Ora in tendenza
AUDITORIUM: SLITTA (O SALTA?) IL SABATO SERA DI RAI 1 CON RAFFAELLA CARRA’
di Fabio Fabbretti
03/10/2012 - 11:18

C’era un titolo (seppur provvisiorio): Auditorium. E c’era persino una data: sabato 12 gennaio 2013. Eppure, qualcosa non è andato come si prevedeva fino a poche settimane fa. Ed ecco che in casa Rai – come riporta oggi il Corriere della Sera – si consuma un clamoroso dietrofront sul ritorno in tv di Raffaella Carrà: il suo sabato sera slitta a data da destinarsi. L’ennesimo, in verità, che riguarda la regina del Tuca Tuca.
E c’è chi addirittura parla di sospensione anticipata del talent show che la Raffa Nazionale era pronta a portare sulla prima rete pubblica. Una sorta di università delle arti e dello spettacolo, con una cinquantina di artisti e aspiranti tali protagonisti di un percorso di studio, seguiti da coach e ospiti famosi (tra questi circolavano già i nomi di Bob Sinclair e Ricky Martin).
Ai vertici Rai inizialmente si parlava di progetto ambizioso; ora, invece, tale progetto non sembra aver convinto. Giancarlo Leone, direttore di Rai Intrattenimento, tenta di fare chiarezza:
“Nessun problema con la Carrà. C’è solo bisogno di più tempo”.
Ed ora? Quale cartuccia si spara contro Italia’s Got Talent nella sfida del sabato sera di inizio anno? Che qualcuno si stia già pentendo di aver mandato a riposo, forse prematuramente, Ballando con le Stelle?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
beppe dice:
dico a questi dirigenti azziendali della RAI.c'è bisogno della RAFFA naz. basta con le solite cose . MILLY CLERICI BRAVE MA BASTAmandatele in vacanza.
mugnezz dice:
sempre e con il dovuto rispetto per un'icona della tv italiana, ma c'è buisogno di lei ? perchè sempre i soliti volti in onda da 4oanni , hanno fatto la storia , adesso basta . come dice bonolis : avanti un'altro !!!
Rino dice:
ora basta..non possiamo più aspettare...vogliamo vedere Raffaella al lavoro come merita una vera professionista e non improvvisate presentatrici che non conoscono le lingue e non hanno alcun carisma....siamo stanchi di aspettare, per poi sentirci dire chela carrà rappresenta la terza età...in questo modo la vederemo all'opera nella quarta età...BASTA!
Valerio dice:
@ Alessandro: come puoi mettere sullo stesso piano Raffaella Carrà e Paola Perego?
Gah! dice:
Permettetemelo,e' il mio programma preferito... VIVA BALLANDO CON LE STELLE!!!
Marco MDNA dice:
Ero entusiasta all'idea del ritorno di Raffaella Carrà, e mi auguro che la facciano davvero tornare all'inizio del 2013, anche se forse non tornerà con questo programma che stava progettando. Non mi stupirebbe se alla fine le facessero fare di nuovo Carramba che sorpresa! Tanto alla rai fanno sempre così. Prima parlano di programmi innovativi, e poi molto spesso non se ne fa mai nulla e alla fine i conduttori vengono relegati sempre ai soliti vecchi programmi. Carramba che sorpresa era un programma che mi piaceva molto e non mi dispiacerebbe rivederlo, però ritengo che Raffaella Carrà si meriti qualcosa di nuovo, perchè lei rappresenta davvero la tv italiana, e non è giusto dimenticarsi di lei.