Ora in tendenza

Io Sono Farah: ecco come finisce la prima stagione

Tutto quello che accadrà nell'episodio finale, in attesa dell'inizio della seconda stagione della dizi turca. Le anticipazioni

di Roberto Mallò

31/12/2025 - 15:44

Kaan tradisce Gönül poco prima della festa di nozze

Kaan e Gonul - Io Sono Farah
© Now Turchia

Poco prima di raggiungere gli invitati, Kaan si apparta in una stanza con Yasemin, l’ex fidanzata di Tahir, e fa l’amore con lei, tradendo la moglie Gönül che, ignara di tutto, non capisce per quale motivo il marito si sia presentato così tardi alla festa. Nel frattempo, certo che sia stato Orhan Koşaner (Ali Sürmeli) ad aver organizzato l’attentato a Bade, Bekir Akıncı (Mert Doğan) si prepara ad affrontare l’ex commissario di polizia, ma desiste quando lo vede intento a parlare con la figlia Gönül, per la quale comincia a provare dei sentimenti nonostante sia sposata con il cugino.

Bekir arriva infatti alla conclusione che fosse lui il vero bersaglio dell’attentato poiché, in quel giorno, Bade si era messa per caso alla guida della sua automobile. Orhan aveva dunque tutto l’interesse di ucciderlo poiché lo stesso Bekir gli aveva fatto intendere di sapere che fosse proprio lui l’agnello nero, nonché complice dell’agnello bianco Ali Galip, tanto cercato dal figlio adottivo Mehmet.

Lascia un commento