Ora in tendenza

PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

12/05/2013 - 20:23

PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!
Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che
Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che

Il day time è il regno delle facce di circostanza, anche dette faccette. Che siano di imposta serietà, di compassione o di finto divertimento, le vediamo soprattutto il pomeriggio. Victoria Cabello a Quelli che ne ha fatto un gioco ed oggi ha coinvolto (manco a farlo apposta!) la sua ospite Paola Perego chiedendole di imitare le espressioni tipiche di Mara Venier, Barbara D’Urso e Caterina Balivo.

Il perché è presto detto: secondo la padrona di casa la Perego deve allenarsi in vista del suo arrivo a La Vita in diretta, al posto della Venier. Un’eventualità che non scopriamo certo oggi ma che ancora non è certezza, come ha detto la stessa Perego.

“C’è una collaborazione in atto con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che si concretizzerà sicuramente a settembre, vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno!”

Dunque, Paola Perego tornerà in video nella prossima stagione. E visto come ci ha tenuto a precisare che le piacerebbe condurre La Vita in Diretta e che lei del pomeriggio di Rai 1 è esperta, rifacendosi a Se… a casa di Paola del 2011, il pensiero a quale sia il progetto in ballo corre verso il contenitore di Mara Venier. Ma gli imprevisti sono sempre in agguato (per la verità noi abbiamo sempre dubitato dell’approdo della Signora Presta al posto della Signora Carraro): la Cabello per esempio, stando a quanto dichiarato oggi in diretta, potrebbe non essere riconfermata a Quelli che e forse Lucio Presta, marito della Perego, lo aveva già ipotizzato.

Dì a Lucio che aveva ragione, quando mi ha detto quella cosa quel giorno…

Anzi, Gabriele Corsi del Trio Medusa ha rincarato la dose dicendo alla Perego, che ironizzava sull’ipotesi di diventare ospite fissa a Quelli che l’anno prossimo, “mi sa che non trovi nessuno”. Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

67 commenti su "PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!"

  1. Ma che mandino a caso la D'Urso&Co guardati solo dalle comari di paese! E' ridicolo chiudere un programma ben fatto come Quelli che... per lasciare in piedi il trash del trash -.-

  2. Comunque intendevo scrivere che il fatto che cresca non significa che non vada malissimo, ho scritto di fretta e non avevo intenzione di insultare. SUCK.

  3. Ari.6 Troll per nulla e poi hai una vita sociale? Non serve scaldar si così tanto e tranquilla che ne capisco. Secondariamente non me ne frega nulla della Balivo e non mi interessa offenderla comunque mi spiace che ti sbagli ma io sono di destra eppure Cabello mi piace (: Comunque confrontare Canale 5 e Rai 2 è impari visto che una è un'ammiraglia e l'altra una seconda rete senza identità che vive a telefilm e sei Detto Fatto è sufficiente mi pare che lo sia pure la Cabello con l'8,5. Per il resto fatti una vita che ti scaldi solo per attaccare una conduttrice quando vuoi lodare un'altra.

  4. x 63. Manu Veramente la Balivo è su livelli sufficienti, specie se si considera da dove partiva, ma vedo che i TROLL manco capiscono come funziona la tv. Ah, il canone è una TASSA GOVERNATIVA che si paga per il semplice possesso del televisore e secondo la Corte Costituzionale bisognerebbe dare una % del canone alle tv minori (le varie TeleDucato intendo) perchè la RAI non ha il monopolio del servizio pubblico in ambito locale (almeno secondo una sentenza che risale agli anni 70). Dopo aver detto quanto sopra, scommetto che se la Balivo fosse di sinistra e la Cabello di destra VOI TUTTI osannereste la Balivo A PRESCINDERE e critichereste A PRESCINDERE la Cabello... ammettetelo! In RAI, specie con la crisi che c'è, il canone va usato per programmi CULTURALI, non per fare Quelli Che oppure Detto Fatto oppure Ballarò oppure Che Tempo Che Fa, tutti programmi che o sono di intrattenimento o sono di propaganda: ma vedo che voi preferite dare i soldi pubblici "agli amici degli amici" del PD (cioè alla Cabello), quindi se Grillo prenderà contro di voi il 40% la prossima volta... beh, non lamentatevi! Comunque, "il fatto che Balivo stia crescendo non significa che vada malissimo" tradotto in italiano significa che "la Balivo cresce, quindi non va malissimo". Eh, sì... volevi offendere la Balivo? Le hai fatto un complimento! Comunque, sia Rai Due che Canale5 devono concentrare le poche risorse disponibili NEL DAY TIME perchè esso (il day time) va in onda 5 giorni su 7 e quindi i costi si ammortizzano meglio, si fa economia di scala e si può persino REGISTRARE per risparmiare (vedi Forum e Detto Fatto). Secondo il tuo ragionamento, invece, Mediaset fa benissimo a "tenere a stecchetto" Pomeriggio5 per dare tutti i soldi a quel floppone che è Verissimo, in onda per due-tre ore SOLO al sabato: spiacente, ma la Cabello è un floppone persino peggiore della Toffanin, la quale almeno NON spende soldi per la diretta.

  5. Ari.6 paghiamo il canone proprio per non doverci interessare dei ricavi della pubblicità! E il fatto che Balivo stia crescendo non significa che vada malissimo.

  6. x 61. bruna Se quelli di Mediaset sono furbi, dovranno fare intrattenimento contro Giletti e poi i talk contro la Venier: stai certa che invece Canale5 farà l'esatto contrario di quello che ti ho scritto... sigh :( ! Comunque, se la RAI chiude Quelli Che, stai certa che Gubitosi (nominato da Monti) dirà che "costava troppo (perchè è un programma in diretta con inviati esterni) per quello che faceva guadagnare" e quindi avrà ragione lui.