Ora in tendenza

Domenica In inizia il 2026 con Al Bano e Loredana Lecciso, Raoul Bova, Enrica Bonaccorti e Toni Servillo

Focus sulla tragedia di Crans-Montana nello spazio attualità. Omaggio a Brigitte Bardot. Ecco le anticipazioni del 4 gennaio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

04/01/2026 - 13:20

Domenica In inizia il 2026 con Al Bano e Loredana Lecciso, Raoul Bova, Enrica Bonaccorti e Toni Servillo

Mara Venier torna oggi, domenica 4 gennaio, con il primo appuntamento del 2026 di Domenica In, affiancata – come sempre – da Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio, dalle 14.00 su Rai 1.

Anticipazioni e ospiti del 4 gennaio 2026

Una puntata che unisce spettacolo, riflessione e grandi emozioni, con volti noti della televisione, del cinema e della musica italiana.

Raoul Bova sarà in studio per presentare la quindicesima stagione di Don Matteo, la fiction che tornerà su Rai 1 dall’8 gennaio con dieci nuove puntate.

A seguire, Enrica Bonaccorti si racconterà in un’intervista intensa con Mara Venier, ripercorrendo la sua carriera e la sua vita privata, senza nascondere la battaglia contro il tumore al pancreas, diagnosticato lo scorso settembre.

Spazio alla musica con Al Bano, in arrivo da una delle tappe del suo tour europeo, che regalerà al pubblico un medley dei suoi successi più amati, accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti. In studio sarà presente anche Loredana Lecciso, compagna di Al Bano dagli anni Duemila e madre di Jasmine e Albano Jr.

Non mancherà il cinema d’autore con Toni Servillo, che presenterà La grazia, il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino, atteso nelle sale dal 15 gennaio.

Lo spazio dedicato all’attualità vedrà Mara Venier e Tommaso Cerno affrontare, insieme a ospiti e opinionisti, la tragedia di Crans-Montana, che ha provocato decine di vittime e oltre un centinaio di feriti, tutti giovanissimi.

Infine, Teo Mammucari coinvolgerà ospiti e pubblico da casa con i suoi giochi, mentre il wedding designer Enzo Miccio renderà omaggio a Brigitte Bardot, icona intramontabile del cinema.

Lascia un commento