Ora in tendenza
Pier Silvio Berlusconi sul Grande Fratello: “Non sono bacchettone”
L'AD pronostica lunga vita al reality senza stravolgimenti
di Mattia Buonocore
12/12/2024 - 13:26
© US Mediaset
Giù le mani dal Grande Fratello. Pier Silvio Berlusconi, a margine della conferenza stampa di ieri a Mediaset, difende il reality pronosticandone lunga vita.
Il Grande Fratello è e rimarrà una macchina televisiva straordinaria. Io penso che Grande Fratello sia uno dei prodotti più forti al mondo anche per il futuro
Il programma proseguirà in linea con quanto fatto sinora:
Dei cambiamenti? Onestamente cast migliore, cast peggiore, momento migliore, momento peggiore ma non stravolgimenti.
Pier Silvio poi, malgrado l’intervento sul reality di qualche edizione fa, smentisce la linea no trash respingendo altresì l’etichetta di bacchettone:
Va detto che dopo quella edizione si è percepita un’attenzione estrema (ed eccessiva) all’interno dei reality Mediaset verso alcuni comportamenti dei concorrenti e determinate scelte autoriali.Mai parlato di no trash. Avete presente l’edizione che ho visto in onda e sono intervenuto? I concorrenti sono arrivati a delle dimostrazioni quasi violente (…) Non siamo bacchettoni, mai stato bacchettone. Potremmo essere mai bacchettoni? Io potrei essere mai bacchettone? Ci vuole sempre in livello di guardia abbastanza alto ma un reality è un reality.