27
novembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2013

Le Tre rose di Eva 2

La trama de Le Tre rose di Eva 2, giunta con la puntata in onda questa sera al dodicesimo appuntamento con i telespettatori di Canale 5, è un’unica grande tela intessuta di personaggi e percorsi. Non esistono vicende narrate che non riguardino il grande mistero principale, quello della confraternita e delle morti di Villalba, dunque ogni cosa che viene mostrata il mercoledì serve ad aggiungere un tassello al grande e complicato puzzle finale.

Le tre rose di Eva 2: un tragico destino per Laura e Matteo?

Anche le storie apparentemente minori nascondono dunque svolte significative. Compresa quella di Laura (Elisabetta Pellini) e Matteo (Rocco Giusti), amanti clandestini appena usciti alla scoperto e per i quali si annuncia un tragico destino. Lei, che ha alle spalle molte relazioni sbagliate e convive con l’incapacità di badare a se stessa, aveva trovato asilo dall’avvocato Scilla (Alfredo Pea), finendo poi con l’innamorarsi del figlio di lui. La gelosia dell’avvocato ha causato un grave incidente a Matteo, nel quale il ragazzo ha rischiato la vita.

Laura, dal canto suo, è stata costretta ad allontanarsi da Villalba per evitare nuove ritorsioni ed è tornata da sua madre Lisandra (Carola Stagnaro), finora data per morta e che invece gestisce un bordello di lusso. Questa new entry avrà probabilmente un ruolo importante nelle ultime puntate dal momento che è legata a Ruggero Camerana (Luca Ward), come abbiamo scoperto qualche puntata fa: ma cosa unisce i due personaggi? Forse Viola, anche lei appena “risorta”? O quel dramma del passato che lega anche la folle Elisabetta (Antonella Fattori) a Ruggero? In attesa di una risposta, ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì prossimo, 4 dicembre 2013.

Le tre rose di Eva 2 – Anticipazioni tredicesima puntata – 4 dicembre 2013

Aurora (Anna Safroncick) è scomparsa oppure si tratta di un falso allarme? Edoardo (Luca Capuano) ha mantenuta la sua promessa o la disattende per amore? Che cosa farà Alessandro (Roberto Farnesi) per riparare ai suoi errori? Il magistrato Ferentino (Gigi Savoia) ordina a Mancini di non fare nulla prima delle 48 ore canoniche. Si tratta di rispetto della legge o solo della ennesima macchinazione dei membri della setta? Ruggero torna a Pietrarossa dopo trent’anni e affronta i fantasmi che infestano quel luogo. Ma i fantasmi sono veri fantasmi o sono esseri umani in carne ed ossa? La maledizione di Villalba non perdona nessuno e Laura e Matteo, che pensavano di potervisi sottrarre, saranno a loro volta colpiti.

[LE TRE ROSE DI EVA 2: DI CHI E' FIGLIA AURORA?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: CATTIVI O DISPERATI?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11
Don Matteo 11: anticipazioni tredicesima puntata di giovedì 12 aprile 2018


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet - Cristina
VELVET: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDI 19 NOVEMBRE 2014


Don Matteo 9 - Set
DON MATTEO 9: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA ED ULTIMA PUNTATA – 10 APRILE 2014

1 Commento dei lettori »

1. Andrej ha scritto:

28 novembre 2013 alle 10:26

Silvio non tira più.
Lo si evince anche da queste piccole cose.
Solo pochi peones stanno ancora a stracciarsi le vesti e urlare al colpo di stato – senza sapere, in effetti, che cosa significhi “colpo di stato”.
E’ ora di voltare pagina.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.