1
maggio

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 ANTICIPAZIONI: MARIA E’ INCINTA

Un Medico in famiglia 9

Come ben sappiamo, nella nona stagione di Un Medico in famiglia c’è un esubero di minorenni. Ai gemelli Libero ed Elena, a Tommy e Giada e ai piccolissimi Palù e Jonathan bisogna aggiungere anche Daniel – il fratellino ritrovato di Giada – e Luca, figlio di Tea e innamorato virtuale di Elena. Ma evidentemente non sono ancora abbastanza perché, a quanto pare, c’è un nuovo arrivo in vista.

Un Medico in famiglia 9: Maria aspetta un figlio da Marco

Stando alle anticipazioni della prossima settimana, Maria sarebbe infatti in dolce attesa. La figlia maggiore di Lele, che finora ha dato alla luce solo la figlia del primo marito Guido ma fa da madre putativa anche al figlio del suo secondo marito Marco Levi, è incinta. Proprio ora che Marco ha conosciuto la spregiudicata Fiamma che, dopo avergli fatto la corte e convinto con astuzia Maria della propria (finta) buona fede, ha deciso di irretirlo ad ogni costo.

La gravidanza, in effetti, s’aveva da fare, altrimenti ci sarebbe sembrato di essere in un’altra fiction. Dall’esordio del 1998 i Martini sono cresciuti esponenzialmente sia grazie ai parenti acquisiti o ritrovati, sia grazie a tutti i nuovi nati che li hanno resi, oltre alla famiglia più amata dagli italiani, anche quella più feconda. Basti solo pensare che Lele, il primo medico in famiglia, di eredi ne ha (per ora) già sei.

Un Medico in famiglia 9: anticipazioni giovedì 8 maggio 2014

9×19 Rifugio d’amore. Lorenzo, Veronica, Stefano e Sara si ritrovano nella stessa località di montagna. Giada sta per partire e Libero gira un filmino in casa molto divertente e commovente.

9×20 Il Malato immaginario. Libero ed Enrica vogliono evitare che Lorenzo ritorni in America con Veronica. Maria, in partenza per Torino con Marco, non se la sente di rivelare a Marco di essere incinta.

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI DI GIOVEDI 1 MAGGIO 2014]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]

[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: COME FINIRA' TRA TOMMY E GIADA]



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Fabrizi e Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni ultima puntata del 21 marzo 2019


Simona Tabasco
E’ Arrivata la Felicità 2: nelle prossime puntate un nuovo dramma – Anticipazioni


Terence Hill, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica
Don Matteo 11: anticipazioni decima puntata di giovedì 22 marzo 2018


VELVET 3 ANTICIPAZIONI
VELVET 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA DI MERCOLEDI 11 MAGGIO 2016

7 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

1 maggio 2014 alle 23:22

Bellissima puntata stasera. Tranne qualche episodio verso il mezzo della serata, devo dire che questa stagione è stata proprio azzeccata.
Libero ed Ave sono uno spasso totale.



2. Marco89 ha scritto:

1 maggio 2014 alle 23:26

* Serie, non serata.



3. Babi ha scritto:

2 maggio 2014 alle 09:48

La puntata di ieri sera mi è piaciuta tantissimo. Io sono di parte perchè adoro Marco e Maria e trovo che da quando sono tornati la storia ha un altro ritmo.
Non vedo l’ora di vedere la prossima puntata per vedere la reazione di Maria quando scopre di essere incita e quando lo dirà a Marco (da un’intervista dei due è trapelato che Maria lo rivelerà a Marco nell’utlima puntata)



4. marinellaa ha scritto:

2 maggio 2014 alle 11:26

Mi piace che in questa serie Marco e Maria siano una coppia briosa e ironica!!ieri sera è stata una puntata spassosa e godibile!!Devo dire che questa serie, iniziata un po’ in sordina , ha preso un bel ritmo!!



5. sona ha scritto:

2 maggio 2014 alle 13:15

A me invece piacciono tutte le storie tranne quella di Maria e Marco, uno scontato tedio. Che non fosse successo niente con Fiamma era talmente palese… (e sottolineato dalla colonna sonora tra l’altro, voglio dire, almeno lasciateci il dubbio!).
Era interessante il fatto che lei fosse neuropsichiatra infantile, potrebbero fare qualche storyline con i suoi pazienti piuttosto che questi siparietti…
Invece non l’avrei mai pensato ma adoro Lorenzo, Sara e in generale i nuovi personaggi. Ave è diventata Cettina (fa le stesse cose, toglie il caffè a Libero, sbraita, ecc…) e finalmente ha trovato la giusta collocazione come spalla di Libero.

Per la gravidanza…. stendiamo un velo pietoso, quando non si sa più che fargli fare lei resta incinta, un classico. Spero almeno che per l’ultima parte di stagione tornino a Torino, piuttosto vorrei vedere Anna e Emiliano!



6. Esabac ha scritto:

2 maggio 2014 alle 14:29

Il personaggio di Maria si riassume in: innamorata, sposata, incinta, cornuta, di nuovo sposata felicemente. Non necessariamente nello stesso ordine.

A me questa serie ricorda molto le prime, seppur ovviamente più moderna. Il personaggio di Ave è stata finalmente ufficializzato come erede di Cettina. Cosa che Melina non è mai stata, nonostante tutti gli sforzi.



7. gloria ha scritto:

10 maggio 2014 alle 20:07

a me mi è piaciuta tantissimo la puntata di ieri sera , la faccia di maria qundo a detto a marco che era incinta mi ha fatto piangere, non mi è piaciuta quando giada a lasciato tommy e della sua partenza era meglio chr restava a casa martini.
Io non vedo l’ora che fanno pace anna ed emiliano senò gli faccio fare a capocciate e spero che lorenzo lasci veronica e sara lasci stefano e lorenzo e sara si mettono insieme sono una coppia fantastica.
Non vedo l’ora di vedere la 12 puntata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.