14
febbraio

LONG ISLAND MEDIUM: DA LUNEDI’ SU REAL TIME SI PARLA CON L’ALDILA’

Long Island Medium - Theresa Caputo

Lei si chiama Theresa Caputo, biondissima, occhi azzurri, e vive a Long Island. A vederla sembrerebbe una donna moderna come tante altre, felicemente sposata con Larry e mamma normalissima. Ma di normale Theresa ha molto poco dal momento che la sua vita ruota tutta attorno al para-normale e lei, famosissima in America, da lunedì 17 febbraio 2014 si farà conoscere anche dal pubblico italiano.

Long Island Medium: da lunedì 17 febbraio 2014 alle 10:55 su Real Time

E’ infatti la protagonista del nuovo programma di Real Time, in onda dal lunedì al venerdì alle 10:55, dall’esplicativo titolo Long Island Medium: Theresa per lavoro fa proprio la medium e si mette in contatto con i defunti, aiutando i parenti disperati a comunicare con loro e trovare sollievo al proprio dolore. 24 ore su 24 si dice circondata dagli spiriti che le parlano e le chiedono di consegnare messaggi da parte loro, cosa alla quale la donna si dedica quasi fosse una missione.

Ogni giorno, e dunque in ogni puntata dello show, Theresa organizza delle letture di gruppo alle quali partecipano i tantissimi credenti che la sostengono nonché degli scettici a cui cerca di far cambiare idea. Perché, se è vero che in tanti la seguono e si fidano ciecamente di lei e dei suoi poteri, è anche vero che il clamore creato attorno alla sua persona l’ha vista al centro di numerose polemiche, e anche la sua famiglia è stata bersagliata da accuse di vario genere. La principale, ovviamente, è che Theresa sia una ciarlatana e che lucri sul dolore delle persone.

Elementi, questi, che creano curiosità attorno al programma e che fanno storcere il naso ad alcuni, in una sorta di meta-polemica: è giusto creare un business (televisivamente parlando) su una persona che a sua volta lo avrebbe creato usando l’aldilà? Controversie a parte, Long Island Medium si inserisce perfettamente nella programmazione di Real Time, canale che racconta per statuto la quotidianità delle persone e spesso le osserva nello svolgimento del proprio lavoro. Che esso abbia a che fare con pentole, padelle, make up, shampoo, travagli, tovaglie, pulizie… o morti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


discovery italia
Discovery, palinsesti 2017/2018: le novità di Real Time, DMAX, Focus, Giallo, Discovery Channel ed Eurosport


Take Me Out
Gabriele Corsi a DM: «Take Me Out è divertente nonostante il conduttore. Torno a Carta Bianca? Lo spero vivamente»


REAL TIME_Cose da non chiedere_3
Cose da Non Chiedere: come «maneggiare con cura» i luoghi comuni


Cose da Non Chiedere
Cose Da Non Chiedere: su Real Time si fanno domande scomode ai «diversi»

71 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. maria teresa ha scritto:

24 febbraio 2014 alle 11:31

Cara teresa io ti scrivo dall’italia mi piacerebbe conoscerti contattami tramite mail spero che te possa leggere e contattarmi un bacio terry



2. francesco ha scritto:

1 marzo 2014 alle 21:48

ciao teresa sono francesco ti scrivo dall italia mi farebbe molto piacere essere contattato da te seguo tutte le tue trasmissioni che adesso abbimo avuto il piacere di conoscerti in italia sei bravissima e sei veramente una grande medium . vorrei avere un messaggio di mio figlio ciao francesco



3. maria ha scritto:

4 marzo 2014 alle 18:22

Ciao teresa ti scrivo dall italia vorrei comunicare con te ho un disperato bisogno un forte abbraccio maria



4. Lucia ha scritto:

6 marzo 2014 alle 11:24

Ciao Teresa io ti vedo tutti i giorni su relative hd volevo sapere quanto stai in Italia mi farebbe piacere contattarti e vederti da vicino io credo molto in te e in parti molare quando ti vedo piangere ciao un bacio spero di avere tue risposte a scusa il 17 a ke parte dell’Italia ti trovi ?



5. romina ha scritto:

9 marzo 2014 alle 19:38

Ciao voglio avere il piacere di conoscerti teresa



6. letizia ha scritto:

11 marzo 2014 alle 11:33

Ciao theresa ti scrivo dall’ italia sei una persona speciale hai dono ancora più speciale vorrei tanto mettermi in contatto con te ho bisogno di te veramente spero che questo messaggio ti arrivi ti abbraccio letizia.



