Ora in tendenza
I piantini e le ansie sanremesi di Chiara Ferragni in uno ‘speciale’ per gli abbonati Prime Video – Video
di Redazione
30/08/2023 - 13:47

Cretinate. A chi dice che il caos sanremese fosse programmato, Chiara Ferragni risponde così sui social invitando altresì a guardare lo speciale di Prime Video, disponibile dal 14 settembre. Gli ingredienti annunciati? I piantini (come li chiama la Ferragni), l’ansia della preparazione, l’apprensione per quello che avrebbe potuto combinare quella “scheggia impazzita” che è spesso il marito, infine la delusione per quanto accaduto sul palco dell’Ariston. Del resto, non sarà stato programmato ma c’era da aspettarselo: lo sapevano benissimo anche gli spettatori, praticamente parte integrante della loro vita, che sarebbe potuta esplodere una bomba. E infatti è successo. Ragion per cui non stupisce, nel promo, il frammento in cui lei in lacrime, prima del Festival, si diceva preoccupata perché “Tutti aspettano un passo falso”. È il rischio da mettere in conto se ti esponi in maniera sempre più incontrollata.
“La verità che nessuno ha raccontato” tuona il trailer e non c’è niente di strano: funziona così quando ottieni l’esclusiva per il dietro le quinte, perché devi realizzare una puntata dedicata della tua serie, perché hai deciso così. “Due volti, una sola verità”, invece, è la didascalia che accompagna il promo, ma sappiamo bene che i volti sono molti di più: quelli delle migliaia di followers che pendono dalle labbra dei Ferragnez e soprattutto, in questo caso, in maniera deludente, i tanti volti del servizio pubblico che si sono prostrati all’influencer pur di averla sul palco dell’Ariston.
Curioso poi che, come emerge dal promo, lei avesse chiesto a Fedez di essere presente come spettatore e non come performer. Evidentemente serviva il pacchetto completo per creare scintille, il marchio di fabbrica che li ha resi quello che sono: entrambi performer per indole più che per mestiere. Performare, accattivare, influenzare in tutti i modi possibili, attraverso tutti i mezzi possibili.
Ora rimangono da scoprire i retroscena del turbolento Festival dei Ferragnez. Ammesso che ci sia davvero altro che non sappiamo già e che non avessimo già potuto prevedere prima ancora di vederli all’opera al teatro Ariston.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco dice:
No grazie.
luca_parma dice:
Ecco un'altra buona scusa per non guardare quanto PrimeVideo propone. Al nulla di interessante proposto fino ad ora si aggiunge pure questa roba raccapricciante.
Francesco dice:
Che vergogna!