12
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: PER GLI SCOMMETTITORI TESTA A TESTA TRA NOEMI E FRANCESCO RENGA

Noemi

La Snai ha aperto le scommesse sul vincitore del Festival di Sanremo 2014. Da oggi, infatti, è possibile scommettere su chi sarà il successore di Marco Mengoni, vincitore in carica all’Ariston. In attesa di sentirli cantare nelle cinque serate in programma da martedì 18 a sabato 22 febbraio, i quattordici artisti in gara hanno già una loro graduatoria secondo gli scommettitori.

Festival di Sanremo 2014 – toto vincitore: Arisa e Giusy Ferreri subito dietro Noemi e Renga

Le prime quote evidenziano subito un testa a testa per la vittoria finale: entrambi quotati a 3.50, Noemi e Francesco Renga sono al momento i favoriti. Ricordiamo che il cantautore ha già trionfato a Sanremo nel 2005, mentre la coach di The Voice è salita sul podio (terza) nell’edizione del 2012.

La gara sembra piuttosto accesa, se è vero che gli scommettitori lanciano una “sfida a due” anche per chi ipoteticamente si aggiudicherà il terzo posto sul podio. Al momento, infatti, le vittorie di Arisa e Giusy Ferreri sono quotate a 6.50. L’ex giudice di X Factor è al quarto Festival ed è reduce dal secondo posto conquistato nel 2012. L’anno precedente, invece, si registra l’unica partecipazione fin qui a Sanremo della rivelazione numero uno del talent ex Rai 2. In quell’occasione Giusy arrivò decima.

Festival di Sanremo 2014 – toto vincitore: la classifica Snai

Ad oggi, mercoledì 12 febbraio, ecco tutte le quote di vittoria del 64° Festival di Sanremo secondo gli scommettitori Snai. Dietro ai quattro artisti sopra citati, troviamo a quota 9.00 Francesco Sarcina e Antonella Ruggiero, mentre a 11.00 è quotata la vittoria di Frankie Hi Nrg. A 13.00 troviamo Giuliano Palma, Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots e Renzo Rubino. Distanti Cristiano De Andrè, Riccardo Sinigallia e Ron (quota 16.00), con fanalino di coda il gruppo Perturbazione, dato a 25.00.

Le ultimissime sul Festival di Sanremo 2014

I DUETTI E LE CANZONI DELLA QUARTA SERATA

BELEN RODRIGUEZ COMMENTA SANREMO SU RTL 102.5

GLI OSPITI

L’ARRIVO DI PIF ALL’ARISTON (FOTO)

LA SCENOGRAFIA COME UN PALAZZO DEL 700 (FOTO)

TUTTO SUL 64° FESTIVAL DI SANREMO

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2014
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: ARISA IN TESTA PER GLI SCOMMETTITORI


Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: SCOMMETTITORI CONDIZIONATI DAL TELEVOTO


Francesco Renga
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: FRANCESCO RENGA E’ IL FAVORITO ASSOLUTO DOPO LA SECONDA SERATA


Arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2014 – TOTO VINCITORE: ARISA TORNA TRA I FAVORITI DOPO LA PRIMA SERATA

11 Commenti dei lettori »

1. Matto ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 17:39

Non so se Noemi con pezzi meno sanremesi di quelli di Renga vincerá, ma il Venerdí con La costruzione di un’amore sará una bomba…sono giá emozionato



2. Angelo89GF ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 17:50

Per i bookmakers internazionali è Giusy Ferreri la favorita (3,50). Speriamo sia davvero il suo anno, dicono abbia due pezzi bomba. E poi nell’album collaborazioni con Linda Perry (Cristina Aguilera, James Blunt, Pink, ecc.) e Yoad Nevo (Duran Duran, Bryan Adams, ecc.).



3. sboy ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 18:24

Dati da prendere un po cosi, già dopo il primo ascolto potrebbe cambiare tutto. Io tifo Renga, che porta un pezzo scritto da Elisa che unito alla sua voce sarà certamente formidabile. Come ogni anno poi c’è sempre l’effetto sorpresa che quest’anno potrebbe essere Sarcina. Per la Ferreri questo festival è la prova del nove, se fallisce pure questa volta possiamo dire che è stata la solita meteora da tormentone e basta



4. Nina ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 18:25

Giusy Ferreri è di una sgradevolezza difficilmente eguagliabile.



