8
ottobre

ARROW 2: FRECCIA VERDE RITORNA IL 22 OTTOBRE SU PREMIUM ACTION E DOPO NATALE SU ITALIA1

Arrow 2

Stephen Amell

Vi sono mancati lo sguardo magnetico e gli addominali scolpiti di Oliver Queen, il milionario-giustiziere della notte più indaffarato al mondo dopo Bruce Wayne? Bene, se l’attesa vi ha attanagliato fino all’ultimo secondo potete stare tranquilli, perché Arrow 2 sbarcherà in lingua originale con i sottotitoli il 22 ottobre alle 21.15 su Premium Action, ad appena due settimane dal debutto americano. La seconda stagione del telefilm approderà, poi, in chiaro (e in italiano) su Italia1 dopo Natale.

Arrow 2: arriva Flash, un nuovo supereroe

Molte le novità attese in questa nuova serie, fra cui l’arrivo di un altro supereroe che accompagnerà il temerario Stephen Amell, alias Freccia Verde. Si tratta di Flash, interpretato dal giovane Grant Gustin, già visto in Glee nei panni del perfido Sebastian, a cui sarà dedicato uno spin-off firmato dalla stessa produzione di Arrow. Ed è così che, nella Starling City di Oliver Queen, comparirà un nuovo personaggio dai poteri straordinari, nonché vecchia conoscenza dei fumetti DC Comics e del piccolo schermo. Flash farà il suo esordio nell’ottava puntata della serie tv più vista in Italia nel 2013, e condividerà, così come Oliver, una doppia vita: lo scienziato Barry Allen di giorno, e il giustiziere più veloce del lampo di notte. Il personaggio sarà presente in Arrow per 3 episodi, prima di sfrecciare nella propria serie “su misura”.

Arrow 2: anche Summer Glau nel cast

Oltre all’ottavo, Flash volerà sui tetti di Starling City anche nel nono e nel ventesimo episodio, ma le new entry di questa stagione non si esauriscono qui. Dopo il supereroe dalla velocità sorprendente, talmente rapido da risultare invisibile persino al suo collega Superman, Arrow ospiterà fra le sue schiere anche Isabel Rochev, interpretata da Summer Glau. Vicepresidente di un’importante azienda che punta ad ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen, la Glau non è nuova all’esperienza telefilmica essendo stata una delle muse di Joss Whedon, che l’ha voluta in Firefly, Dollhouse ed Angel.

Arrow 2: Curiosità

I numeri della serie sono particolari e interessanti e nessuno potrebbe proibirci di giocarceli alla lotteria sperando di non incorrere nella stessa maledizione di Hurley di Lost. 1941, l’anno dell’uscita del fumetto della DC Comics; 1985, l’anno di nascita di Oliver Queen; 4, il picco in milioni di spettatori raggiunto dal serial in Italia; 31, gli anni dell’attore protagonista Stephen Amell; 1.85, l’altezza in metri del protagonista; 189.000, i followers su Twitter della star; 29, il record di frecce scoccate in un minuto da Freccia Verde e 50, le “sfumature di grigio” per le quali Amell era stato contattato prima di vedersi soffiare il ruolo da Charlie Hunnam. L’appuntamento con Arrow 2 è per il 22 ottobre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arrow 2
ARROW 2: STEPHEN AMELL TORNA NEI PANNI DI FRECCIA VERDE SU ITALIA 1


Gotham
GOTHAM: SU ITALIA 1 I PRIMI DUE EPISODI DEL PREQUEL DI BATMAN. DAL 20 OTTOBRE SU PREMIUM ACTION


Robert e Stephen Amell
SANREMO 2014, CONTROPROGRAMMAZIONE: ITALIA 1 SCHIERA TRE PRIME SERATE CON LE REPLICHE DI ARROW E THE TOMORROW PEOPLE


CSI 12 su Italia1
CSI ‘RIPARTE’ DA ARROW

2 Commenti dei lettori »

1. miss pippi ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 13:57

veramente gajardo questo telefilm…sto seguendo ora la prima stagione su action e non vedo l’ora che arrivi la seconda, speriamo solo che non lo rendano troppo ripetitivo…



2. MissMartin ha scritto:

8 ottobre 2013 alle 17:23

non vedo l’ora anche io di vedere la seconda serie…
di solito non mi piacciono questo genere di serie, ma incuriosita dai commenti positivi che leggevo qui su DM, ho cominciato a vederla ed è stata una vera sorpresa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.