Ora in tendenza

Io Sono Farah: ecco come finisce la prima stagione

Tutto quello che accadrà nell'episodio finale, in attesa dell'inizio della seconda stagione della dizi turca. Le anticipazioni

di Roberto Mallò

31/12/2025 - 15:44

Mehmet trova finalmente l’agnello nero ma…

Tahir e Mehmet - Io Sono Farah
© Now Turchia

Il giorno successivo, scatta l’operazione di polizia guidata da Mehmet per scovare Ali Galip e il suo complice mentre fanno affari. Una mossa che l’Akinci Senior ha da sempre definito, in maniera enigmatica, il “giorno del giudizio“. Inconsapevole del fatto che Tahir l’ha tradito, Ali Galip si incontra dunque con il nervosissimo Orhan per concludere un accordo vantaggioso con un acquirente.

Impossibilitato ad utilizzare il cellulare, poiché Mehmet vieta ai poliziotti coinvolti nella retata di portarlo con sé, İlyas (Kemal Burak Alper) non riesce ad avvertire Orhan, che cerca di darsela a gambe appena la polizia fa irruzione nel luogo dell’appuntamento, grazie al GPS nascosto da Tahir nell’orologio di Ali Galip. Quest’ultimo viene dunque raggiunto, mentre scappa, da Lekesiz, che gli punta una pistola alla tempia e gli mostra tutto il suo astio per aver fatto assassinare il donatore di midollo osseo per il piccolo Kerim.

Mehmet riesce invece a fermare l’auto, guidata da Ilyas, nel frattempo allontanatosi dagli altri poliziotti, dove si nasconde l’agnello nero. Il commissario capo resta dunque attonito quando si trova davanti al padre adottivo Orhan, che lo convince ad abbassare la pistola. Un gesto che si rivela quasi fatale per Mehmet: senza esitare, Orhan gli spara un colpo in testa per levarlo di mezzo. Fortunatamente, come si scoprirà all’inizio della seconda stagione, Mehmet riesce a sopravvivere, ma a quale prezzo?

Lascia un commento