Ora in tendenza
Io Sono Farah, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2026: Farah sul punto di sposare Behnam
Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
13/02/2026 - 22:30

L’arrivo dello zio Mahmud scombussola la vita di tutta la famiglia Azadi nei prossimi episodi di Io Sono Farah. Oltre a prendere le redini di tutti gli affari, l’uomo ordina al nipote Behnam di sposare Farah per evitare di continuare a vivere nel peccato. Un’imposizione che Behnam accetta senza riserve, a differenza di Farah che obbliga la “suocera” Rahşan a bloccare le nozze, minacciando in caso contrario di svelare a Mahmud che ha una tresca con il cognato Akbar. Un diversivo che riesce alla perfezione mentre Tahir, imprigionato in Iran, scopre una grande menzogna che Behnam ha raccontato a Farah.
Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 lunedì al venerdì alle 14.00 e il venerdì in prime time. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2026
Lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 febbraio: Rahşan interrompe le nozze tra Farah e Behnam
Mahmud sta per celebrare il matrimonio tra Behnam e Farah, ma Rahsan si oppone, richiedendo un periodo di attesa, dato che Farah era stata sequestrata da Tahir poche settimane prima. Mahmud decide quindi per un periodo di separazione tra i due, cosa che irrita molto Behnam. Nel frattempo, Tahir è tenuto prigioniero in Iran e sta per essere torturato da un uomo mandato appositamente da Behnam. Mehmet invece si presenta ubriaco da Bade, è sconvolto perché non riesce a trovare Tahir da nessuna parte e decide di fermarsi nella casa dove Bade vive con sua zia, per scoprire se Vera o Perihan sanno dove si trova Orhan. Mehmet raccomanda a Bade di non dire a nessuno del fatto che si è ricordato di avere un fratello. Bade però ne ha già parlato sia con Vera che con Perihan. Mahmud sospetta che Farah sia d’accordo con Tahir per aprire la cassaforte e rubarne il contenuto, per questo motivo, Behnam decide di concedere più libertà a Farah e studiare le sue mosse.