7. Fabiola ha scritto:

11 marzo 2014 alle 11:35

Ciao Theresa sono Fabiolami farebbe piacere conoscerti.Io abito a Roma



8. luisa ha scritto:

11 marzo 2014 alle 13:33

ciao teressa,sono luisa e di scrivo dal italia, di seguo sempre su real tv. sei una donna grande. spero che un giorno ci vedremo. grazie a te e anche un saluto alla tua famiglia.



9. franca ha scritto:

12 marzo 2014 alle 12:24

Ciao,ho scoperto da poco la sua trasmissione,mi piacerebbe tanto comunicate con lei,o se sente di dovermi dire qualcosa ha la mia e-mail.A presto,spero.



10. mariana ha scritto:

12 marzo 2014 alle 23:42

Ciao teresa spero ke tu legga il mio messaggio e mi dia una risposta al piu’ presto vorrei tanto poterti parlare ti prego mandami un e mail ho visto ke vieni in italia dove? Vorrei veramente mettermi in contatto con te spero in una risposta grazie



11. rosita ha scritto:

14 marzo 2014 alle 11:33

Teresa come posso contattarti dall’Italia??



12. maddalena ha scritto:

14 marzo 2014 alle 11:33

Ciao teresa sono maddalena e ti contatto dall italia…mi piacerebbe tantissimo che tu mi contattassi…ho bisogno di capire tante cose. …contattami ti prego grazie…



13. francesca ha scritto:

15 marzo 2014 alle 11:45

Ciao teresa mi piacerebbe tanto conoscerti e poterti parlare ti stimo tanto da quando e mancata mia mamma non riesco piu a riprendermi vorrei saper qualcosa perche ho tanti rimpianti se vieni in italia fammelo sapere io sono a torino ciao un abbraccio



14. Giacomo ha scritto:

15 marzo 2014 alle 19:40

Ciao Theresa ti seguo in TV e come sempre non giudico ma apprezzo quello che fai per le persone. So che si tratta di un sogno ma forse un giorno ci incontreremo. Chissà. Ti abbraccio dalla Sicilia



15. Maria Rosa ha scritto:

17 marzo 2014 alle 16:56

ciao Teresa quando vieni in Italia?



16. Doriana ha scritto:

18 marzo 2014 alle 12:10

ciao teresa… ti seguo sempre in tv,credo al tuo dono… spero che mi contatti ho bisogno di sapere tante cose….. un abbraccio



17. Silvana ha scritto:

19 marzo 2014 alle 12:10

Ciao theresa ho visto alcune puntate e ho provato dei brividi….mi piacerebbe parlarti…pensi sia possibile??? mi piacerebbe parlarti di alcune cose…..se mi puoi aiutare….ti prego rispondi….



18. michela ha scritto:

20 marzo 2014 alle 16:50

ciao teresa,anche io ti seguo dall’italia…cosa devo fare per vederti?verrai in italia o devo venire io da te?..il problema è la lingua..io parlo inglese,ma nn vorrei perdermi nemmeno una parola di quello che mi dirai…consigli?…grazie! michela



19. Katia ha scritto:

24 marzo 2014 alle 11:58

Ciao Teresa, ti seguo spesso alla tv, e sarei molto interessata a parlare con te. Ho perso da poco mia madre. Mi piacerebbe tanto comunicare con lei.



20. Silvio ha scritto:

26 marzo 2014 alle 23:54

Ciao Theresa sono morto e mi trovo all’inferno, non riesco a contattarti via etere forse perché mi trovo molto in basso e non c’è copertura. Qui fa molto caldo, vorrei sapere se prima o poi avrò diritto ad uno sconto di pena.



21. Davide Maggio ha scritto:

26 marzo 2014 alle 23:54

Silvio: sto morendo :D



22. loriana maioli ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:54

buongiorno,mi chiamo loriana,vorrei parlare con te.



23. Cristina ha scritto:

27 marzo 2014 alle 11:58

Ciao Teresa ti seguo in TV e mi piacerebbe tanto parlare con te perché ho bisogno di parlare con qualcuno come te…cerca di contattarmi per favore ho perso mia madre e non riesco a darmi pace….. un abbraccio



24. cristina ha scritto:

27 marzo 2014 alle 21:24

salve Teresa, sonno disperata ho bisogno di parlare con Lei ….. li prego di contattarmi ….. le ringrazio di cuore….



