Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/11). PROMOSSI XTRA FACTOR E RAI NEWS, BOCCIATI BELEN PER CELLULARI E LUXURIA ALL’ISOLA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

21/11/2011 - 13:49

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/11). PROMOSSI XTRA FACTOR E RAI NEWS, BOCCIATI BELEN PER CELLULARI E LUXURIA ALL’ISOLA

Fiorello

10Daniel Toaff. E’ un periodo d’oro per la struttura del vicedirettore di Rai 1: Buon Pomeriggio Italia batte sempre più spesso Uomini e Donne, La Vita In Diretta surclassa quotidianamente Pomeriggio Cinque, Le Amiche del Sabato tengono testa a Verissimo e la domenica della Cuccarini in versione Così è la Vita sta ottenendo risultati di gran lunga migliori a quelli dello scorso anno.

9 a Xtra Factor. Qualche ingranaggio deve essere ancora messo a punto meglio ma il dopo XFactor si dimostra l’ennesimo ingrediente vincente della cura Sky applicata al talent.

8 a Rai News. Gli ultimi avvenimenti politici hanno fatto schizzare gli ascolti della rete all news che, nonostante i pochi mezzi, riesce ad ottenere consensi. A dispetto di chi dice che il servizio pubblico non faccia informazione o che il pubblico non faccia zapping.

7 a C’è Posta per te. La trasmissione di Maria de Filippi rimane leader del sabato e quel più che conta conferma la validità di un format che riesce dopo anni ancora a coinvolgere. Peccato per il vistoso calo d’ascolti.

6 al Grande Fratello. In barba a chi pensava che il ciclone Fiorello lo tramortisse, il reality più famoso si è saputo difendere con una puntata peraltro molto ordinaria. Chissà cosa sarebbe successo se si fosse cercata qualche trovata… che infatti arriva questa sera (concorrente in arrivo da Avetrana).

5 Michelle Hunziker. La showgirl svizzera prima si dichiara pronta a un one woman show su Rai1 poi con ogni probabilità resasi conto di avere ancora un contratto con Mediaset ritratta.

4 a Veronica Maya divisa tra Verdetto Finale e Lo Zecchino d’oro nel daytime di Rai 1. Con tanti volti preparati e professionali era necessario il doppio lavoro per una giovane conduttrice incinta?

3 alla querelle Fiorello vs Guzzanti. Lei poteva risparmiarselo, o quanto meno usare maggiore savoir-faire  (ma forse era tanto desiderosa di tornare a far parlare di sè), lui qualche critica potrebbe pure accettarla ogni tanto.

2 agli allarmi lanciati per gli attentati ai ripetitori delle reti locali che trasmettono Servizio Pubblico, che secondo qualcun altro (Alessandro Sortino, per maggiori info clicca qui) sarebbero semplicemente… pubblicità!

1 al servizio per cellulari di Belen Rodriguez. Con ‘soli’ 5 euro a settimana si può scoprire ‘il mondo’ della sexy argentina e quel che è peggio è che il servizio è pubblicizzato sulla sua pagina facebook ufficiale (o almeno così si legge) con frasi del tipo “Ero sicura che vi sarebbe piaciuto!! Se andate a vedere le foto, vi faccio vedere quelle freschissime della nuova trasmissione che abbiamo girato l’altro giorno… sapete quale? Vedetele qui… [link alla pagina per inserire il proprio numero di telefono e abbonarsi]”. Beh va beh.

0 alla sola eventualità che Luxuria possa affiancare Nicola Savino all’Isola dei Famosi. E’ impensabile affidare un genere impervio come il reality ad un’opinionista, seppur sagace.

Articoli che ti possono interessare

Lascia un commento

43 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/11). PROMOSSI XTRA FACTOR E RAI NEWS, BOCCIATI BELEN PER CELLULARI E LUXURIA ALL’ISOLA"

  1. Belen Rodriguez 1 per una tale futilità? A tener banco in questa settimana sono state altre vicende... mi sembra che questo sito sia molto schierato! Avete visto le copertine dei giornali di gossip e l'apertura dei contenitori pomeridiani delle reti ammiraglie? O siete troppo buoni in previsione del Natale o avete problemi di vista!... è facile sparare a zero in certe circostanze... la critica è un'altra cosa! La critica esula dalla demagogia perchè è costruttiva e non sconfina nella ruffianeria. E' troppo facile saltare sul carro del vincitore, sono bravi tutti ad attaccare Barbara D'Urso la domenica pomeriggio per guadagnare consensi! Lei almeno ci mette la faccia e non si nasconde dietro ad un dito! Un vero critico va alla radice di certi meccanismi e li scardina come Aldo Grasso, ad esempio. Censuratemi pure o meglio offendetemi perchè io non ho le spalle coperte e sono un bersaglio altrettanto appetibile. Mi dispiace per voi ma siamo in democrazia sulle carte e con educazione ciascuno può esprimere la propria opinione! Peccato per chi ha la coda di paglia. Rossella

    1. Rosella: magari ne avessi avuto la possibilità.

  2. Fiorello aveva detto che non si curava delle critiche, che Twitter l'aveva messo in contatto con i pareri veri della gente e poi quando qualcuno ha osato dire che è bravo ma un po' ripetitivo o noioso si è inca..ato, io non lo guardo più.

  3. Sono contento di due cose: 1) 8 a rai news. 2) Assenza di un voto ad una cosa, per fortuna. Non dirò quale. Sta storia di Belen mi mette i brividi. Ma di chi è l'idea?

  4. Date l'isola alla D'Eusanio. Vi giuro,io non ho mai seguito l'isola (eccetto l'edizione De Blank),ma se venisse Alda comincerei a seguirla. Sarebbe troppo bello,poi sicuramente Alda ci metterebbe del suo per rendere tutto più interessante. Riguardo le pagelle,concordo un po' su tutto eccetto sul reperto Lucy. Però io ho gusti particolari, forse effettivamente ad altri potrebbe non piacere.

  5. Meritatissimo l'8 a Rai News oggetto di ingiustificati (e interessati) attacchi da tutte le parti. Meritato anche il 2 agli allarmi sui ripetitori di Servizio Pubblico: gridare sempre al lupo al lupo è notoriamente controproducente.

  6. alessandro: altro che punto,ognuno esprime la propria opinione e siccome io penso che luxuria possa fare una conduzione seria,penso possa farcela.

  7. concordo con gran parte dei voti!

  8. L'Isola doveva averla un'altra persona. Punto. Tutti gli altri sono pagliativi dell'ultima ora "impensabili", come giustamente dici tu.

  9. @turbine: guardati A sua Immagine dai...

  10. 6 al grande bordello ! ma fatemi il piacere una trasmissione inutile e trash come quella ! ma chi le stila ste classifiche ! bah rimango basito attonito contrito esterefatto !