Ora in tendenza
PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA
di Stefania Stefanelli
16/05/2013 - 12:03

Il tempo non sana le ferite, le acuisce. Almeno questo suggerisce il rinnovato (e giustificato) livore con cui Paola Ferrari si è espressa nei confronti dell’autrice dell’inopportuno pezzo sul femminicidio interpretato da Paola Cortellesi.
“La Dandini? La prima cosa che ho pensato è: bella str*nza“
La Ferrari non ci sta. E ribadisce che sentirsi dire, seppur in scena, che fa schifo è del tutto gratuito e manca di rispetto al suo lavoro quotidiano, per il quale timbra il cartellino ogni giorno e prende uno stipendio normale e non gli ottocentomila euro l’anno che guadagnava Serena Dandini quando lavorava per la Rai. Va meglio alla Cortellesi, ma non del tutto: la Ferrari ha apprezzato il suo tentativo, benché decisamente maldestro, di mettere una pezza e a quanto pare le due si incontreranno per chiarirsi dal vivo.
Intanto la carriera della signora De Benedetti potrebbe subire una svolta, se vogliamo interpretare con malizia ciò che ha detto a Giuseppe Cruciani, nel programma La Zanzara su Radio 24.
“Mi piacerebbe fare La Domenica Sportiva ancora per un altro anno, poi basta altrimenti la gente si stufa. Comunque vedremo, il direttore di Rai Sport sta andando via e Gubitosi deve sceglierne un altro.”
Promozione in vista?
Articoli che ti possono interessare
44 commenti su "PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA"
I commenti sono chiusi.
serio dice:
"serio = Pippo76 = osservatore = Andrej, il solito stalker cafone…" chiiiii???? ahahaha Ari.6 quanto mi fai ridere, certo che devi vivere proprio male, ho fatto una battuta ironica che dipinge molto bene il tuo comportamento "elettorale" in questo forum e che ha stancato un pò tutti, tu rispondi con accuse farneticanti di trolleraggio e di stalkeraggio (!!!). Vabbè chi legge capisce benissimo chi è che vede nemici d'appertutto e vive in una realtà tutta sua fatta di sinistroidi cattivi che fanno floppare Miss Italia e programmi Mediaset e chi invece vive tranquillamente la sua vita fuori e dentro il blog senza farsi tutte queste seghe mentali. Buona vita e liberati dei tuoi incubi!
shiver dice:
Trash puro queste conversazioni hahahahahaha
Nina dice:
Al tuo messaggio n. 31.
ari.6 dice:
x 38. StefySh Machissenefotte ;) se ha una voce antipatica: basta che dica "cose giuste" nella sua materia! E lo dico io che non so neanche che voce ha la signora Ferrari... x 40. Nina Io non la conosco e quindi non la giudico nonostante il suocero antipatico, ma leggendo il CV su Wikipedia direi che hai ragione tu: complimenti alla signora Ferrari perchè immagino quanto maschilismo c'è nel giornalismo sportivo (vedi a Mediaset dove l'unica GIORNALISTA DONNA è la signorina di Italia2 Sara Carbonero proveniente dalla Spagna).
aleterla dice:
Siete più comici dei comici di Colorado ( non che ci voglia molto ).
Nina dice:
Paola Ferrari sono tantissimi anni che fa televisione e non credo proprio che il posto le derivi dal fatto di essere nuora di De Benedetti.
StefySh dice:
x Nina a cosa ti riferisci please?
StefySh dice:
Bah forse ci sarebbe arrivata ugualmente, perchè sono anni che si occupa di sport ma sicuramente non sarebbe durata tanto senza le spalle coperte. Io comunque la preferivo quando faceva i fotoromanzi, almeno era muta ;-)
Nina dice:
Stefysh: che razza di ragionamento è mai questo? Vergogna.
morgatta dice:
andrej hai tutta la mia stima e la mia solidarietà... ari.6... vai a far merenda che è tardi, torni dopo a giocare col pc, su su....non fare i capricci.... per la cronaca il PD non ha partecipato neanche alla composizione di questo messaggio