25. maria ha scritto:

30 marzo 2014 alle 19:34

Ciao theresa sono maria se sai davvero metterti in contatto con i morti gia sai con chi voglio parlare e le risposte che vorrei.puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo.grazie



26. elisabetta (luisa) ha scritto:

31 marzo 2014 alle 11:57

So’ gia’ in partenza che non riceverò mai risposta e sicuramente non da te. Vorrei crederti ma le tue risposte verranno dalla tua redazione. Sono propizia a crederti perchè ho avuto altre esperienzie. Sono una paziente oncologica operata 4 volte uno dei quali il primo al mondo (almeno così mi anno detto i medici) Trapianto di ossa umane, sono italiana e vivo in puglia da 2 anni. ho vissuto per 20 anni a bologna. sono in contatto con una persona brava e buona e sincera che ha molte qualità affine alle tue. Spero che tu sia sincera…………. Tanti miei cari sono venuti a mancare in giovane età sempre di cancro, e io li sento vicini. Io ho la mia fata, la chiamo così, ma lei ora ha problemi di salute e non può più assistermi. Spero che tu sia sola una persona sincera e non mediatica, sono un’infermiera, quindi un pò diffidente. Se mi contatterai potrermmo scambiarci tante cose. Scusa se sono diffidente ma quando c’è di mezzo la tv e quindi i media divento scettica, anche perchè anche io vivo molte situazioni analoghe, e sinceramente i media e di conseguenza i (soldi) non fanno parte del mio essere e dono. Se il tuo dono é vero aspetto un tuo segno. Io ne ho ricevuti alcuni. Con rispetto la saluto. Vicenti Elisabetta (Luisa).Ultima cosa che volevo dirle che ho 42 anni e per la mia malattia non sono riuscita ad avere figli.



27. Daniele Pasquini ha scritto:

31 marzo 2014 alle 12:44

***ATTENZIONE***

E’ il caso che scrivete a redazione@realtimetv.it specificando nell’oggetto l’argomento principale della richiesta o domanda.



28. antonella quarti ha scritto:

7 aprile 2014 alle 11:53

Ciao Teresa devo dirti la verità che anche io sono sempre stata convinta che esista un collegamento con j aldilà però in questo momento di disperazione chiedo il tuo aiuto quasi personalmente ho bisogno di parlare con il mio papà ti prego te lo chiedo in ginocchio perché il cancro lo sento tutt i giorni ci sta facendo angosciare ti prego prima che mi succeda qualcosa ti prego mettimi in contatto …Tg aspetto con tanta ansia grazie Teresa un abbraccio



29. Cinzia Mosca ha scritto:

9 aprile 2014 alle 20:02

Ciao THeresa, avrei un desideri vorrei che mio papà mi verrebbe a trovare ma non me lo sogno mai per favore aiutami tu poi io starò bene grazie spero che leggi il mio mss un bacione da una molto sfigata Cinzia



30. nancy ha scritto:

15 aprile 2014 alle 03:18

Ciao theresa mi chiamo Nancy e ti scrivo dall Italia mi piacerebbe tanto parlare cn te , sono sempre stata molto scettica riguardo queste cose ma non so perche credo al tuo dono e mi piacerebbe parlare cn te ho perso una persona cara e ultimamente sento qualcosa accanto a me e questo mi spaventa . Puoi contattarmi o lasciarmi un mess sul mio profilo mi chiamo carfagno Nancy .



31. Marilena ha scritto:

9 maggio 2014 alle 11:44

Ciao Teresa come si può fare per contattarti????



32. manuela ha scritto:

18 maggio 2014 alle 22:26

Non credo che theresa caputo possa leggere i nostri commenti.



33. manuela ha scritto:

18 maggio 2014 alle 22:26

Non credo che theresa caputo possa leggere i nostri commenti.



