Ora in tendenza
PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA
di Stefania Stefanelli
16/05/2013 - 12:03

Il tempo non sana le ferite, le acuisce. Almeno questo suggerisce il rinnovato (e giustificato) livore con cui Paola Ferrari si è espressa nei confronti dell’autrice dell’inopportuno pezzo sul femminicidio interpretato da Paola Cortellesi.
“La Dandini? La prima cosa che ho pensato è: bella str*nza“
La Ferrari non ci sta. E ribadisce che sentirsi dire, seppur in scena, che fa schifo è del tutto gratuito e manca di rispetto al suo lavoro quotidiano, per il quale timbra il cartellino ogni giorno e prende uno stipendio normale e non gli ottocentomila euro l’anno che guadagnava Serena Dandini quando lavorava per la Rai. Va meglio alla Cortellesi, ma non del tutto: la Ferrari ha apprezzato il suo tentativo, benché decisamente maldestro, di mettere una pezza e a quanto pare le due si incontreranno per chiarirsi dal vivo.
Intanto la carriera della signora De Benedetti potrebbe subire una svolta, se vogliamo interpretare con malizia ciò che ha detto a Giuseppe Cruciani, nel programma La Zanzara su Radio 24.
“Mi piacerebbe fare La Domenica Sportiva ancora per un altro anno, poi basta altrimenti la gente si stufa. Comunque vedremo, il direttore di Rai Sport sta andando via e Gubitosi deve sceglierne un altro.”
Promozione in vista?
Articoli che ti possono interessare
44 commenti su "PAOLA FERRARI: SERENA DANDINI? BELLA STR*NZA"
I commenti sono chiusi.
Andrea dice:
Nina, guarda, non sono d'accordo e non credo di aver detto una cavolata. Una battutina pungente, sarcastica, giusto per far capire di essere superiore, per non dare la soddisfazione. A mio modo di vedere scendere al livello degli altri è solo una sconfitta.
StefySh dice:
( Mo de sicuro ari.6 me dirà che sono un troll del PD perchè non difendo la Ferrari ;-).....)
Nina dice:
Andrea: non diciamo cavolate per favore. A volte per dare una risposta efficace devi scendere al livello degli altri.
Andrea dice:
Fidati che se cambiassi nickname (e sono un commentatore regolare da diverso tempo) la moderazione mi avrebbe bannato. Bon, non devo convincere te. Magari invece che dare la caccia ai fantasmi impegnati a stare in topic dove lasci commenti. ;)
StefySh dice:
Insultata? Ma dai sono anni che della Ferrari si dicono quelle cose e comunque, ribadisco,che avrebbero potuto chiarirsi in privato. Sono colleghe e avranno de sicuro i rispettivi numeri di cellulare ;-)
ari.6 dice:
x 17. Andrea Hai cambianto nickname? Ma che sfigato... ah, già: se la Dandini insulta la signora Ferrari, tutto va bene. Eh, sì... tipico: un commento sui flop della Dandini?
Andrea dice:
Sì, ha risposto, in maniera assolutamente poco fine.
ari.6 dice:
x 13. StefySh e 14. Andrea A me risulta che Dandini e Cortellesi abbiano insultato in pubblico Ferrari, la quale è stata intervistata e ha parlato di varie cose, precisamente ha parlato di Rai Sport e poi ha risposto ad una domanda sulla vicenda di Dandini e Cortellesi.
Andrea dice:
ari6, sei fastidiosa, potresti evitare di floodare il blog coi tuoi commenti assolutamente inutili? Mi fai rimpiangere quello che si creava le telenovelas e postava qui tutte le puntate.
iki dice:
Allora premetto che a me Paola Ferrari piace molto e che se fosse promossa alla direzione di Rai Sport sarei molto contenta,credo che la Dandini abbia sbagliato nel suo monologo. Ma non si puó dire che la Dandini(anche lei mi piace) sia una flopposa perchè in Rai aveva un gran successo con Parla con me e a La7 l'hanno collocata al sabato sera contro IGT e Ballando su una rete che non si era mai accesa fino a quel momento in quella fascia oraria. Sul discorso stipendio,trovo che siano tutte esagerate le cifre che si intascono i conduttori Rai(nessuno escluso).