
17
luglio
CORY MONTEITH (GLEE), L’AUTOPSIA CONFERMA: MORTO PER COCKTAIL DI EROINA E ALCOOL

Cory Monteith - L'ultima foto scattata
Mentre Fox sta ancora decidendo se posticipare o meno la première della quinta stagione di Glee, iniziano ad emergere alcuni dettagli circa la morte del suo protagonista maschile, Cory Monteith. L’attore, deceduto inaspettatamente lo scorso sabato, era appena uscito dalla riabilitazione e sembrava pronto a riprendere uno stile di vita normale, sia sul lavoro – da cui si era allontanato – che nel privato, al fianco della mai assente Lea Michele.
E’ stata dunque un fulmine a ciel sereno la notizia della sua tragica scomparsa, ed è per questo che i fan ma anche i colleghi hanno atteso i risultati dell’autopsia, conclusasi lunedi e di cui vi possiamo dare i primi risultati: Cory è morto a causa di un mix di droga (eroina) e alcool. Come riportato da Perez Hilton, inoltre, pare che nella camera dell’albergo Fairmont Pacific Hotel di Vancouver fosse presente una quantità considerevole di alcool, ma anche di altre sostanze.
A ciò bisogna aggiungere il passato non proprio tranquillo dell’attore, che potrebbe aver ulteriormente influito sulle sue condizioni fisiche. Oltre all’autopsia, iniziano ad emergere anche le prime voci sulla sua ultima notte: tutte le fonti, raccolte come sempre dal noto blog statunitense, parlano sì di qualche drink al The Roxy, ma nulla di particolarmente eccessivo. Insomma, sembra sia stata una delle più classiche serate con i propri amici. Eppure, in base ai primi risultati, pare sia stato comunque fatto uso di droghe e altre sostanze illegali, a questo punto ipotizziamo lontano da occhi indiscreti.
Intanto continuano ad arrivare fiumi di messaggi di cordoglio tramite i più noti social network, Twitter in primis, tant’è che ad oggi gli hashtag relativi alla vicenda e legati ai protagonisti diventano puntualmente Trending Topic. E vediamo allora alcuni dei messaggi da parte delle star. Mark Salling, Puck in Glee, non riesce a non pensare al “fratello”, milioni di ricordi ed emozioni, mentre Ricky Martin – anche lui nel cast – ha espresso vicinanza a familiari ed amici ma soprattutto a Lea Michele. Condoglianze da Olivia Newton John, che non riesce a capacitarsi per la morte di un ragazzo così giovane, carino e talentuoso, mentre Harry Shum Jr, Mike in Glee, vorrebbe che la notizia non sia reale.
At this time, please send nothing but love and light. This tragic news still doesn’t seem real to me. I love you Cory.
— Harry Shum Jr (@iharryshum) July 14, 2013
going through a million memories and emotions today. ill love you always Brother Cory. — Mark Salling (@MarkSalling) July 14, 2013
I just heard the news.This is so sad. My heart goes out to his family & friends, specially Lea Michelle.Rest in peace Cory #RipCoryMonteith
— Ricky Martin (@ricky_martin) July 14, 2013
Cory Monteith @CoryMonteith. So sad. So young.So sweet. So talented. My condolences and prayers go to his family and loved ones. xo — Olivia Newton-John (@olivianj) July 14, 2013


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.