. mocjso ha scritto:

23 agosto 2011 alle 02:19

da lunedì 22 agosto cuochi e fiamme è tornato alla collocazione su la7d, alle 19:00. Come di consueto, zero comunicazione.



2. lauretta ha scritto:

23 agosto 2011 alle 09:21

Giorgia Palmas vincitrice dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi si sfoga :” I 100 mila euro vinti all’Isola non sono ancora arrivati. Dopo tre mesi dalla fine del programma. Ma mi hanno assicurato che arriveranno a giorni. Chissà… Comunque quando arrivano li metto in banca!”. (fonte Leggo)



3. Giuseppe ha scritto:

23 agosto 2011 alle 10:46

Si parla spesso di crisi di creatività e di mancanza di autori innovativi specie nel campo della satira televisiva. Il fenomeno va ascritto anche al fatto che spesso la realtà supera la fantasia. Qualche giorno fa il ministro Umberto Bossi ha dichiarato: “quando si ha bisogno ci si regge con quello che si può trovare: meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini”. Magistrale la risposta dell’on. Domenico Scilipoti: “Credo che Bossi non si riferisse alle qualità della Montalcini e a quello che è stata per l’Italia come grande scienziata, ma si riferisse al profilo politico; certamente una persona che ha 101 anno io non so che contributo possa dare alla politica. Credo volesse dire che Scilipoti, nel dibattito politico, ha contribuito a creare qualcosa in modo particolare quando si parla di crisi del paese”. Praticamente Scilipoti ha detto: Meglio Scilipoti della Montalcini”. Altro che Serena Dandini … (fonte il Fatto Quotidiano)



4. STEFANO ha scritto:

23 agosto 2011 alle 11:44

non sapevo fosse morto il padre di insinna, ho saputo del padre di brignano….e a canale 5 come fanno con la corrida?



5. alex ha scritto:

23 agosto 2011 alle 12:12

Insinna è un grande,si vede che è una persona molto sensibile e fuori dagli schemi di molti personaggi tv.Io vorrei una tv fatta da tanti Insinna.



6. Vincenzoo ha scritto:

23 agosto 2011 alle 12:32

@Stefano: credo proprio che la Corrida, quest’anno, con o senza Insinna, non verrà riproposta.



7. lauretta ha scritto:

23 agosto 2011 alle 12:40

A quanto pare Cuochi e fiamme su La7 ha solo cambiato orario.. Adesso va in onda dalle 12.30 alle 13.30..



8. Peppe93 ha scritto:

23 agosto 2011 alle 13:15

Lo studio di Colpo d’ Occhio è quello di Affari Tuoi?



9. Principessa_Vespa ha scritto:

23 agosto 2011 alle 13:25

Non ci ha messo molto ad archiviare la delusione di vedere la sua ex ragazza insieme al suo capitano. Luca Marin, terzo incomodo nella love story dell’estate tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è stato sorpreso a Ibiza in dolce compagnia. Sull’isola spagnola sinonimo di divertimento e relax, il nuotatore azzurro è stato visto baciare una giovane ragazza. La cura giusta per un cuore infranto.
A pizzicare il 25enne tra le braccia di un’altra è stato un fotografo di Lapresse, ma le immagini ancora latitano. Un tenero bacio che i due si sarebbero scambiati alla luce del sole di Ibiza.Solo poche settimane fa Luca aveva detto di essere molto deluso dal comportamento della sua ex fidanzata e da quello dell’ormai ex amico Magnini. Le polemiche però sembrano essere lontane. E fa nulla se dopo le foto dei baci rubati al Palio di Siena tra Fede e Filippo, Magnini stesso ci tenga a ribadire che è single e che loro due non sono fidanzati.
Eppure la nuova coppia dell’esatte 2011 ha scelto la Toscana per venire allo scoperto. Luca invece ha preferito la spiaggia delle Baleari per ricominciare a sorridere e consolarsi dopo la parentesi di Pechino.

