22
luglio

IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: COME STA JAMES, RITIRATOSI PER UN TUMORE AL CERVELLO?

James Brown - Il Boss delle Torte - 1

James Brown - Il Boss delle Torte

La seconda puntata della terza edizione de Il Boss delle torte – La sfida, andata in onda venerdì 19 luglio su Real Time, ha commosso tutti: pubblico, concorrenti e lo stesso Buddy Valastro, di solito impermeabile alle storie personali degli sfidanti. Uno dei concorrenti, James Brown, quarantunenne del Kentucky, si è ritirato dalla gara per motivi di salute.

Lo stesso giorno in cui la produzione dello show gli aveva comunicato di averlo scelto, al gigante buono era stato infatti diagnosticato un tumore benigno al cervello. D’accordo con il suo medico curante, James ha ritardato l’operazione per poter prendere parte al programma ma dopo due sole puntate si è reso conto di non essere in condizioni di gareggiare, poiché troppo distratto dai problemi personali e troppo preoccupato per la salute. Per questo, alla fine della seconda serata, ha deciso di dire la verità a tutti e si è ritirato dal gioco.

La sua decisione, comunicata a Buddy dopo che lui e la sua squadra si erano salvati dalla sfida del giorno, conteneva in sé una richiesta per il boss: salvare le quattro ragazze che rischiavano l’eliminazione per aver perso la sfida, visto che andava a casa lui. Buddy l’ha accontentato e, salutandolo, si è detto disponibile ad aiutarlo in ogni modo possibile mentre gli altri dieci concorrenti ancora in gara hanno versato fiumi di lacrime per James, che da subito si era dimostrato gentile, perbene e capace. Ma come sta adesso?

L’operazione di James è andata bene e lui ha vissuto una lunga convalescenza durante la quale ha ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà da parte degli spettatori del programma. La sua sfidante Letty Alvarez ha anche organizzato una raccolta fondi per lui e per la sua famiglia, che gestisce la pasticceria Brown’s Bakery a Lexington, nel Kentucky. Per i programmi di Buddy Valastro questo non è il primo caso in cui le vicende private entrano in gioco: lo scorso anno il pasticcere ha raccontato nel corso de Il Boss delle Torte che la madre è malata di SLA mentre nel corso della seconda edizione de Il Boss delle torte  - La sfida uno dei concorrenti, Wesley Durden, si è suicidato dopo essere stato eliminato.

SCOPRI L’ELIMINATO DELLA PRIMA PUNTATA



Articoli che potrebbero interessarti


Ceccherini abbandona l'Isola (3)
Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira. Raz avrebbe insultato la moglie


Isola dei famosi 2016 - Seconda puntata - Matteo Cambi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: MATTEO CAMBI SI RITIRA


Boss delle torte - La sfida
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 4: LA NUOVA EDIZIONE EREDITA LO SLOT DI BAKE OFF. DA STASERA SU REAL TIME


Il Boss delle torte
IL BOSS DELLE TORTE: ASHLEY ARRIVA DA CARLO’S ED E’ SUBITO GUERRA CON MARISSA, LA PASTICCERA EMERGENTE USCENTE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.