Ora in tendenza
DMLIVE24: 24 AGOSTO 2013. AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO IN ANTEPRIMA AUDIO – MALUMORI A RAISPORT PER LA MOVIOLA?
di Davide Maggio
24/08/2013 - 00:19

>>> Dal Diario di ieri…
Amore Puro di Alessandra Amoroso in anteprima audio
enrico ha scritto alle 21:45
Ragazzi, Amazon ha pubblicato l’anteprima della durata di 30 secondi del nuovo singolo di Alessandra Amoroso.
NdDM: confermiamo, ma l’anteprima non è più disponibile. Eccola, comunque qui:
Malumori a RaiSport per la moviola?
aleimpe ha scritto alle 16:03
da SPY CALCIO di LaRepubblica.it – Qualche malumore in redazione per le scelte di Mauro Mazza, nuovo direttore di Rai Sport: ha deciso infatti di pescare nel passato, ecco quindi il Processo del Lunedì e la moviola, che era stata cancellata due anni fa dall’ex direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, con il pieno consenso dell’ex presidente Paolo Garimberti. Lo scopo, era quello di evitare troppi veleni, di cui il nostro calcio, come noto, abbonda. Il Processo sarà condotto da Enrico Varriale e andrà in onda in prima serata su Rai Sport 1. Non ricalcherà, speriamo, il periodo biscardiano, con polemiche assortite, vere o costruite. Ci sarà però la moviola, con Filippo Grassia al ralenty, e le incursioni di Gianni Ippoliti e Gene Gnocchi.
Gnocchi avrà uno spazio, più da comico che da opinionista, anche alla Domenica Sportiva. La Ds – condotta da Paola Ferrari che prepara novità, più avanti, per la seconda serata- non avrà la moviola, che troverà spazio invece anche a Novantesimo Minuto, con il commento dell’ex arbitro ed ingegnere Carlo Longhi. Paola Ferrari dice:”Ci vogliono le idee”. Una è quella di una trasmissione leggera, allegra, una nuova edizione di “Quelli della notte”, ma di estrazione sportiva. Ci vuole ironia in un calcio che si prende sin troppo sul serio. Mazza presenterà il piano editoriale a stagione già iniziata, il 5 settembre, prima all’azienda poi alla redazione.
Novità a Rai Sport 1, la tv tematica: addio a Mattina Sport, Marco Mazzocchi troverà spazio nel pomeriggio. Il suo contributo, come apripista, è stato prezioso e la sua abilità e verve come conduttore è nota. In arrivo anche due nuovi vicedirettori dal Tg1: Donatella Scarnati e Marco Franzelli. Molto bravi entrambi. Il lunedì sera ci sarà un abbuffata di calcio: oltre al Processo, di cui abbiamo detto, andrà in onda anche “Maracanà”. Conduce Antonio Polito (Rai 3, seconda serata). Rai, di tutto. Di più.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rien dice:
Come ha fatto a stare due anni ferma se l'anno scorso nel 2012 ha vinto per la seconda volta il programma di Mamma?
Marco89 dice:
Non ho ascoltato la canzone dell' Amoroso quindi non giudico. Può darsi che le canzoni siano antiche o meglio dire, tradizionali, però credo che al pubblico discografico italiano, dai cantanti italiani cerchi soprattutto le ballate pop o al massimo quelle cantautorali. E' come se fossero due diversi mondi, se voglio ascoltare tot cerco la song inglese, sennò passo sull' italiano. L' r&b, il soul, la dance, l'elettro dance, ed altre fusioni musicali sono fatte molto meglio in un altro mercato, per una serie di motiazioni. La musica italiana è caratteristica per la "bella" canzone, romantica, sentimentale, senza particolari scossoni, poi è questione di gusti. Questa piaceva e questa continua a piacere, almeno in italiano, anche se adesso c' è l' invasione del rap. Si può discutere sui gusti del pubblico, sul livello della qualità, ma la situazione attuale è questa. Chiunque sperimenti qualcosa di diverso, come Giusy o Dolcenera, ha difficoltà. Riguardo Emma, non è stata l' unica a non fermarsi, la stessa Annalisa in tre anni ha prodotto tre diversi album, non ci vedo niente di grave. Tra l' altro, l' ultimo cd di Emma, propone dei pezzi interessanti con un sound moderno, non per niente il produttore è Brando, uno forte. Sicuramente fa parlare per molte cose e a lei non dispiace, mi pare però non stia facendo niente di grave. E se le canzoni non piacciono, non piacciono indipendentemente se sei al centro del gossip, altrimenti Jessica Mazzoli avrebbe venduto migliaia di copie. Emma è una delle poche italiane che sta in classifica su itunes e gareggia con una marea di tormentoni estivi stranieri. Auguri comunque ad Alessandra, ogni volta che ascolto " E' vero che vuoi restare" sono a rischio commozione.