(Fonte:Tgcom)



10. Mattia Buonocore ha scritto:

23 agosto 2011 alle 14:00

@Stefano Insinna ha spiegato che a settembre discuteranno per La Corrida…



11. lauretta ha scritto:

23 agosto 2011 alle 14:56

Cinque anni tra un film e l’altro forse sono un pò troppi anche per Nanni Moretti. Il regista, alla vigilia dell’uscita in Francia del suo film ‘Habemus Papam?’, confida a Le Monde di volersi dedicare un pò più alla regia e a se stesso, diventare cioè “un pò più egoista”. “Fra il mio impegno politico, la direzione del festival del cinema di Torino e il ruolo di attore, mi sono disperso – spiega Moretti – credo che tornerò ad essere un pò più egoista”. (fonte Ansa)



12. mats ha scritto:

23 agosto 2011 alle 17:13

Secondo me dovrebbero evitare di riproporre la Corrida ogni anno, soprattutto in sovrapposizione con Italia’s. L’importante comunque è che confermino la Elia: è perfetta



13. fabio maressa ha scritto:

23 agosto 2011 alle 18:49

da il fattoquotidiano

L’estate sta finendo e il banano appassisce. Ricordate il tormentone di giugno, scritto e recitato dall’amministratore delegato di La7? “Noi aspettiamo con pazienza sotto il banano-Rai che scendano i conduttori-macachi. Uno o due fra Michele Santoro, Milena Gabanelli, Giovanni Floris e Fabio Fazio verranno da noi”, assicurava Giovanni Stella. La
raccolta è andata male, o meglio: è un po’ diversa, meno prestigiosa, più di governo che di lotta. L’estate sta finendo, dunque: a distanza di tre mesi è come riascoltare il successone dei Righeira, anno del signore 1985. Un classico del genere. Non più quel terzo polo corrosivo e ribelle che doveva tramortire Rai e Mediaset. Non fa dispiacere al Cavaliere scoprire che Nicola Porro, vicedirettore del Giornale di famiglia, farà coppia con Luca Telese a In Onda. Né farà preoccupare, tranne un lieve dolorino a Vittorio Feltri (i due non sono proprio amici), l’annunciato debutto di Filippo Facci.

Altro che Telesogno o apparizioni oniriche ormai disperse nei canali generalisti, l’azionista di maggioranza di La7 è il quotidiano Libero di Maurizio Belpietro: l’editorialista Facci farà qualcosa di destra, dove e come chissà, il cronista Gianluigi Nuzzi avrà l’arduo compito di replicare Report cercando di fare l’opposto. Facci vaga come un’anima in pena in cerca di un programma, di un ruolo, di una parte in scena che giustifichi più la presenza che l’ingaggio. Ecco, però, il derby Giornale-Libero , fratelli coltelli o cugini litigiosi: secondo tempo di un duello, già visto proprio su La7, tra i direttori Belpietro e Sallusti.

La trattativa con Michele Santoro è finita sul viale che conduceva all’altare: quando il giornalista ha scoperto le clausole del contratto che stava per firmare, ancora più invasive delle ganasce di viale Mazzini, ha pensato bene di ritirarsi. Non ci sarà l’Annozero che desiderava Stella, ma l’inviato Corrado Formigli: a sorpresa correrà da solo, dovrà rimpiazzare il costoso (e buon) Exit di Ilaria D’Amico.

Porro sarà la nuova Luisella Costamagna di In Onda, nel senso che avrà quel pezzo di tavolo con Telese, che si tufferà in acqua con il bagnino. Dopo aver fallito l’esordio televisivo con La Resa dei conti (2008), l’autore di Zuppa di Porro sul Giornale, nel frattempo indagato per concorso in violenza privata per le presunte minacce a Emma Marcegaglia, avrà il mandato fisico e politico di bilanciare Telese. A La7 c’è sempre un giochino d’incastri e alchimie, l’editore Telecom Italia è legato a doppio filo con il governo: non sostiene l’esecutivo in carica, ma nemmeno può dichiarare guerra dal balconcino di via Teulada di Roma. Con un codicillo nella manovra di giugno, subito sparito insieme con l’ipotesi Santoro, il governo ha dimostrato di poter far male a Telecom obbligando l’azienda a sacrificare la rete telefonica per la connessione in banda larga.

