Ora in tendenza

PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

12/05/2013 - 20:23

PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!

Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che
Paola Perego e Victoria Cabello - Quelli che

Il day time è il regno delle facce di circostanza, anche dette faccette. Che siano di imposta serietà, di compassione o di finto divertimento, le vediamo soprattutto il pomeriggio. Victoria Cabello a Quelli che ne ha fatto un gioco ed oggi ha coinvolto (manco a farlo apposta!) la sua ospite Paola Perego chiedendole di imitare le espressioni tipiche di Mara Venier, Barbara D’Urso e Caterina Balivo.

Il perché è presto detto: secondo la padrona di casa la Perego deve allenarsi in vista del suo arrivo a La Vita in diretta, al posto della Venier. Un’eventualità che non scopriamo certo oggi ma che ancora non è certezza, come ha detto la stessa Perego.

“C’è una collaborazione in atto con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che si concretizzerà sicuramente a settembre, vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno!”

Dunque, Paola Perego tornerà in video nella prossima stagione. E visto come ci ha tenuto a precisare che le piacerebbe condurre La Vita in Diretta e che lei del pomeriggio di Rai 1 è esperta, rifacendosi a Se… a casa di Paola del 2011, il pensiero a quale sia il progetto in ballo corre verso il contenitore di Mara Venier. Ma gli imprevisti sono sempre in agguato (per la verità noi abbiamo sempre dubitato dell’approdo della Signora Presta al posto della Signora Carraro): la Cabello per esempio, stando a quanto dichiarato oggi in diretta, potrebbe non essere riconfermata a Quelli che e forse Lucio Presta, marito della Perego, lo aveva già ipotizzato.

Dì a Lucio che aveva ragione, quando mi ha detto quella cosa quel giorno…

Anzi, Gabriele Corsi del Trio Medusa ha rincarato la dose dicendo alla Perego, che ironizzava sull’ipotesi di diventare ospite fissa a Quelli che l’anno prossimo, “mi sa che non trovi nessuno”. Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?

Lascia un commento

67 commenti su "PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!"

  1. anche io non sono d'accordo se chiudono "quelli che"...ultimamente lo vedo spesso perche' non reggo piu' sentir parlar di politica a l'Arena...e per la Perego a VID spero VIVAMENTE che ci ripensino.... perderebbe in ascolti ne sono sicura....

  2. x 59. Manu Ti informo che la Balivo sta CRESCENDO piano piano: ti ricordo che partiva dal 3% ereditato da Seltz, a sua volta dovuto al misero 4% della Bianchetti nell'autunno 2012 (con il talk "Parliamone In Famiglia") che a sua volta discende dal 6-7 di Infante-Bianchetti nel 2011/12 a "L'Italia sul Due", mentre l'anno prima la Balivo con Infante faceva oltre il 10% mettendo in crisi Rai Uno con Costanzo/Perego nella fascia 14-16 tanto problematica... La priorità di Rai Due deve essere quella di ricostruire il pomeriggio perchè è intollerabile che l'unico programma di successo nel day time sia solo "I Fatti Vostri" con Magalli (più "Mezzogiorno In Famiglia" nel weekend) perchè una volta - prima dell'arrivo di Lorena Bianchetti - Rai Due era fortissima anche con "L'Italia Sul Due" al pomeriggio. Inoltre la Balivo è IN REGISTRATA e quindi fa risparmiare tantissimi soldi: da settembre nella fascia 14.00-14.45 ci sarà una rubrica come "Tg2 Insieme", quindi linea alla Balivo fino alle 16.30 seguendo uno schema simile a quello del 2009/10 con la Setta a far politica con ottimi ascolti per dare la linea a Infante e Bianchetti per la cronaca (lui) e lo spettacolo (lei). Quelli Che invece è un programma COSTOSO perchè ha un cast enorme, richiede la DIRETTA e ci sono pien di ESTERNE. Se consideriamo che su Canale5 persino FORUM ;) ha perso la diretta... insomma, che dire? Spiacente, ma la Rai deve usare i pochi soldi disponibili per rilanciare il day-time di Rai Due al pomeriggio, quindi per rilanciare il semi-flop della fascia della Cuccarini a "Domenica In" perchè se la Venier farà intrattenimento o le danno un budget importante oppure niente.

  3. Non importano gli ascolti bassi perché Rai è servizio pubblico e paghiamo il canone proprio per aver programmi che piacciono come Quelli Che, con Victoria Cabello che ha centrato il target di Rai2 e riesce a fare come sempre un ottimo lavoro! È poi se hanno riconfermato Balivo che fa il 5% non vedo come non possano confermare Victoria senza contare che Quelli Che è comunque low badget!

  4. Quelli che... continua! Teodoli la confermerà, e molto probabilmente anche Victoria e la sua squadra, sempre se alla fine gli rinnovano il contratto. Da qualche anno ormai c'è il brutto vizio di dire che Quelli che... chiuderà! NO! Rai2 non chiude una produzione domenicale storica, significherebbe buttare tutto alle ortiche. Credetemi, io lo so, "Quelli che..." continua! E' lei fa la scaramantica dicendo "Boh! Non so!" D'altronde è Victoria! :)

  5. cabellopertuttalavita dice:

    Noooooooooooooooooo! Allora... facciamo il punto: Si mette Rai Uno e si vede Giletti e gli ospiti che si azzannano tra loro. Si gira su canale 5 e si vedono, oltre alle solite faccette della conduttrice, Enzo Paolo Turchi e consorte che dicono stupidaggini... Allora, l'unico programma (adesso parlo di QUELLI CHE) leggero, che mette buon umore, che rilassa e quindi adatto alla Domenica pomeriggio, deve chiudere???? MASIAMOPAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????!!!!!!!!!!!!!!????????????

  6. Chiudere "Quelli che..." con una formula giusta ritrovata che strizza l'occhio ai giovani per una rete che vuole questo target è da stupidi! Inoltre credo che la Cuccarini doveva esser riconfermata a Domenica In nella formula più "cazzuta" di queste ultime puntate.

  7. Decisamente meglio Quelli che.

  8. x 51. Ma conduce BPI, VID parte I (quella prima del TG), VID parte II (quella dove c'è anche Liorni). Io dubito che la Perego farà tutte e tre le cose... ad esempio, potrebbe fare solo la parte II, mentre BPI potrebbe (secondo me) andare ad un'altra conduttrice (Luzi? Leofreddi?), mentre la parte I quasi certamente avrà la stessa conduzione della parte II. x 52. emanuele No, perchè pur di difendere la FLOPPOSA Cabelo alcuni hanno scritto che "le donne (Venier e Perego) che hanno mariti ricchi e potenti NON devono lavorare": questa frase dovrebbe essere punita con il BAN immediato.

  9. x 49. vittoria Quindi le donne devono essere serve degli uomini? Quindi le donne non devono lavorare solo perchè il marito è ricco? Ma voi troll del PD non vi vergognate a dire certe bestialità oscene solo per difendere i vostri servi? x 50. ciak Sbagliatissimo tenere aperto lo show della Cabello: mettetevelo in testa... E' UN FLOPPONE che non piace a nessuno (visti i dati auditel) e il bilancio Rai piange soldi!

  10. Ari.6 calmati per favore!