Ora in tendenza
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA 3: IL VINCITORE E’… (SPOILER)
di Stefania Stefanelli
31/08/2013 - 12:53

Sono rimasti in quattro. E tra loro c’è il nuovo pasticcere emergente, che il capo supremo Buddy Valastro sceglierà e porterà nella sua azienda per dargli una grande opportunità lavorativa (oltre a centomila dollari). La terza stagione de Il boss delle torte – La sfida si concluderà tra due settimane e incoronerà uno tra Gretel – Ann, Paul, Ashley e Jen.
L’eliminazione di Chad
Nella puntata andata in onda ieri sera su Real Time c’è stato un grosso colpo di scena, ovvero l’eliminazione di Chad, probabilmente il concorrente più talentuso che si sia mai visto nell’arco delle tre stagioni. Capace di creare vere opere d’arte, tutto da solo e in poco tempo, esperto di elaborate tecniche di cui gli altri concorrenti non conoscevano neanche il nome, ha avuto la peggio su Gretel – Ann ed è stato rispedito a casa, seppur a malincuore, da Buddy.
Il suo problema è stata probabilmente l’incapacità di fare gioco di squadra: “dall’alto” delle sue pur indiscutibili capacità ha sempre finito per incolpare gli altri degli errori che erano anche suoi e alla lunga ha stancato il boss che come suo erede cerca qualcuno in grado di lavorare in gruppo e disposto ad imparare la sua arte, piuttosto che tentare di imporsi a tutti i costi. Eliminato Chad, fin dall’inizio vincitore annunciato e per tutti gli altri concorrenti vero nemico da sconfiggere, si scommette sul vero vincitore. Sotto vi sveliamo chi è.
Spoiler – Il vincitore de IL Boss delle torte la sfida 3 è…
A vincere la terza edizione dello show sarà l’ex modella del Kentucky Ashley Holt, che dalla sua ha sicuramente delle capacità (come avevamo notato fin dall’inizio) ma anche un caratteraccio presuntuoso. Ricorda molto Marissa, vincitrice della seconda edizione, presentatasi come indisponente e saccente ma poi diventata un agnellino una volta assunta dal boss. Seconda classificata Gretel – Ann, che più che per la bravuta la ricorderemo per le perfide strategie di gioco e i continui piagnistei, con i quali ha tentato di convincere Buddy a farla restare e non chiudere così la sua attività in crisi.
Terza classificata Jen, colei che probabilmente meritava la vittoria visti gli ottimi risultati raggiunti e soprattutto la calma mantenuta ogni volta che tra i colleghi scoppiavano ridicole liti per un nonnulla. Ultimo, e non poteva essere diversamente, l’italiano Paul, altro pessimo cliente in quanto a carattere, che di suo ha messo sinceramente poco e non si capisce come abbia fatto ad arrivare prima di Chad e di molti altri sicuramente più preparati di lui.
DAVIDEMAGGIO.IT PREMIA IL PEGGIO DELLA TV – CI SARA’ IL BOSS DELLE TORTE LA SFIDA TRA I NOMINATI?
Vota
CLICCA QUI
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.



Marco dice:
Secondo me, prima doveva arrivare Ashley per la sua bravura in ambito culinario (anche se ha un caratteraccio) e per secondo Chad che aveva un gran talento..Molto Meglio di Gretel-Ann che a mio parere doveva essere lei a salire sul furgone. Comunque spero che Buddy si trovi bene con il caratterino di Ashley
didi dice:
Sono felice che Gretel – Ann abbia perso non si meritava di vincere .ha giocato subdolamente e in maniera scoretta e il suo ultimo commento dopo la sconfitta sono state parole di rabbia contro buddy. penso che con l'onestà e correttezza si arriva ovunque e Gretel – Ann deve imparare questo prima di sentirsi pasticciera emergente. i miei preferiti sono stati chad e ashely
Aly dice:
Sono molto contenta che abbia vinto ashley!! È molto brava e poi lo pensavo fin dal'inizio che avrebbe vinto lei..!!! Non vedo l'ora di vederla nella pasticcieria da Carlos!! ;-)
sara dice:
ashley e la migliore e bravissima sono solo preoccupata che se vince ashley può sgridare tutti alla pasticeria da carlos e per lei sarebbe un problema molto grave
borghese annoiato dice:
Condivido Chad era bravissimo. Il migliore in assoluto!
tinina dice:
Il migliore delle tre edizioni per me è stato senza dubbio il vincitore della prima, Dana. Si è distinto per la bravura, la calma e la sicurezza. Ashley per me è una vera vipera, altro che Marissa!