2
ottobre

DMLIVE24: 2 OTTOBRE 2013. E’ MORTO GIULIANO GEMMA

Giuliano Gemma

Giuliano Gemma

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

E’ morto Giuliano Gemma

Principessa_Vespa ha scritto alle 22:07

Incidente stradale vicino Roma per l’attore Giuliano Gemma. L’attore, coinvolto in un impatto frontale mentre era a bordo della propria auto a Cerveteri, è stato trasportato all’ospedale di Civitavecchia e le sue condizioni sarebbero critiche. Gli altri due feriti, più lievi, sono un uomo con suo figlio. (La Stampa)

tinina ha scritto alle 23:26

L’attore Giuliano Gemma è morto dopo un incidente stradale avvenuto vicino a Roma. Gemma, che aveva 75 anni, è rimasto coinvolto in un impatto frontale mentre era a bordo della propria auto a Cerveteri. E’ stato trasportato all’ospedale di Civitavecchia ma inutilmente: è morto durante il trasporto. Gli altri due feriti, più lievi, sono un uomo con suo figlio. (Fonte Il Messaggero.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Catfisf
DMLIVE24: 24 SETTEMBRE 2013. MINE VAGANTI SU RAI MOVIE, CATFISH SU MTV, MORTO FRANCO PESCI (MARITO DI VIRNA LISI)


DMax
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2012. GRAVI INTERFERENZE SUL SEGNALE RAI IN PIEMONTE E LOMBARDIA, DMAX ANCHE SU TIVUSAT, CI SALUTA FEBO CONTI


dm live 24 - 15 luglio 2012
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2012. BELEN NON HA REGISTRATO COME BRAND LA FARFALLINA, FRANZONI NON PAGA – TAORMINA VUOLE LA VILLETTA, MORTO IL FIGLIO DI STALLONE


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

8 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 01:15

Caro Giuliano Gemma ho avuto il piacere di conoscerti per pochi minuti molti anni fa.Ero con mia madre in un bar del centro e tra una chiacchiera e l’altra,in quanto ti avevamo riconosciuto,ci siamo accorte che avevi pagato i cappuccini che stavamo bevendo.Se i gesti raccontano,posso tranquillamente dire che eri un galantuomo,oltre che un grande attore



2. alex ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 11:18

:( un mito del cinema Italiano
Ciao Giuliano Gemma R.I.P



3. tania ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 11:41

“UN PERSONAGGIO DEI SIMPSON MORIRA’”

LOS ANGELES – Uno dei personaggi dei Simpson morirà. A confermarlo è il produttore Al Jean durante un’intervista telefonica. Negli anni non sono mancati alcuni decessi occasionali, come per esempio quello di Maude, la moglie di Ned Flanders, eppure a spaventare i fan è stata un’altra frase di Jean: “Vi dico solo che l’attore che lo ha interpretato ha vinto un Emmy Award per avergli dato la voce”. Infatti le voci più celebri premiate con l’Emmy sono di Dan Castellaneta e Hank Azaria, che hanno doppiato molti personaggi, tra cui Homer, Krusty il clown, il sindaco Quimby o nonno Simpson. L’indagine continua, ma in attesa della morte, la soluzione dell’enigma è difficile.( Fonte Leggo)



4. Michele ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 12:29

Addio a Giuliano Gemma, un mito del glorioso cinema italiano di genere degli anni ‘60, ‘70 ed ‘80: un cinema italiano che era commercialmente vincente ed ammirato dal pubblico italiano ed internazionale nonostante la critica cinematografica snob di allora lo definiva un cinema di serie B, un cinema di cui purtroppo non è rimasto nulla del cinema italiano di oggi (adesso si un cinema di serie B anzi di serie Z), capace solo di sfornare due tipi di film: commediette interpretate da questo o quel comico televisivo del momento ed i polpettoni d’autore pesantissimi ed inguardabili che giustamente fanno fiasco in Italia ed altrettanto giustamente non riescono nemmeno ad oltrepassare la dogana di Chiasso.



5. Phaeton ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 13:04

“Il TG5 della notte si rinnova” così ha detto ieri il conduttore, ma a me più che di un rinnovo mi sembra si possa parlare di un peggioramento. Non va più in onda dallo studio ma dall’open space e i servizi sono raggruppati in argomenti, come già avviene per le versioni notturne di Studio Aperto e TG4, e credo che non vada più neanche in diretta e non faccia altro che riproporre i servizi della giornata! Fa un po’ sorridere come un ridimensionamento venga spacciato per rinnovo!



6. tito ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 19:48

Nuova grafica per le MTV europee a partire dal primo ottobre.. peccato che per l’italia questo rebrand non sia ancora arrivato! Le novità riguardano il logo, che sarà più piccolo e la scomparsa delle info che affiancano il logo contenenti il nome del programma in onda!
Video rebrand MTV UK: http://www.youtube.com/watch?v=yyo-s5mgpiE



7. tito ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 19:52

Ennesimo spostamento per Under The Dome su Rai2
La serie fino all’episodio 8 è stata trasmessa alle 21:45 di domenica,
Dal nono episodio è stata spostata al mercoledì alle 22:45 e come se non bastasse “eccezionalmente” non andrà in onda mercoledì 9 ma lunedì 7 alle 22:45! Se questo è rispetto per i telespettatori!

Fonte pagina facebook Rai2



8. pollon87 ha scritto:

2 ottobre 2013 alle 20:37

Nella guida tv di Mediaset appare una nuova suddivisione del talk di Del Debbio nell’access prime time di Rete4, precisamente “Quinta Colonna Anteprima” nella fascia 20.30-20.35 e quindi “Quinta Colonna – Il Quotidiano” nella fascia 20.35-21.10; questa suddivisione ricorda quella di Striscia con “Striscia a tra poco” e il programma vero: insomma, Del Debbio sta iniziando ad imparare i trucchi di Ricci!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.