Ora in tendenza

Io Sono Farah: ecco come finisce la prima stagione

Tutto quello che accadrà nell'episodio finale, in attesa dell'inizio della seconda stagione della dizi turca. Le anticipazioni

di Roberto Mallò

31/12/2025 - 15:44

Tahir accetta di aiutare Farah, Bade e Mehmet

Tahir - Io Sono Farah
© Now Turchia

Nel corso del quattordicesimo episodio, che chiude la prima stagione della dizi, la situazione comincia a complicarsi nel momento in cui Farah confessa a Tahir che Ali Galip Akıncı (Mustafa Avkıran) ha fatto uccidere il donatore di midollo osseo che avrebbe potuto salvare la vita al piccolo Kerim (Rastin Paknahad). A quel punto, conscio del fatto che il giorno successivo il boss si riunirà con il suo complice misterioso, denominato agnello nero, Tahir accetta di aiutare Mehmet Koşaner (Fırat Tanış) ad incastrare i due criminali. Un piano che coinvolge anche Bade (Burcu Türünz), che vuole vendicarsi dello zio poiché lo ritiene responsabile dell’attentato in cui è rimasta coinvolta con Farah e che l’ha fatta diventare sterile.

Approfittando della festa per celebrare le nozze tra Gönül (Derya Pınar Ak) e Kaan (Oktay Çubuk), Tahir coinvolge Ali Galip in un ballo con il figlio, per fare in modo che si tolga un orologio, dove nasconde un GPS per rintracciare i suoi movimenti il mattino successivo. Tuttavia, il party riserva anche una clamorosa sorpresa.

Lascia un commento