17
febbraio

MASSIMO SANTINI E’ IL QUARTO BOSS IN INCOGNITO

massimo santini boss in incognito

Boss in incognito

La quarta e ultima puntata di Boss in incognito, il programma di Rai2 condotto da Costantino della Gherardesca, in onda questa sera alle 21.10, avrà per protagonista Massimo Santini titolare di Corpo Vigili Giurati che si occupa di sicurezza a 360 gradi (installazione di impianti di antifurto, guardie giurate, telesorveglianza e trasporto valori). Massimo è il nipote di Amedeo Gamberini, che nel 1925 ha fondato l’azienda che ha sempre avuto una conduzione familiare.

Ancora oggi, nonostante i 1200 dipendenti e le 35 sedi operative, la direzione è formata dalle figlie di Amedeo, compresa la mamma di Massimo, e i loro figli. Massimo ha vissuto un’infanzia spensierata e serena, senza troppi problemi e senza grosse responsabilità. Ma tutto è cambiato quando, nel 2010, il padre è morto di tumore e lui si è trovato a dover gestire un ruolo importante in azienda, diventando capo delle guardie giurate e security manager della società. Oggi ha deciso di andare sotto copertura per verificare se, in questo periodo critico, la qualità del servizio offerto dalla sua azienda è all’altezza di quello che la sua famiglia offre da decenni.

Con la nuova identità di Matteo, un ragazzo in cerca di lavoro, si metterà alla prova come tecnico manutentore di impianti d’allarme, venditore di sicurezza, guardia giurata notturna e portiere. Massimo scoprirà di non essere particolarmente portato per molti dei lavori che fanno i dipendenti e saranno in tanti a rimproverarlo per il lavoro eseguito non correttamente. Ma il Boss non rivelerà la sua identità fino alla fine quando sarà il momento di premiare i lavoratori migliori e rimproverare quelli che hanno sbagliato e, mai come in questa puntata, il Boss si troverà di fronte a importanti mancanze e gravi scorrettezze.

Boss in Incognito: tutti i boss

- Paolo Penati – QVC Italia

- Giovanni Battista Pizzimbone – Biancamano

- David Hassan – 7 camicie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Corsi
Gabriele Corsi è il nuovo conduttore di Boss in Incognito


Costantino Della Gherardesca
UNDERCOVER BOSS: COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU DEEJAY TV CON LA VERSIONE USA DI BOSS IN INCOGNITO


Masterchef-Striscia
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/03/2015). PROMOSSI MASTERCHEF E BOSS IN INCOGNITO. BOCCIATI SCAMARCIO E IL SILENZIO STAMPA DEL NAPOLI


Undercover Boss US
BOSS IN INCOGNITO: LA VERSIONE AMERICANA PUNISCE CON LICENZIAMENTI E PREMIA CON MASTOPLASTICHE ADDITIVE

1 Commento dei lettori »

1. Massimo ha scritto:

18 febbraio 2014 alle 16:34

Terza puntata con Massimo Santini da Firenze, al incognito a Firenze (un giorno a pisa) è stata la puntata più noiosa. Gli addetti bravi, ma il titolare troppo rigido e tirchio Zzzzzzzz



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.