23
settembre

IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 3: ASHLEY VINCE, MA DA CARLO’S RITROVERA’… PAUL! MINACCE DI MORTE PER GRETEL-ANN

Il boss delle torte - La sfida 3 - Ashley

E’ andata in onda su Real Time venerdì scorso – 20 settembre 2013 – la spettacolare puntata finale de Il Boss delle torte – La sfida 3, nella quale Buddy Valastro ha voluto portare le tre finaliste fuori dalla sua New York. L’ultimo episodio è stato, infatti, ambientato a Las Vegas, tra cadillac rosa, Elvis Prestley di ogni genere e slot machines vere e fatte di pasta di zucchero.

Il boss delle torte – La sfida 3: Vince Ashley

Come vi avevamo già annunciato, a vincere è stata la venticinquenne Ashley Holt, ex modella che l’ha spuntata nonostante uno sfogo finale contro il concorrente Paul Conti, che ha fatto dubitare di lei l’imponente famiglia Valastro. Al secondo posto è arrivata Gretel-Ann Fisher e al terzo Jen Kwapinski, che non ha potuto dunque partecipare alla sfida finale: la creazione di una torta dedicata a Las Vegas.

Il boss delle torte – La sfida 3: Cosa ne è stato dei concorrenti?

Se per noi italiani il programma si è appena concluso, per gli americani sono già passati sette mesi (l’ultima puntata Oltreoceano è andata in onda l’11 febbraio 2013). Cosa è successo in questo lasso di tempo ai concorrenti? Per molti di loro la vita è andata avanti normalmente e la partecipazione allo show ha aiutato le loro attività vista la pubblicità ottenuta mentre James Brown, che si era ritirato a causa di una grave malattia, adesso sta bene ed è tornato al lavoro. Ma per altri ci sono state brutte sorprese.

La prima a dover fare i conti con un imprevisto è proprio la vincitrice Ashley, che ha intascato i centomila dollari ed ottenuto un servizio su una nota rivista come da programma ma, una volta iniziato a lavorare da Carlo’s, la nota pasticceria di Buddy, oltre alla visita affettuosa della concorrente Letty Alvarez, si è ritrovata tra i piedi il suo acerrimo nemico Paul.

L’uomo, che già non se la passava benissimo ed era costretto a vivere dalla madre con la moglie e i figli, ha perso casa e lavoro durante il terribile passaggio dell’uragano Sandy e per questo il boss delle torte in persona gli ha offerto un lavoro nella sua pasticceria, ricostituendo la coppia più litigiosa e difficile che si era mai vista in tre edizioni della celebre sfida.

Ma ancor peggio è andata alla seconda classificata Gretel-Ann, che si è fatta notare durante tutta la competizione non per i propri meriti ma per le strategie, le lacrime e per il sabotaggio messo in atto nell’ultima puntata ai danni di Jen, quando ha alzato la temperatura dei forni bruciando i biscotti della sfidante, alla quale aveva già tentato di fare le scarpe nelle puntate precedenti.

All’indomani della fine dello show, Gretel-Ann ha chiuso la sua attività, una pasticceria che era già in crisi, ed ha addossato pubblicamente la colpa a TLC, rete che ha mandato in onda il programma. Secondo la donna, l’immagine che è stata data di lei l’ha profondamente danneggiata, portando i clienti a fuggire dal suo locale e addirittura procurandole minacce di morte.

Se fosse vero, la reazione del pubblico sarebbe stata esagerata, di sicuro. Ma alla donna, che non ha mai perso occasione per parlar male di tutti e proclamarsi vincitrice ideale quando non l’abbiamo mai vista brillare, viene da ricordare il famoso detto: chi è causa del suo mal pianga se stesso.



