Ora in tendenza

ALESSIO VINCI COMMENTA IL TGLA7 SU DM: MI FA QUASI SORRIDERE CHE VENGA VISTO COME UNA COSA NUOVA

Redazione

di Redazione

06/09/2010 - 11:25

ALESSIO VINCI COMMENTA IL TGLA7 SU DM: MI FA QUASI SORRIDERE CHE VENGA VISTO COME UNA COSA NUOVA
Videogallery

Lascia un commento

18 commenti su "ALESSIO VINCI COMMENTA IL TGLA7 SU DM: MI FA QUASI SORRIDERE CHE VENGA VISTO COME UNA COSA NUOVA"

  1. warhol in poche parole la pubblicita' che ha avuto Mentana in questo ultimo anno ha fatto bene a la7

  2. Se è facile dare le notizie perchè nessuno le da' compreso Vinci?

  3. Ma perchè, al tg5 non presentava Mentana? Un telegiornale per farsi conoscere ha bisogno di un volto forte e il Tgla7 è impresso sulla personalità del suo conduttore al momento. Giratela come volete ma il tgla7 fa ascolti perchè è un BUON telegiornale...altrimenti gli spettatori avrebbero lasciato dopo il secondo giorno. I grandi telegiornali hanno grossi ascolti perchè sono li da anni, nelle stanche abitudini degli italiani, ma sicuramente è un bene che l'Italia abbia più voci ascoltate.

  4. il tgla7 sta facendo un buon ascolto perché riporta solo le notizie più importnati ma soprattutto perchè l'edizione serale è condotta da un giornalista famoso. pensate se ci fosse qualcun'altro nell'edizione delle 20? farebbe gli stessi ascolti?

  5. Ma chi l'ha detto che non l'avrebbe mai fatto? Perchè si deve sempre pensare male di chi la pensa diversamente da noi in questa italietta che si ravviva solo nelle lotte? Mah... Complimenti a Mentana che sta facendo un ottimo lavoro con un telegiornale che ha raddoppiato gli ascolti in una settimana e dando tutte le notizie. Che per Vinci può sembrare facile, ma nelle televisioni generaliste italiane non è affatto scontato.

  6. io invece ricordo quando ci fu l'alluvione di Messina, in cui Vinci fece una puntata sul posto, con le gambe in mezzo al fango... Cosa che il buon Mentana non avrebbe mai fatto..nemmeno con degli stivali placati in oro...

  7. Il mio reality dice:

    Ricordo quando durante lo Speciale Amiche per l'Abruzzo di pochi mesi fa, stoppó in malo modo la Nannini che stava accennando ai disordini dell' Aquila relativi al post terremoto e al non intervento delle istituzioni (se non nell'immediata emergenza). Bel modo di fare giornalismo!