23
aprile

SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO? SANTORO: NON LO ESCLUDO AFFATTO

Silvio Berlusconi, Michele Santoro Servizio Pubblico

Dai servizi sociali al Servizio Pubblico il passo è breve. Silvio Berlusconi ha ufficialmente inaugurato la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni europee, pronto a giocarsi il tutto e per tutto su due fronti: la piazza e la televisione. Il piccolo schermo, come sempre, avrà infatti un ruolo determinante e l’ex Cavaliere avrebbe già in mente di sferrare una controffensiva mediatica delle sue. Il leader di Forza Italia sarebbe cioè pronto ad intervenire in tutti gli spazi elettorali disponibili in palinsesto, compreso quello (già espugnato) di Servizio Pubblico.

Proprio così: dopo la storica e scoppiettante ospitata dello scorso anno, che regalò al programma di Michele Santoro ascolti da record, Berlusconi sarebbe disposto a combattere pure il secondo round. Lo stesso conduttore di La7, del resto, non ha escluso tale eventualità. Interpellato da Adnkronos, Santoro ha infatti spiegato:

Al momento non è calendarizzata una presenza di Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico. Non ci sono ancora stati i contatti necessari, ma chiaramente non lo escludo affatto. Tra l’altro a breve annunceremo delle novità nella nostra programmazione per la campagna elettorale, con l’arrivo nel programma di Giulia Innocenzi, e quella magari sarà la sede per dire di più

Servizio Pubblico: a maggio arriva Giulia Innocenzi

Con l’inizio del mese di maggio, infatti, è previsto il debutto di un nuovo format guidato da Giulia Innocenzi e studiato assieme allo stesso Santoro. Le indiscrezioni parlano di un nuovo talk show in cui alcuni giovani potranno confrontarsi direttamente con i politici. Qualora accettasse la sfida, Berlusconi potrebbe essere ospitato in quell’ambito.

Silvio Berlusconi domani a Porta a Porta

Intanto, domani sera – giovedì 24 aprile – Berlusconi sarà ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, tappa imprescindibile di ogni campagna elettorale che si rispetti. A breve è atteso anche un intervento dell’ex premier a Matrix, su Canale5, mentre tutte le altre ospitate verranno messe in agenda strada facendo, anche in base alle disposizioni del Tribunale di Sorveglianza.

Per la pena alternativa di un anno con affidamento in prova ai servizi sociali, i magistrati hanno infatti stabilito che Berlusconi potrà recarsi a Roma dal martedì al giovedì, con ritorno ad Arcore entro le ore 23 del giovedì stesso.



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Bonev TeleRatti
MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI MI DISSE CHE ALLA PASCALE PIACCIONO LE DONNE


Silvio Berlusconi - Marco Travaglio - Servizio Pubblico 10 gennaio 2013
SERVIZIO PUBBLICO, BERLUSCONI TRASCINA SANTORO E ‘PROCESSA’ TRAVAGLIO: UN’OCCASIONE SPRECATA


Silvio Berlusconi a Servizio pubblico
SERVIZIO PUBBLICO: BERLUSCONI VS SANTORO. IL DUELLO E’ LIVE SU DM


berlusconi_hfcgd
SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO: SI SCOMMETTE SULL’ABBANDONO IN DIRETTA

1 Commento dei lettori »

1. Nina ha scritto:

23 aprile 2014 alle 12:57

Come il ritorno della Innocenzi? E quando era andata via?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.