Ora in tendenza
PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA
di Stefania Stefanelli
16/05/2013 - 12:03

Il tempo non sana le ferite, le acuisce. Almeno questo suggerisce il rinnovato (e giustificato) livore con cui Paola Ferrari si è espressa nei confronti dell’autrice dell’inopportuno pezzo sul femminicidio interpretato da Paola Cortellesi.
“La Dandini? La prima cosa che ho pensato è: bella str*nza“
La Ferrari non ci sta. E ribadisce che sentirsi dire, seppur in scena, che fa schifo è del tutto gratuito e manca di rispetto al suo lavoro quotidiano, per il quale timbra il cartellino ogni giorno e prende uno stipendio normale e non gli ottocentomila euro l’anno che guadagnava Serena Dandini quando lavorava per la Rai. Va meglio alla Cortellesi, ma non del tutto: la Ferrari ha apprezzato il suo tentativo, benché decisamente maldestro, di mettere una pezza e a quanto pare le due si incontreranno per chiarirsi dal vivo.
Intanto la carriera della signora De Benedetti potrebbe subire una svolta, se vogliamo interpretare con malizia ciò che ha detto a Giuseppe Cruciani, nel programma La Zanzara su Radio 24.
“Mi piacerebbe fare La Domenica Sportiva ancora per un altro anno, poi basta altrimenti la gente si stufa. Comunque vedremo, il direttore di Rai Sport sta andando via e Gubitosi deve sceglierne un altro.”
Promozione in vista?
Articoli che ti possono interessare
44 commenti su "PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA"
I commenti sono chiusi.
ari.6 dice:
x 34. StefySh Guarda, io non so NULLA, ma proprio NULLA di calcio e MAI ho visto "Domenica Sportiva", però dico questo: cosa ci sarebbe di più importante che condurre quel programma?!? La direzione di Rai Sport a cui non avevo pensato... io penso che dirigere e condurre un programma siano cose BEN DIVERSE: comunque, la prima donna conduttrice sportiva della RAI è una DeBenedetti e la cosa mi fa "prudere il naso" (e non mi interessa che Paola personalmente sia di destra, di centro o di sinistra, visto che conduce una trasmissione NON politica) perchè io penso che "sarà pur brava fin che volete (io non la conosco e quindi NON giudico come conduce), ma senza il cognome del marito sarebbe arrivata dove è adesso?" e chiedo scusa se qualcuno si sentirà offeso da questa frase.
ari.6 dice:
x 33. StefySh Perchè voglio vedere se sapete solo fare trolling ;) oppure rispondere anche voi: non è mica vietato rispondere a domande rivolte ad altri... se tu chiedessi a Stefania (l'autrice di questo post) una cosa a cui persino io potrei rispondere, beh... io lo farei.
StefySh dice:
Ah ok ora l'hai posta a me e te rispondo! Per me non merita di diventare dirigente ma se proprio non possiamo farne a meno, mejo dirigente che in video, almeno non la si vede più :-)
StefySh dice:
x ari.6 Scusa sà ma se tu la 1 domanda la rivolgi a Stefania Stefanelli, perchè te devo da risponde io ? :-)
ari.6 dice:
x 31. StefySh Ma cosa c'entrano le luci che usa la signora Ferrari con il femminicidio rappresentato a teatro? Risposta: assolutamente nulla. Comunque sia, prevedo che MAI riceverò una risposta su quanto segue... Comunque, voglio farti una domanda, la stessa che ho scritto nel #1, cioè: Io NON so nulla di calcio, quindi mi rivolgo a lei (Stefania) per sapere cosa vuol dire “Promozione in vista?” perchè, personalmente dal basso della mia ignoranza, non vedo cosa ci sarebbe di “più importante” rispetto alla conduzione di Domenica Sportiva: certamente mi sbaglio, ma per ora la penso così. Tu cosa dici? Qualcuno ha scritto, nei commenti, che la signora Ferrari potrebbe diventare direttore di Rai Sport perchè l’attuale dirigente sta per andare in pensione. Un commento da parte tua?
StefySh dice:
x ari.6 La Ferrari è stata citata perchè nel suo monologo teatrale la Cortellesi racconta ciò che faceva il marito della vittima e che a lei dava fastidio. La Ferrari avrebbe fatto meglio a tacere. La Cortellesi interpreta una donna che è morta per colpa della violenza del marito e la Ferrari si inacidisce perchè viene citata? Ma per favore!!!!!!!!
ari.6 dice:
x 29. Andrea No, tu in realtà stavi parlando della signora Ferrari apposta per non farti beccare ;) ! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) - mi piace il tuo scritto con tanti ;) di fila. Comunque, voglio farti una domanda, la stessa che ho scritto nel #1, cioè: Io NON so nulla di calcio, quindi mi rivolgo a lei (Stefania) per sapere cosa vuol dire “Promozione in vista?” perchè, personalmente dal basso della mia ignoranza, non vedo cosa ci sarebbe di “più importante” rispetto alla conduzione di Domenica Sportiva: certamente mi sbaglio, ma per ora la penso così. Tu cosa dici? Qualcuno ha scritto, nei commenti, che la signora Ferrari potrebbe diventare direttore di Rai Sport perchè l'attuale dirigente sta per andare in pensione. Un commento da parte tua?
Andrea dice:
Ari.6 le lezioni di lettura dovresti prenderle tu. ;) Stavo parlando della Ferrari. ;) Non di te. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ari.6 dice:
x 26. Andrea Guarda che sei tu l'essere inferiore... rileggi meglio! Io ero stato in topic nel commento #1, ma voi sfigati mi avete insultato e stalkizzato, quindi io sono dovuto scendere al vostro livello infimo... tutto qui, sfigato ;) ! Comunque, è curioso che non appena sparisce Andrej arriva Andrea ad attaccarmi... il peggior trolling di Wikipedia sta passando su DM ;) in massa?
ari.6 dice:
x 23. Nina Appunto, quegli idioti manco hanno letto il mio commento #1 sulla domanda sullo sport e mi hanno attaccato solo perchè ho osato criticare la Dandini: insomma, il solito trolling! x 24. StefySh Ma tu lo sei ;) ! E non perchè "non difendi" la signora Ferrari (che è una DeBenedetti), ma perchè non leggi neanche il commento #1 sullo sport e mi attacchi su altre cose in modo strumentale.