Ora in tendenza

PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

16/05/2013 - 12:03

PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA
Paola Ferrari

Il tempo non sana le ferite, le acuisce. Almeno questo suggerisce il rinnovato (e giustificato) livore con cui Paola Ferrari si è espressa nei confronti dell’autrice dellinopportuno pezzo sul femminicidio interpretato da Paola Cortellesi.

“La Dandini? La prima cosa che ho pensato è: bella str*nza

La Ferrari non ci sta. E ribadisce che sentirsi dire, seppur in scena, che fa schifo è del tutto gratuito e manca di rispetto al suo lavoro quotidiano, per il quale timbra il cartellino ogni giorno e prende uno stipendio normale e non gli ottocentomila euro l’anno che guadagnava Serena Dandini quando lavorava per la Rai. Va meglio alla Cortellesi, ma non del tutto: la Ferrari ha apprezzato il suo tentativo, benché decisamente maldestro, di mettere una pezza e a quanto pare le due si incontreranno per chiarirsi dal vivo.

Intanto la carriera della signora De Benedetti potrebbe subire una svolta, se vogliamo interpretare con malizia ciò che ha detto a Giuseppe Cruciani, nel programma La Zanzara su Radio 24.

“Mi piacerebbe fare La Domenica Sportiva ancora per un altro anno, poi basta altrimenti la gente si stufa. Comunque vedremo, il direttore di Rai Sport sta andando via e Gubitosi deve sceglierne un altro.”

Promozione in vista?

44 commenti su "PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA"

  1. Provocatoriamente riduttivo. ;-)

  2. Anzi stando a Wikipedia la Dandini è figlia di un conte avvocato discendente di una antica famiglia della nobiltà romana!

  3. La Ferrari ha sposato De Benedetti La Dandini è una baronessa. Entrambe hanno il grano e sono donne di potere. Non serve aggiungere altro.

    1. Marco: beh, riduttivo :D

I commenti sono chiusi.