Ora in tendenza
AMICI 11: ALAIN DELON, BRIGNANO E ASSISI OSPITI DELLA QUINTA PUNTATA
di Redazione
27/04/2012 - 13:23

Alain Delon, Enrico Brignano e Sergio Assisi saranno gli ospiti del quinto appuntamento del serale di Amici, in onda sabato 28 aprile, alle 21.10 su Canale 5. La gara è ormai entrata nel vivo con i 5 big e 8 allievi che animano la sfida nei due diversi gironi. Il talent show più amato dal pubblico italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi nella puntata di sabato prossimo, avrà un tris di uomini d’eccezione in qualità di giudici esterni.
Continua dunque, l’avvicendarsi in giuria di grandi nomi internazionali: sarà infatti un altro mito, Alain Delon, a raccogliere il testimone dopo l’emozionante partecipazione di Dustin Hoffman. Accanto al protagonista de “Il Gattopardo”, ci saranno Sergio Assisi volto del cinema, del teatro e della televisione italiana ed Enrico Brignano nel duplice ruolo di giurato ed intrattenitore. La gara tra i due gironi, quello dei giovani e dei big, viene scandita sempre più spesso da emozionanti sorprese, e anche questa settimana il verdetto finale sarà decisivo in entrambi i gironi in vista dell’eliminazione.
Oltre alla tensione per quest’ultima, c’è grande curiosità di rivedere le esibizioni dal vivo di Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone e Annalisa Scarrone, accompagnati dalla Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Peppe Vessicchio. Nel girone dei giovani a sperare in un posto per la finale di Verona sono rimasti per il ballo: Francesca Dugarte, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone; mentre per il canto sono ancora in gara Claudia Casciaro, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, quest’ultima a rischio eliminazione.
A rendere le esibizioni dei big più spettacolari ci penserà Daniel Ezralow con le sue coreografie, mentre Belen Rodriguez, insieme al corpo di ballo dei professionisti di Amici, sarà ancora la protagonista femminile delle coreografie.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
elodie dice:
nina, cosa dice brignano di così legato al contesto romano? non capisco... mi sembra decisamente "nazionale" come comico
Nina dice:
Emy: operazione patetica.
Nina dice:
@Critico: scusa non intendevo invadere la tua privacy, comunque ti spiego meglio cosa intendevo. Non certo che fosse poco conosciuto ma solo che il genere delle sue battute è legato troppo ad una comicità romana. Per farti un esempio è come se tu vedessi un comico friulano che prende in giro i triestini, o viceversa, non riusciresti a capire perchè il pubblico ride. Per questo ti ho chiesto di dove sei, solo per capire se, essendo romano o giù di lì, non riesci a metterti nei panni di uno di un'altra regione.
Critico Tritatutto dice:
Nina: appunto,chi è Gianni Ciardo [ma gli spettatori di Stracult o di film con Alavaro Vitali & Co. lo conosceranno di sicuro,inoltre un tre anni fa o giù di lì partecipò a Zelg Off,se non ricordo male,e comunque in Puglia è famosissimo,diede vita e partecipò alla nascità di una delle prime tv locali di quelle parti]?Per dire che una cosa sono i "comici" poco conosciuti,regionali,o che per il grande pubblico comunque,rimangono ignoti.Brignano,faccia ridere o no,è un'altra cosa,non si può relegare a comico solo per romani. P.S. Non ha importanza di dove sono ;) P.P.S. Per me,sei un mito :)
Emy dice:
*dichiara che canterà
Emy dice:
Dal pomeridiano di oggi:Emma dichiara che domani sera "Bella senz'anima",canzone che definisce "la sua conferenza stampa!"Bel colpo!!Da un lato mi sembra plausibile la sua voglia di comunicare con la musica cosa pensa della tipa lì e del suo ex bell'imbusto!Dall'altro mi sembra un'ottima operazione di marketing!!
Nina dice:
Gianni Ciardo? E chi è? Scusa Critico ma tu di dove sei?
Critico Tritatutto dice:
Il dato significativo,secondo me,è che ci sia in giro gente come Marco Carta,Valerio Scanu et similia che canta.E gente che compera i loro dischi.Se guardo alla Hit-Parade in Italia mi vien tristezza... @Nina: Brignano avrà tanti difetti [anche a me,per esempio,non piace o fa ridere particolarmente] però non è vero che è "culturalmente" troppo romano per essere capito e quindi far ridere in tutta Italia.Non è un comico regionale alla Gianni Ciardo,per capirci [e per rimanere nell'ambito della pochezza umoristica].
Elena dice:
Il problema di Brignano è che fa proprio un ironia e una comicità spicciola, ma poi cos'ha fatto nel viso? sempre disegnato, si trucca sempre ora, la matita nera fissa, tinto di nero... santo cielo fa quasi paura!
Nina dice:
Che p.... Brignano, non mi ha mai fatto ridere, troppo legato alla cultura romana per essere capito in tutta Italia.