Scream. dice:
Sempre i soliti pregiudizi di gente priva di senso critico! Ma mi dite come si fa a giudicare una canzone di 4 minuti e mezzo da un'anteprima di 30 SECONDI?! Addirittura si inizia a mettere in discussione anche il lavoro che è stato fatto durante questi 2 ANNI riguardo l'intero album che non è ancora uscito! Si dovrebbe invece apprezzare il fatto che Alessandra abbia deciso di fermarsi per così tanto tempo... Ma, a quanto pare, il suo allontanamento non ha fatto altro che aumentare le aspettative che (a mio parere) non verranno affatto deluse!
tinina dice:
BOLOGNA - Francesco Guccini è rimasto senza spartito e senza chitarra. E soprattutto senza i suoi preziosi appunti di lavoro, che sarebbero serviti a confezionare nuove canzoni. Tutto è restato in Grecia, dalle parti di Zante, dove il cantautore era andato a passare una vacanza. Infatti il volo Olympic che ha riportato l’artista a Bologna la sera del 17 agosto è atterrato senza alcun bagaglio dei passeggeri che erano sull’aereo. Guccini e gli altri passeggeri hanno chiesto, ovviamente, spiegazioni. Non ottenendo null’altro che la conferma che tutti i bagagli erano rimasti a Zante. Non erano semplicemente stati caricati sul volo. Cose che succedono. La speranza di tutti era di poterli riavere magari il giorno dopo. Invece niente. Tutte le telefonate dirette da Bologna all’aeroporto di Zante si sono infrante nei rimpalli fra Compagnia aerea e Tour operator, approdando a un'unica sentenza, affidata a un irritante risponditore automatico: «Siamo spiacenti, il vostro bagaglio non è stato localizzato». Così, a distanza di una settimana dal fatto, le valigie dei passeggeri del volo Zante-Bologna e gli appunti musicali di Guccini sono ancora nelle mani di chi non si sa. A subire il danno dei bagagli misteriosamente scomparsi tutti i passeggeri del volo. Il cantautore, accompagnato dalla moglie Raffaella Zuccari, sarebbe dovuto ripartire subito per San Benedetto del Tronto, dove lo attendevano impegni di lavoro legati a pezzi che stava scrivendo, rimasti purtroppo anch'essi in valigia. Fonte Il Messaggero.it
tinina dice:
Non sono una fan della Amoroso e non lo sono neanche dell Marrone e non darò giudizi sulla canzone, la voce o il modo di cantare, voglio semplicemente dire questo: 100.000 volte meglio la Amoroso che fà parlare di se' (nel bene o nel male) per il suo lavoro e non per corna, gossip o altro!
Nina dice:
Wow, alla faccia dei due anni di lavoro! Non mi piace la sua voce, non mi piace il modo di cantare e le canzoni sono antiche come il cucco.
S. dice:
Vorrei capire come, da 30 secondi, si può capire qualcosa di un brano che dura 4 min e mezzo! sempre i soliti pregiudizi preconfezionati! Il brano è scritto e prodotto da Ferro, quindi la solita minestra sarà quella nel vostro piatto, non quella proposta da Ale che manco avete ascoltato!
antonio dice:
ragazzi questa song è bellissima però vi posso dire solo una cosa è un'anteprima quindi aspettiamo :)
Andrea dice:
Solita lagna!Peccato.Lei ha una bella voce,dovrebbe imporsi con la casa disc. non serve fermarsi 2 anni se poi ripropone la solita minestra.
iosoloio dice:
CHAPEAU a lei che ha avuto il coraggio di fermarsi per quasi 2 anni! L'album dell'anno in arrivo...