34. maria ha scritto:

23 maggio 2014 alle 12:03

ciao theresa ti scrivo dall italia e vorrei farti delle domande o nn so cm poterti contattare telefonocamente skipi dammi notizie



35. maria ha scritto:

23 maggio 2014 alle 12:03

ciao theresa ti scrivo dall italia e vorrei farti delle domande o nn so cm poterti contattare telefonocamente skipi dammi notizie



36. Tiziana ha scritto:

23 maggio 2014 alle 13:05

Vorrei sapere su i miei familiari mamma papà mio fratello giuseppe



37. Donato ha scritto:

24 maggio 2014 alle 01:09

Quanto vorrei conoscerti quando vieni in Italia……



38. rosetta ha scritto:

28 maggio 2014 alle 11:28

ciao sono rosetta abito a Monza e vorrei sapere quando vieni in italia, avrei un disperato bisogno di una seduta con te,



39. chiellino francesca ha scritto:

28 maggio 2014 alle 11:30

Cara Teresa vorrei tanto tanto conoscerti io vivo in Italia calabria ti seguo in tv come si deve fare per parlare con te vieni in in ITALIA ti prego <3



40. orsola ha scritto:

30 maggio 2014 alle 11:17

Ciao



41. orsola ha scritto:

30 maggio 2014 alle 11:19

Ciao Teresa io e mia madre vorremmo tan to conoscere vie I in itala



42. Stefania ha scritto:

2 giugno 2014 alle 13:01

Ciao theresa mi chiamo stefania ho visto le sue puntate su real time e mi commuove tanto …sono di Palermo devo essere sincera sono un po’ scettica …ho perso delle persone a me molto care e ho sempre molti dubbi , nn so se leggerà lei questi messaggi ma se fosse sentirebbe quello di cui ognuno di noi ha bisogno …. Spero di poterla un giorno incontrare le mando un grande abbraccio …..grazie per la sua disponibilità



43. Stefania ha scritto:

2 giugno 2014 alle 13:01

Ciao theresa mi chiamo stefania ho visto le sue puntate su real time e mi commuove tanto …sono di Palermo devo essere sincera sono un po’ scettica …ho perso delle persone a me molto care e ho sempre molti dubbi , nn so se leggerà lei questi messaggi ma se fosse sentirebbe quello di cui ognuno di noi ha bisogno …. Spero di poterla un giorno incontrare le mando un grande abbraccio …..grazie per la sua disponibilità



44. monial ha scritto:

3 giugno 2014 alle 20:33

Mi Un saluto a tutte le persone che hanno scritto su questa pagina ,e vorrei comentare cosi….sarebbe davvero meraviglioso se teresa riuscisse a fare cio che dice pero’ io vi posso dire che non da subito pero’ dopo un annetto che i miei nonni se ne sono andati sento la loro presenza per casa e ovunque vada.spesso li penso e spesso mi succede che non appena ho bisono di aiuto arriva la soluzione sempre sentendo in quel preciso momento l immagine o della mia nonna o di mio nonno.sicuramente difficile crederlo ma io mi sentofortunata e credo molto in questa cosa.mi trasmettono una calma pazzesca e una serenita’che non immaginate.non serve una medium per questo.io parlo con loro e loro in qualche modo rispondono.un saluto a tutti.monial



45. Ketty ha scritto:

11 giugno 2014 alle 13:28

Mi piacerebbe tanto un contatto. seguo il programma e sono una
fervida convinta, poi sei anche simpatica e bella quella bellezza che
viene dal cuore. Sei grande continua. Il mio compagno che è mancato
8-12-2013 era un sensitivo, quindi so cos’è la spiritualità, Auguri. Ketty



46. mary ha scritto:

12 giugno 2014 alle 05:01

Ciao teresa



47. mary ha scritto:

12 giugno 2014 alle 05:01

Ciao teresa



48. Federico ha scritto:

12 giugno 2014 alle 17:52

“accuse di vario genere. La principale, ovviamente, è che Theresa sia una ciarlatana e che lucri sul dolore delle persone.” Oh, ma che strano, dato che è PALESEMENTE una truffatrice che specula sul dolore delle persone ingenue nei momenti di fragilità. È indecente che RealTime mandi in onda un programma su una ciarlatana così spudorata che imbambola migliaia di persone disperate.



49. monica ha scritto:

30 giugno 2014 alle 11:56

Salve Theresa la seguo tutti i giorni su real time e l’ammiro tantissimo, spero di riuscire a mettermi in contatto con lei ne ho veramente bisogno.



50. sqbrina ha scritto:

9 luglio 2014 alle 12:05

Ciao mi chiamo sabrina volevo dire che sn una tua fans ciao



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.