Ora in tendenza

DMLIVE24: 24 AGOSTO 2013. AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO IN ANTEPRIMA AUDIO – MALUMORI A RAISPORT PER LA MOVIOLA?

di Davide Maggio

24/08/2013 - 00:19

DMLIVE24: 24 AGOSTO 2013. AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO IN ANTEPRIMA AUDIO – MALUMORI A RAISPORT PER LA MOVIOLA?

Alessandra Amoroso a mare
Alessandra Amoroso a mare (da Facebook)

>>> Dal Diario di ieri…

Amore Puro di Alessandra Amoroso in anteprima audio

enrico ha scritto alle 21:45

Ragazzi, Amazon ha pubblicato l’anteprima della durata di 30 secondi del nuovo singolo di Alessandra Amoroso.

NdDM: confermiamo, ma l’anteprima non è più disponibile. Eccola, comunque qui:


Malumori a RaiSport per la moviola?

aleimpe ha scritto alle 16:03

da SPY CALCIO di LaRepubblica.it  – Qualche malumore in redazione per le scelte di Mauro Mazza, nuovo direttore di Rai Sport: ha deciso infatti di pescare nel passato, ecco quindi il Processo del Lunedì e la moviola, che era stata cancellata due anni fa dall’ex direttore di Rai Sport, Eugenio De Paoli, con il pieno consenso dell’ex presidente Paolo Garimberti. Lo scopo, era quello di evitare troppi veleni, di cui il nostro calcio, come noto, abbonda. Il Processo sarà condotto da Enrico Varriale e andrà in onda in prima serata su Rai Sport 1. Non ricalcherà, speriamo, il periodo biscardiano, con polemiche assortite, vere o costruite. Ci sarà però la moviola, con Filippo Grassia al ralenty, e le incursioni di Gianni Ippoliti e Gene Gnocchi.

Gnocchi avrà uno spazio, più da comico che da opinionista, anche alla Domenica Sportiva. La Ds – condotta da Paola Ferrari che prepara novità, più avanti, per la seconda serata- non avrà la moviola, che troverà spazio invece anche a Novantesimo Minuto, con il commento dell’ex arbitro ed ingegnere Carlo Longhi. Paola Ferrari dice:”Ci vogliono le idee”. Una è quella di una trasmissione leggera, allegra, una nuova edizione di “Quelli della notte”, ma di estrazione sportiva. Ci vuole ironia in un calcio che si prende sin troppo sul serio. Mazza presenterà il piano editoriale a stagione già iniziata, il 5 settembre, prima all’azienda poi alla redazione.

Novità a Rai Sport 1, la tv tematica: addio a Mattina Sport, Marco Mazzocchi troverà spazio nel pomeriggio. Il suo contributo, come apripista, è stato prezioso e la sua abilità e verve come conduttore è nota. In arrivo anche due nuovi vicedirettori dal Tg1: Donatella Scarnati e Marco Franzelli. Molto bravi entrambi. Il lunedì sera ci sarà un abbuffata di calcio: oltre al Processo, di cui abbiamo detto, andrà in onda anche “Maracanà”. Conduce Antonio Polito (Rai 3, seconda serata). Rai, di tutto. Di più.

Lascia un commento

20 commenti su "DMLIVE24: 24 AGOSTO 2013. AMORE PURO DI ALESSANDRA AMOROSO IN ANTEPRIMA AUDIO – MALUMORI A RAISPORT PER LA MOVIOLA?"

  1. Comunque la "nuova" "canzone" della amoroso è a dir poco orrenda. Se ha delle grandi firme (non ci credo), sembra davvero uno scarto di scarto di infima qualità. Sembra la solita canzone della Cambi, mamma mia, è raccapricciante che si promuova una simile porcheria in Italia. Comunque fermarsi per 2 anni non è molto tempo né coraggioso, ma normale se si vuole preparare un album decente. Ora va di moda far uscire un album all'anno con riedizioni su riedizioni e singoli a muzzo su iTunes, ecco cos'è.

