26
novembre

LE TRE ROSE DI EVA 2: VIOLA CAMERANA E’ VIVA?

Le Tre rose di Eva 2 - Viola Camerana

L’undicesima puntata de Le Tre Rose di Eva 2 è stata come di consueto ricca di colpi di scena, tutti in qualche modo legati al mistero delle morti di Villalba e della famiglia di Veronica Torre (Euridice Axen), giunta in paese ad inizio serie per vendicare qualcosa di molto grave. Un mistero su cui stanno indagando un po’ tutti, da Aurora (Anna Safroncik) ad Antonio (Giulio Pampiglioni), da Tessa (Giorgia Wurth) ad Alessandro (Roberto Farnesi), ma in particolare è Ruggero Camerana (Luca Ward) che si sta dando da fare, perché una delle morti misteriose è stata quella della figlia Viola (Victoria Larchenko).

Le Tre rose di Eva 2: nelle cantine di Pietrarossa c’è una donna

Il personaggio di Viola è stato centrale nella prima stagione, in quanto prima moglie di Alessandro nonché assassina del padre di lui e dunque colpevole del delitto per il quale aveva pagato la protagonista Aurora. Ossessionata dal desiderio di avere un figlio, dopo averne persi due, Viola si era fatta credere morta da tutti salvo poi tornare all’inizio della seconda stagione per rapire la piccola Eva, essere rapita a sua volta e poi morire nell’esplosione della sua auto. Ma che sia morta per davvero, ormai non è più così sicuro.

I dubbi nascono da quanto visto nei minuti finali dell’ultima puntata andata in onda, nei quali Elisabetta (Antonella Fattori), ormai palesatasi ad Alessandro e dunque non più nascosta nella soffitta di Pietrarossa, dice alla figlia Veronica che non teme affatto di incontrare Ruggero Camerana perché lui non può farle niente. Quasi come se lei avesse un’arma contro di lui, qualcosa con cui ricattarlo. E subito dopo, per una frazione di secondi, al pubblico è stata mostrata una donna con gli abiti stracciati, rinchiusa in una cantina presumibilmente nei pressi di Pietrarossa. Che quella donna sia proprio Viola Camerana?

La ragazza era riuscita a fuggire dall’ospedale in cui si trovava grazie all’aiuto di padre Lorenzo (Simon Grechi), che altri non è che il figlio di Elisabetta nonché fratello di Veronica. Ruggero è ormai arrivato a lui nel corso delle sue indagini e lo sta tenendo d’occhio, visto che anche Andrea Sommariva (Domenico Balsamo) lo aveva incontrato prima di morire. Elisabetta, dunque, non potrebbe aver risparmiato Viola per conservare un vantaggio sul suo nemico più temibile, ovvero Ruggero?

I due infatti devono avere un passato in comune, passato legato alla congregazione dei mantelli neri e alle Tre rose. I cadaveri sepolti a Pietrarossa sono ormai venuti fuori come pure la sede della temibile congregazione, e nello spot del dodicesimo episodio è possibile vedere una foto dalla quale si evince che Elisabetta, in passato, era cameriera a servizio di una coppia: forse, i veri genitori di Aurora.

I nodi stanno dunque venendo al pettine e il mistero, lentamente, si avvicina ad una conclusione. Nella quale la giovane e pericolosa figlia di Ruggero potrebbe tornare ed avere un ruolo decisivo, ipotesi avvalorata dal fatto che nei titoli di testa compare ancora il nome della Larchencko. Ma, se non fosse Viola, chi è la donna segregata a Pietrarossa?

[ANTICIPAZIONI DI MERCOLEDI 4 DICEMBRE 2013]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: DI CHI E' FIGLIA AURORA?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: CATTIVI O DISPERATI?]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: TRAMA, PROTAGONISTI E FOTO]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]

[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]

[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva anticipazioni ultima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE 2013


Le tre rose di Eva tredicesima puntata
LE TRE ROSE DI EVA 2 ANTICIPAZIONI: ECCO COSA ACCADRA’ NELLE ULTIME DUE PUNTATE


Le Tre rose di Eva 2 - Carola Stagnaro
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2013


le tre rose di eva 2, anticipazioni puntata 27 novembre 2013
LE TRE ROSE DI EVA 2: ANTICIPAZIONI DODICESIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 27 NOVEMBRE 2013

4 Commenti dei lettori »

1. LorenzoLory ha scritto:

26 novembre 2013 alle 17:17

Sbaglio o a me sembrava di aver visto Laura Sommariva nella cella dei sotterranei di Pietrarossa?



2. LoretoLory ha scritto:

26 novembre 2013 alle 17:56

Come non detto avevo visto male…



3. lucio voreno ha scritto:

26 novembre 2013 alle 19:11

Secondo me, è proprio Viola la persona rinchiusa, l’altra ipotesi quella dell’avvocato amica di Ruggero mi sembra poco plausibile



4. marina ha scritto:

27 novembre 2013 alle 21:25

Non vedo l’ ora di saperre come finisce



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.