20
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014: ZIBBA E DIODATO PRIMI FINALISTI TRA I GIOVANI. ELIMINATI BIANCA E GRAZIANI

Diodato, Festival di Sanremo 2014

Spazio ai giovani. La seconda serata del Festival di Sanremo 2014 ha ospitato le esibizioni delle prime quattro canzoni in gara per le nuove proposte. In particolare, sul palco dell’Ariston sono saliti – nell’ordine – i giovani Diodato con il brano Babilonia, Filippo Graziani con Le cose belle, Bianca con il brano Saprai (Area Sanremo) e Zibba con il brano Senza di te.

Il televoto e il suffragio della sala stampa hanno decretato i primi due finalisti delle nuove proposte: Diodato con Babilonia e Zibba con Senza di te

i due hanno passato il turno e concorreranno alla finale di venerdì, assieme ad altre due giovani proposte che verranno selezionate domani sera. Eliminati Filippo Graziani e Bianca. Anche quest’anno, per motivi di scaletta, i giovani cantanti sono stati relegati dopo la mezzanotte e per ironizzare sulla tarda ora Fabio Fazio si è anche presentato in scena in camicia da notte. Domani sera, sempre per quanto riguarda le nuove proposte, si esibiranno Rocco Hunt con il brano Nu Juorno Buono, The Niro con il brano 1969, Veronica De Simone con il brano Nuvole che passano e Vadim con il brano La Normalità (Area Sanremo).




Articoli che potrebbero interessarti


Vadim
FESTIVAL DI SANREMO 2014: ECCO GLI 8 GIOVANI IN GARA


Rocco Hunt
FESTIVAL DI SANREMO 2014, GIOVANI: ROCCO HUNT, THE NIRO, ZIBBA E DIODATO FINALISTI


Vadim e Gianfranco Agus
FESTIVAL DI SANREMO 2014: I GIOVANI SONO TROPPO VECCHI


Bianca
FESTIVAL DI SANREMO 2014: VADIM E BIANCA IN GARA TRA I GIOVANI

1 Commento dei lettori »

1. ARin ha scritto:

20 febbraio 2014 alle 10:47

Io invece avrei fatto passare Graziani al posto di Deodato. La canzone Babilonia non mi ha lasciato nulla e a tratti era talmente sussurrata che non si capivano le parole. La canzone di Graziani invece pur essendo meno sofisticata l’ho preferita per il tema importante trattato con leggerezza e poi x motivi anagrafici mi son sentita rappresentata dal testo. Bianca invece nn mi è proprio piaciuta come voce, ho preferito di gran lunga Zibba.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.