  2. Hai scritto testuali parole nel tuo precedente commento "Di certo è stata l’unica giovane artista ad avere il coraggio di fermarsi per molto tempo lontano da tutto e tutti " e ti ho semplicemente risposto che non è assolutamente vero ,dato di fatto oggettivo o ti devo scrivere tutti gli esempi di cantanti (anche di chi partecipato al talent ) che si sono fermati per lo stesso lasso di tempo ,o di meno o di più,tra un lavoro discografico ed un altro .Mi sembra di parlare la lingua italiana ,comprensibile tra l'altro !

  3. Quindi ha partecipato al programma di mammamaria (terminato circa 14 mesi fa) e preparato il cd contemporaneamente?

    1. Belen al Corriere della sera a proposito del video porno: "È la faccenda che più mi ha ferita in assoluto, quel dolore me lo porterò nella tomba. Le persone che annientano psicologicamente gli altri, famosi o no, devono pagare. Quello che abbiamo fatto riguardava solo due che stavano insieme, l'amore lo fanno tutte le coppie, etero e no. Purtroppo sul piano legale non ho avuto un riscontro positivo".

  4. Angy /Andrea, che sono la stessa persona probabilmente, ma ci sei o ci fai? Lo fai apposta forse perchè ti sta così tanto sulle scatole quindi stai lì a cercare il pelo nell'uovo inesistente nei miei commenti!! Che inventi? 2 o 3 ristampe de che? nella sua carriera finora solo una ne ha fatto, dopo amici big, solo per dare 3 brani in più al pubblico visto che si doveva fermare per un bel po' di tempo per lavorare al nuovo progetto inedito! L'amnesia mi sa che ce l'hai tu ed hai battuto la testa anche troppo forte!!!che cacchio c'entra il concerto all'arena? ma comprendi l'italiano o ti serve un disegnino?Alessandra è stata lontana da tutto e tutti per tantissimo tempo, per non parlare del fatto che discograficamente l'ultimo disco di inediti con tour annessi risale al 2010/2011!!! Cinque passi in più era un dvd live del concerto al forum di assago con alcuni inediti! E ripeto, altri sfornano dischi come il pane, lei ci ha lavorato a 360° per più di un anno, stop!

  5. Ma se lo scorso anno ha fatto 2 ristampe(o 3),piu' amici, piu' concerto all'Arena.Soffrite di amnnesie per caso?Anche altri poi sono stati fermi 1/2 anni da un disco all'altro,non e' una prerogativa solo dell'Amoroso. Tra un po' direte pure che fa' i miracoli,robe da pazzi

  6. L'unica ?? ahahah ma quando mai anche altri si sono fermati un anno ,un anno e mezzo e anche 2 tra un disco e l'altro .Capisco che vi piace (e ad ognuno i suoi giusti ) ma non inventiamo tali fesserie per piacere !

  7. Ha lavorato al disco per 1 anno e mezzo, nessuno ha detto che non la vediamo da 2 anni! Di certo è stata l'unica giovane artista ad avere il coraggio di fermarsi per molto tempo lontano da tutto e tutti! Per il resto, lei, a differenza di altre anonime, ha la sua identità, il suo stile e la sua personalità artistica, ed è una delle pochissime in grado di collaborare con un grande autore senza far si che l'ombra di quest'ultimo prenda il sopravvento, ha una riconoscibilità ed un'intensità così elevata che c'è solo lei in ogni canzone, tutto il resto scompare! E poi non ha senso sparare sentente su un brano che non avete manco ascoltato e un album che ancora non è manco uscito!Non si sa il contenuto!

  8. 2 anni ferma ??? ma se ha partecipato l'anno scorso al girone big insieme a tutti gli altri e ha pubblicato proprio dopo la vittoria di questa occasione la riedizione del live ,per non parlare del concerto a Verona trasmesso in tv ,dove sono questi 2 anni di fermo ??? ahahahahahah

  9. Mah, io un po' di esperienza, per lavoro, ce l'ho, il senso critico anche, Questa canzone non mi piace.