
24
aprile
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI GIOVEDI 1 MAGGIO 2014

Un Medico in famiglia 9 - Michele Venitucci e Valentina Corti
Una delle new entry di Un Medico in famiglia 9 è Stefano Valenti, affascinante e divertente imprenditore cui presta il volto Michele Venitucci. L’attore, che si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per il ruolo del tenente Giovanni Rinaldi in Ris – Delitti imperfetti, e che ha preso parte anche a Diritto di Difesa e Moana, dà vita ad un personaggio brillante che a Poggiofiorito sembra un raggio di luce.
Un Medico in famiglia 9: Michele Venitucci è Stefano Valenti
Il paragone con il protagonista Lorenzo Martini (Flavio Parenti) scatta d’ufficio, dal momento che i due si contenderanno a breve il cuore di Sara Levi (Valentina Corti): mentre Stefano è aperto, travolgente e misterioso, Lorenzo è pesante, problematico e restìo a lasciarsi andare. Ovviamente Sara è follemente innamorata del secondo ma con il primo, che gestisce degli aperibar e l’aiuta nel suo nuovo lavoro, si diverte e riesce ad essere se stessa.
Stefano è l’unico al quale la ragazza ha confidato di essere malata di cuore. Dopo un primo momento di tensione, lui ha capito che Sara ha bisogno di non pensare alla malattia e allora la fa distrarre, l’aiuta a rilassarsi non smettendo mai di corteggiarla in maniera molto galante, senza forzare la mano. Sara, Sara… sei così sicura di preferire il noiosissimo dottor Martini? A seguire, le anticipazioni della puntata in onda giovedì 1 maggio 2014.
Un Medico in famiglia 9: anticipazioni giovedi 1 maggio 2014
9×17 Il peccato dell’Eden. Marco è nei guai con Maria a causa del comportamento ambiguo di Fiamma. Veronica, chiusa la storia con Fabio, viene accolta in casa Martini. Libero consola Bobò, innamorato di una ragazza più grande.
9×18 I fuggitivi. Dove sono finiti Tommy, Giada e Daniel? Tommy non vuole andare a vivere con i suoi genitori in una nuova casa.
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN NUOVO INIZIO]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: UN MATRIMONIO NELL'ULTIMA PUNTATA CON LA GUEST STAR ROBERTO VECCHIONI]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: DUE PAPPAGALLI PER NONNO LIBERO]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' IL NUOVO PROTAGONISTA LORENZO MARTINI]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E' LA NUOVA PROTAGONISTA SARA LEVI]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI SONO TOMMY E GIADA]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: I DUBBI IRRISOLTI]
[UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: FLAVIO PARENTI SI PRENOTA PER LA DECIMA STAGIONE]


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Molto divertente la puntata di stasera, se l’ascolto sarà bassissimo non sarà proporzionale al contenuto degli episodi.
La collocazione di stasera è veramente clamorosa. Spero solo che almeno non venga superato da The Voice.


2. Davide ha scritto:
Prevedo sui 3,5/4 milioni, stare sui 4 sarà una conquista. Puntata come sempre molto bella.. FORZA VERONICA! Sara non la sopporto con Lorenzo. Unica nota negativa: Marco l’ha già tradita Maria, era necessario un altro tradimento?


3. zigzag ha scritto:
Noo, che forza Veronica…:) Non la sopporto quella, ha una faccia così arcigna ed indisponente. E poi pretende di infilare il piede in due scarpe…Sara, invece, è così allegra e solare…una vera ventata di freschezza, nonostante il suo grosso problema.


4. Babi ha scritto:
Marco non ha tradito Maria .. è quella Giada che si è inventata tutto. E poi tra poco Maria scoprirà una cosa bellissima …. non vedo l’ora

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco89 ha scritto:
24 aprile 2014 alle 22:16