5. Luca11 ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 18:34

Noemi canta la costruzione di un amore?!? Wow.. La sua versione è stata la canzone che ho ascoltato di più in questi mesi.. Dopo aver visto Michele bravi ho avuto una voglia sfrenata di risentire Noemi.. xD
Io tifo per lei a prescindere.. :)



6. MisterGrr ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 18:48

Io spero non vinca Renga ma Arisa.



7. Gabriele90 ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 18:50

Nina: me fai morí :-D



8. Matto ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 18:52

Si Luca11, diciamo che Bravi gli ha fatto molta pubblicitá indiretta :) Comuque anche io tiferó per lei, poi il resto del mio podio dipenderá dalle canzoni…hai giá ascoltato Acciaio su iTunes? Se porterá questi suoni a Sanremo spaccherá :)



9. Marco89 ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 19:29

La costruzione di un amore fatta da Noemi è qualcosa di delizioso, brividi da paura. Temo non vincerà, dalle recensioni pare non abbia pezzi da Sanremo. Io ho il suo cd Rosso Live ed è veramente una cantante che merita tanto.
Per me le favorite quest’ anno sono Arisa e Giusy, a meno che Renga non abbia un pezzo veramente forte ma già due anni fa mi pare di ricordare fosse favorito e poi non è andata bene.
Sicuramente Noemi meriterebbe la vittoria dopo 2 edizioni in cui ha incantato coi suoi pezzi ( nel 2012 ballottaggio duro con Arisa).
Comunque quest’ anno deve vincere una donna, personalmente sarei felice se Giusy si riscattasse perchè per me lei ha talento; allo stesso tempo gradirei un riconoscimento anche per Arisa, insomma vorrei loro 3 nel podio senza dubbio. Poi dipenderà cosa farà la giuria di “qualità”. Dopo la delusione del terzo posto Modà dell’ anno scorso ( nonostante poi i fatti parlino da soli perchè sono stati i secondi più venduti nel 2013), quest’ anno vorrei vincesse una a cui tengo. Agli scommettitori non credo più di tanto.



10. Giorgia ha scritto:

12 febbraio 2014 alle 22:29

I papabili vincitori e primi tre sono arisa, Noemi e renga.
La Ferreri viene da una partecipazione deludente ed e’ un po’ fuori dal coro. La voglia di rilancio puo’ averla ma se porta pezzi particolari non orecchiabili avra’ poco appeal. Certo che se per Giusy dovesse andare male con l’autore che lo scorso anno fece vincere mengoni sarebbe proprio un bello smacco (perché sarebbe davvero una mera questione di interpreti).
Sia Noemi che arisa vengono da un buon 2012 sul podio e quindi sono le due donne favorite. Noemi più blues ed arisa più romantica/melodica.
renga parte da favorito, chissà se rivincera’? Sicuramente ha già vinto la gara tra gli uomini visto che oltre ad essere il bello del festival (che non guasta) e’ quello che ha la voce migliore.
PS. Outsider tra le prime tre la Ruggiero, che potrebbe arrivare al grande pubblico popolare se non porta canzoni etniche o dai suoni particolari, visto che ha la voce più acuta da far impallidire il resto del cast.
2ps. Si può leggere su un settimanale che sarcina modestamente, dice di aver fatto tanto sesso nella vita e che in quell’ambito si e’ tolto ogni soddisfazione perché la materia non gli mancava.
E per fortuna che non e’ granché. E allora uno come renga o un attore come garko o morra cosa dovrebbero dire?



11. giglio ha scritto:

13 febbraio 2014 alle 09:51

Marco89 il podio esatto dello scorso anno doveva essere questo 1 Essenziale 2 Sotto casa 3 Si potesse non morire. A Sanremo deve vincere la canzone migliore e l’ Essenziale è quella in assoluto che ha venduto dii più tra tutte le edizioni Di Sanremo dal 2009 in poi. Secondo me vincerà Arisa che nel 2012 è arrivata 2 ricordo che Noemi è arrivata 3 con l’aiuto dei giornalisti che l’hanno fatta salire. A me personalmente Noemi piace molto, imparagonabile La costruzione di un amore interpretata magistralmente da lei con quella piatta di Michele Bravi. Lo scorso anno gli scommettitori davano per vicente Chiara e poi è arrivata solo 9 sarebbe meglio prima ascoltare le canzoni e poi fare il podio, nessuno di questi cantanti ha un successo forte da avere già la vittoria in tasca.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.