24
aprile

ANNO UNO: GIULIA INNOCENZI SU LA7 AL POSTO DI MICHELE SANTORO

Giulia Innocenzi

Dopo Annozero, arriva Anno Uno. Sarà proprio questo il titolo del nuovo programma d’approfondimento ideato da Michele Santoro e condotto da Giulia Innocenzi su La7. A partire da giovedì 8 maggio, dunque in piena campagna elettorale, il conduttore di Servizio Pubblico cederà lo scettro della prima serata alla giovane collega che lavora da anni al suo fianco. Un avvicendamento di cui si vociferava da tempo, e che di recente lo stesso Santoro aveva confermato.

Anno Uno: uno spin off di Servizio Pubblico

Il nuovo progetto, una sorta di spin off di Servizio Pubblico, dovrebbe partire con un mini ciclo di quattro puntate, proprio in corrispondenza dell’appuntamento elettorale. E, stando a quanto trapela, la struttura del talk show sarebbe stata pensata anche in vista della imminente consultazione. Anno Uno sarà un format agile: un duello. E’ prevista la presenza di soli due politici in studio a rappresentare due visioni opposte sull’argomento oggetto della puntata. E – a conferma delle indiscrezioni – ci saranno anche interventi da casa e un pubblico formato da studenti e lavoratori.

Il confronto con i politici, dunque, sarà diretto. E, all’interno dell’arena, il dibattito sarà a due. Giulia Innocenzi non sarà sola: a supervisionare il tutto ci sarà sempre Michele Santoro. Il giornalista, in particolare, introdurrà la puntata con un editoriale, ma al momento non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo nel resto del programma. Ovviamente, è ancora presto per conoscere l’identità degli ospiti che accetteranno di testare il nuovo esperimento santoriano. Ma anche in tal senso potrebbero esserci delle sorprese.

Solo pochi giorni fa, del resto, Santoro non escludeva affatto la possibilità che Silvio Berlusconi potesse tornare come ospite nel suo programma. ”A breve annunceremo delle novità nella nostra programmazione per la campagna elettorale, con l’arrivo nel programma di Giulia Innocenzi, e quella magari sarà la sede per dire di più” aveva aggiunto il conduttore.

Dunque, ancora qualche dettaglio da mettere a punto assieme alla conduttrice Giulia Innocenzi. E poi, per citare un’antica formula, “AnnoUno può cominciare”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cecile Kyenge
ANNOUNO: BERLUSCONI NON ABBOCCA A SANTORO. STASERA FACCIA A FACCIA TRA SALVINI E KYENGE


AnnoUno 1
ANNOUNO: GIULIA INNOCENZI APRE LA NUOVA ARENA DI LA7. MATTEO RENZI A CONFRONTO CON 24 GIOVANI


belen
ANNOUNO: BELEN RODRIGUEZ OSPITE SU LA7 CON STEFANO RODOTA’


Giulia Innocenzi
ANNOUNO: GIULIA INNOCENZI TORNA CON UN REPORTAGE ANIMALISTA. ALBA PARIETTI E DI PIETRO OSPITI FISSI

3 Commenti dei lettori »

1. Luna ha scritto:

24 aprile 2014 alle 21:05

Nella sfera di cristallo prevedo grande flop per la Innocenzi. Solo il tono della voce allontana qualsiasi persona di buona volontà che vorrebbe sacrificarsi a guardare il programma. Persino il tasto del telecomando si rifiuta di sintonizzarsi sulla 7. :-)



2. MisterGrr ha scritto:

26 aprile 2014 alle 15:32

Straflop annunciato



3. lina ha scritto:

29 maggio 2014 alle 23:06

caro direttore di la7 per favore tolga da mezzo l’innocenzi trasmette ai giovani un messaggio devastante e questo è vergognoso
non avete nemmeno idea del male che state facendo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.