Articoli che potrebbero interessarti


boss delle torte la sfida vincitore
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: IL VINCITORE E’… (VIDEO) REAL TIME INTERROMPE IL PROGRAMMA NEL MOMENTO CLOU


BakeOff Finale - Le prove 24
BAKE OFF ITALIA 2, FINALE: IL VINCITORE E’ ROBERTA LISO


Il boss delle torte - La sfida - Chad
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 3: IL VINCITORE E’… (SPOILER)


Emme - Eliminata Il Boss delle Torte la Sfida
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: NELLA PRIMA PUNTATA ELIMINATA EMME, SPICCANO ASHLEY E CHAD

8 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

23 settembre 2013 alle 12:07

Giustissima la conclusione: chi è causa del suo mal pianga se’ stesso. L’attività di Gretel-Ann era in crisi per colpa sua, non si è mai dimostrata una grandissima pasticcera (a differenza di Ashley che non è certo una simpaticona ma ha dimostrato di saperci fare con i dolci). Credo che i sabotaggi nella sfida finale siano stati la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: invece di pensare a fare meglio di Ashley e Jen (commento di mio figlio) ha perso tempo a fare le solite strategie, probabilmente perché (nonostante i suoi proclami) era perfettamente a conoscenza dei suoi limiti. Quanto a Paul, dispiace per i suoi problemi (grande Buddy ad aiutarlo) ma non poteva proprio vincere, anzi non doveva entrare neanche fra i primi 4 a scapito di Chad (lui sì molto bravo e competente, ma che caratterino!)



2. comare ha scritto:

23 settembre 2013 alle 12:14

Umanamente mi dispiace per Gretel Ann e la sua famiglia, ma l’ho trovata una persona orribile e sleale. Non capisco come Buddy l’abbia portata avanti nella gara, ben sapendo che faceva solo carognate alle spalle altrui. Una che non si è mai distinta in nulla, ha saputo solo frignare, piangersi addosso e sabotare gli altri concorrenti: una finta vittima della peggiore specie E la fai arrivare in finale, addirittura al secondo posto?! Può dire quello che vuole, ma l’immagine che è uscita se l’è disegnata addosso lei.
Contenta per Ashley, una in gamba, e complimenti al buon cuore di Buddy per la storia di Paul. Solo che ora li dovrà tenere lontani per evitare spargimenti di sangue.
Dispiace molto per Chad, il miglior concorrente mai passato dalle sfide di Valastro ed eliminato chiaramente perchè troppo bravo. Tirata di orecchie.



3. Laila ha scritto:

23 settembre 2013 alle 12:27

Visto tutto. Mi piace molto come programma. Effettivamente Gretel-Ann non è stata proprio una santa nell’affrontare la competizione. Contentissima della vittoria di Ashely meritatissima. Oltre ad essere bellina era anche molto brava.



4. comare ha scritto:

23 settembre 2013 alle 12:42

Aggiungo che ho trovato molto bello vedere una ex modella come Ashley, davvero carina e con una bella personalità, partecipare a una gara del genere. Una che era lanciatissima nel mondo della moda e che non ha voluto rischiare disordini alimentari (è magrissima e la sua agenzia la voleva ancora più magra.. follia!) ha avuto il coraggio di mandare a quel paese tutto, soldi compresi, e di crearsi una vita nuova facendo dolci. Che messaggio meraviglioso. :)



5. tinina ha scritto:

23 settembre 2013 alle 15:19

comare

Buddy aveva già avvertito Chad che la prossima volta che si fosse ritrovato tra i peggiori lo avrebbe eliminato (se non ricordo male è stato 6 volte su 8 tra gli ultimi), inoltre ha un caratterino niente male e sinceramente non ce lo vedo prendere gli ordini da Buddy, Joey, Mauro e gli altri, lui è uno che vuole comandare.



6. fill ha scritto:

23 settembre 2013 alle 15:57

meno male che i piagnistei una volta tanto non vanno ad incidere sul giudizio finale. non se ne puo’ piu’ di casi umani, la gara e’ gara eccheccavolo!
il grande cuore italiano di buddy viene fuori sempre, dando il lavoro a paul ha fatto un grande gesto pur sapendo il rischio che corre con due galletti nel pollaio, vedremo…



7. Anonimuus ha scritto:

24 settembre 2013 alle 12:58

Ci sarà da ridere nella pasticceria! Con tutti quei litigi tra ashley e paul.. Hahaha



8. marcellos ha scritto:

29 settembre 2013 alle 12:04

gretel-enn ha avuto ciò che si merita, se una per vincere imbroglia anche in finale sicuramente farà la furbetta anche nella vita e quindi nella sua pasticceria, nn oso immaginare la qualità dei prodotti!

Avrei preferito vincesse Jenn ma ci sarà da ridere con Paul ed Ashley, chissà se riusciranno a diventare un pò più simpatici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.