Il progetto editoriale di La7 era squadrato, tirando due righe a destra e sinistra: giornalisti da qui, giornalisti da lì. Sempre in prudente equilibrio, senza rischiare di cadere. Frontiere aperte a Facci, Nuzzi, Porro, e poi il vuoto: niente Santoro, Floris, Gabanelli, soltanto Fabio Fazio in prestito per quattro puntate con Roberto Saviano. Il telegiornale di Enrico Mentana va forte con il vento che l’accompagna ormai da un anno; chi aveva annientato quel tg, Antonello Piroso, attende con il muso l’offerta che ti rivoluziona la carriera, una chiamata improvvisa ed evocata da Rai o Mediaset. Eppure Piroso è nei palinsesti ufficiosi di La7 con una trasmissione il mercoledì, stavolta in prima serata. Non cambia orario né giorno Gad Lerner, il lunedì sera con l’undicesima edizione del’Infedele. Lerner ha visto nascere e crescere La7, diventare adulta con la cotta per il banano-Rai, per poi rimanere delusa come chi vuole e non vuole, ma forse non può.



14. Giuseppe ha scritto:

23 agosto 2011 alle 19:28

La Telecom non ha alternative: mettere in atto tutti i tentativi per entrare in diretta concorrenza con chi attualmente è in stato di crisi (la Rai) tenendo d’occhio anche le altre potenzialità. Ma se leggiamo bene (http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08/20/alcune-risposte-su-credibilita-governo-e-rai/152619/) anche l’Editoriale Il Fatto Spa farebbe altrettanto.



15. lauretta ha scritto:

23 agosto 2011 alle 19:42

durante Reazione a catena Pino Insegno si propone per fare il gioco ‘l’intesa vincente’. “Magari con qualche mio collega!..sarebbe un’idea..”. Chissà..



16. lauretta ha scritto:

23 agosto 2011 alle 20:54

Su rete 4 Salvo Sottile annuncia che il 9 settembre comincia la ‘nuova serie di Quarto Grado’, sottolineando che è in diretta..



17. chris83tp ha scritto:

23 agosto 2011 alle 20:57

da visto Remo Nicolini conferma di amare la trans Manila Gorio, e dice anche che il figlio che la sua ex Claudia Losito aspetta non è suo…



18. lauretta ha scritto:

23 agosto 2011 alle 21:27

“Un diario con tutte le mie donne”. L’annuncio che Silvio Berlusconi avrebbe fatto durante una cena al ristorante Giannino di Milano, secondo La Stampa proprio dopo Milan-Juve sta scatenando la curiosità degli utenti web, ansiosi di sapere se le dichiarazioni del Cavaliere avranno seguito. Il premier, che era al tavolo tra gli altri con Nicole Minetti, Emilio Fede, Paolo Berlusconi e Adriano Gagliani, con la solita verve avrebbe fatto riferimento a Cassano, il calciatore barese che ha detto di aver avuto quasi 600 donne, lasciando intuire che potrebbe anche batterlo. “Volete sapere se ne ho avute di più? Non ve lo dico. Lo scriverò in un diario come fece Mussolini”. (fonte Adnkronos)



19. mats ha scritto:

23 agosto 2011 alle 21:43

L’utilissimo annuncio della Folliero prima della prima serata di Retequattro: “Ora vi lasciamo ad un bellissimo film per tutta la famiglia”. Si ma quale?!?



20. lauretta ha scritto:

23 agosto 2011 alle 21:58

A In Onda puntata interamente dedicata a Maurizio Costanzo, con filmati e aneddoti della carriera di colui che viene presentato come ‘la televisione’. La Costamagna però non perde occasione per chiedere un giudizio su Berlusconi e lui :”.. Io gliel’ho detto da subito : non ti voterò mai!”. E sull’opposizione :”.. Manca un leader.. E mi sa che per osa sta ancora facendo il ginnasio..”



21. Phaeton ha scritto:

23 agosto 2011 alle 22:19

Pare che il nome della figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sarà Mia… almeno così si capisce dal profilo Fb della conduttrice!



22. Wmariadefilippi ha scritto:

24 agosto 2011 alle 00:37

mi spiace molto x insinna. ehh xòl flavio vai avantii io quando o perso i miei genotori 2 anni fa sono stato malissimo xò questa è la vita e bisogna andare avanti e lo dico io che o solo 17 anni



23. chris83tp ha scritto:

24 agosto 2011 alle 01:30

secondo un e mail arrivata a “chic o choc” christian galella già tronista di uomini e donne, sta registrando il video di presentazione per tornare sul trono…perdonato dalla sanguinaria???



24. mats ha scritto:

24 agosto 2011 alle 02:19

Alle 2 del mattino, giri su Mediaset Extra e trovi una Barbara Palombelli d’annata ospite di Non è la Rai. Già girellava per studi televisivi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.