Ora in tendenza

ADRIANO CELENTANO SBARCA SU CANALE 5: IN DIRETTA L’8 E 9 OTTOBRE DALL’ARENA DI VERONA

di Marco Bosatra

19/06/2012 - 16:44

ADRIANO CELENTANO SBARCA SU CANALE 5: IN DIRETTA L’8 E 9 OTTOBRE DALL’ARENA DI VERONA

Adriano Celentano

Uscito dalla porta di casa Rai dopo la turbolenta performance dell’ultimo Festival di Sanremo, ecco che Adriano Celentano rientra dalla finestra di Cologno Monzese. I vertici del Biscione hanno annunciato di aver chiuso un accordo con il Clan Celentano per trasmettere in diretta su Canale 5 le due serate-evento che il molleggiato terrà l’8 e il 9 ottobre all’Arena di Verona.

Un evento nell’evento perché alle consuete polemiche che le apparizioni di Celentano generano sui media, si aggiunge il fatto che per la prima volta il ragazzo della via Gluck si concederà ai telespettatori dagli schermi della tv commerciale di Silvio Berlusconi. Vittoria per entrambe sembrerebbe: per Celentano che può andare in onda anche senza il supporto della tv pubblica, magari a costo di qualche break pubblicitario in più, e per Mediaset che rafforza la sua offerta con uno degli eventi più attesi della stagione.

Il molleggiato, all’età di 74 anni, è pronto dunque a tornare sul palco dopo la sua ultima tournee del 1994 che fece sold out in Italia e in Europa. Il nuovo spettacolo dovrebbe unire il meglio della musica del cantante ai suoi monologhi, tra gli ospiti è atteso anche Gianni Morandi. Chissà se anche in questo caso nasceranno conflitti riguardo alla “carta bianca” pretesta dal Clan.

Lascia un commento

32 commenti su "ADRIANO CELENTANO SBARCA SU CANALE 5: IN DIRETTA L’8 E 9 OTTOBRE DALL’ARENA DI VERONA"

  1. @pig Non mi pare che nel 1987 Berlusconi fosse già sceso in politica e comunque erano altri tempi ed una situazione diversa visto che all'epoca "gestiva" solamente Fininvest (ricordo quella serata)

  2. Che strano. Proprio nel giorno in cui tutti gli occhi dovrebbero essere puntati sui palinsesti Rai e soprattutto sul ritorno di Fazio a Sanremo spunta questa notiziona che calamita l'attenzione. Ci ha messo per caso lo zampino l'ex direttore artistico del Festival Mazzi? Un primo dispetto alla Rai? Sarà comunque un evento, anche se su Canale 5 di solito simili spettacoli funzionano di meno.

  3. ANCORA NON CAPISCO PERCHE SE CELENTANO VA CANALE 5 NON PUO ANDARE PERCHE E DI BERLUSCONI MA VOGLIO FARVI CAPIRE CHE BERLUSCONI POLITICO E UNA COSA E QUELLO TV E UN ALTRO E PER QUESTO OGNI VOLTA SI LIMITA TUTTO SOLO A BERLUSCONI MEDIASET E UNA COSA A PARTE E NON C'ENTRA NIENTE CON LA POLITICA.

  4. Però perchè si fa passare Celentano come quello incoerente quando a mediaset ci son stati pure altri anti-berlusconiani come Santoro, Guzzanti, Dandini e tanti altri? Il lavoro credo che sia differente dall'idea politica.E poi tutti a dire che Berlusconi è quello che censura.Mediaset è una delle aziende con più libertà

  5. mi è sempre sembrato un tipo allergico a un certo tipo di ambiente (mediaset...) kissà come mai ha cambiato idea ( $....)

  6. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Grandissimo. non vedo l'ora di vederlo e sentirlo. inutile criticare i suoi sermoni. è sempre stato cosi. è come criticare la mollaggine della de filippi ,l'esuberanza della ventura o la cecità di andrea bocelli.

  7. Pippo Benigni c'è già stato su Canale 5 con Berlusconi seduto in platea.Fu nella notte dei Telegatti negli anni 90 e ci fu pure uno scambio di battute

  8. Critico Tritatutto dice:

    Misterr #17 uahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! Ah Nina...Su Don Backy e altri,non si saprà mai la verità,e figuati se Adriano la racconterà...Non è nel personaggio,e non è nella persona,chiedere scusa...

  9. (campa molto bene)

  10. Eh, ma Celentano campa pure senza questo programma... Effettivamente la gente attende "eventi" con la E maiuscola ( Fiorello, Celentano, Vasco Rossi) ed è poco interessata ad eventi di routine ormai. Per esempio, questo di Celentano è un vero evento per Canale5, non certo Panariello..