Ora in tendenza

Ecco le coppie di Matrimonio a Prima Vista 15

Ecco chi sono i nuovi sposi al buio del reality al via il 10 settembre su Real Time. Prima puntata già disponibile su Discovery+

di Roberto Mallò

03/09/2025 - 12:01

Roberta Bordonaro - MAPV15
© US Warner Bros. Discovery

L’esperimento di Matrimonio a Prima Vista continua su Real Time. Altre tre coppie sono pronte a sposarsi al buio nella quindicesima edizione del reality show, in onda in prima serata da mercoledì 10 settembre 2025. Ad abbinarle sono stati la psicoterapeuta Nada Loffredi, il life-coach Andrea Favaretto e la new entry Giulia Davanzante, psicologa clinica subentrata nel team di esperti a Mario Abis.

Prima della messa in onda in chiaro, gli episodi sono disponibili, in streaming, su Discovery+ con una settimana di anticipo, dunque a partire già da oggi, mercoledì 3 settembre.

Ecco chi sono tutti gli sposi e le spose che hanno scelto di mettersi alla prova di fronte alle telecamere per tentare di trovare l’amore.

Melissa e Matteo

Melissa Cicciari

Melissa Cicciari - MAPV15
© US Warner Bros. Discovery

28 anni, Varedo (MB), estetista. Ama il suo lavoro, ride e scherza ogni giorno con clienti e colleghi. Il centro estetico è una seconda casa, tanto da considerare la sua titolare una delle persone più importanti della sua vita. È cresciuta in una famiglia aperta che l’ha sempre sostenuta in tutte le sue scelte. Ha un ottimo rapporto con il fratello e con entrambi i genitori: definisce la mamma come la sua migliore amica e il papà come l’uomo della sua vita. Ama fare shopping e dormire. Negli ultimi tempi ha cambiato molto il suo aspetto fisico. Nonostante non si piaccia ancora totalmente, il rapporto con la sua immagine e con il suo corpo è migliorato molto. Ama i suoi capelli e i suoi lineamenti del viso. 

Matteo Conca

Matteo Conca - MAPV15
© US Warner Bros. Discovery

34 anni, Bollate (MI), logistic manager. Ama il suo lavoro perché gli permette di stare a contatto con le persone e gli dà diverse responsabilità. Ha un ottimo rapporto con la madre, le zie e la sorella minore, con cui si sono sostenuti a vicenda dopo la morte del padre, avvenuta nel 2020, e per cui è diventato l’uomo di casa. La sua più grande passione, ereditata e coltivata grazie al papà, è il calcio, sport che fa parte della sua vita da 30 anni. Ogni domenica gioca a calcio in una squadra di Paderno Dugnano.

Lascia un commento