Ora in tendenza
PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!
di Stefania Stefanelli
12/05/2013 - 20:23

Il day time è il regno delle facce di circostanza, anche dette faccette. Che siano di imposta serietà, di compassione o di finto divertimento, le vediamo soprattutto il pomeriggio. Victoria Cabello a Quelli che ne ha fatto un gioco ed oggi ha coinvolto (manco a farlo apposta!) la sua ospite Paola Perego chiedendole di imitare le espressioni tipiche di Mara Venier, Barbara D’Urso e Caterina Balivo.
Il perché è presto detto: secondo la padrona di casa la Perego deve allenarsi in vista del suo arrivo a La Vita in diretta, al posto della Venier. Un’eventualità che non scopriamo certo oggi ma che ancora non è certezza, come ha detto la stessa Perego.
“C’è una collaborazione in atto con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che si concretizzerà sicuramente a settembre, vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno!”
Dunque, Paola Perego tornerà in video nella prossima stagione. E visto come ci ha tenuto a precisare che le piacerebbe condurre La Vita in Diretta e che lei del pomeriggio di Rai 1 è esperta, rifacendosi a Se… a casa di Paola del 2011, il pensiero a quale sia il progetto in ballo corre verso il contenitore di Mara Venier. Ma gli imprevisti sono sempre in agguato (per la verità noi abbiamo sempre dubitato dell’approdo della Signora Presta al posto della Signora Carraro): la Cabello per esempio, stando a quanto dichiarato oggi in diretta, potrebbe non essere riconfermata a Quelli che e forse Lucio Presta, marito della Perego, lo aveva già ipotizzato.
Dì a Lucio che aveva ragione, quando mi ha detto quella cosa quel giorno…
Anzi, Gabriele Corsi del Trio Medusa ha rincarato la dose dicendo alla Perego, che ironizzava sull’ipotesi di diventare ospite fissa a Quelli che l’anno prossimo, “mi sa che non trovi nessuno”. Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SUSY87 dice:
Secondo me Paola alla Vita in Diretta farà bene, Mara ormai è stanca del day time quotidiano e della cronaca nera, è evidente ogni giorno di più e anche suo marito su twitter ha confermato che lascerà la VID. Se si può chiedere, Davide, perché tanto scetticismo sul nome di Paola, per caso pensare a qualcun'altra che possa prendere il posto di Mara?
ciak dice:
se veramente chiudono QUELLI CHE..oppure mandano via la VITTORIA...allora sono dei polli.... quelli che non farà più 5-6 milioni di spettatori...ma il calcio è cambiato.... e lo sappiamo tutti... però vedere un programma pensato, leggero...ironico... per una rete in cerca di identità poi.... è cosa rara... NO ALLA CHIUSURA DI QUELLI CHE.... anzi io lo arricchirei di scenografia e anche di ospiti....(fissi)... poi se proprio la volgiono chiudere per non "disturbare" la Venier a domenica in... sappiano che la CABELLO alle 17:00 chiude... e la VENIER non inizia prima di quell'ora... considerando lo spacchetamento della domenica pomerigigo di raiuno... tra GILETTI, tg...previsioni meteo... INSOMMA.... QUELLI CHE TUTTA LA VITA...
vittoria dice:
ma queste signore "potenti" venier e presta, sposate a potentissimi, perchè non fanno le casalinghe e lasciano lavorare chi non ha santi in paradiso e sono molto più meritevoli???????? non viene in mente a nessuno che quando c'è un marito che guadagna tanto la moglie deve stare a casa???? certamente ci vogliono delle garanzie in caso di separazione .........ma bisogna creare nuovi posti abbassare il fisco ridistribuire la ricchezza
Federico dice:
L'unico a rimetterci mi sà è il povero Liorni.
ari.6 dice:
x 46. osservatore Tu sei matto da legare... ma di che cavolo stai parlando? Ah, già: tu sei quello che crede che PER DAVVERO che Ruby avesse conosciuto CLOONEY ad Arcore ;) !
osservatore dice:
Ma quante assurdità scrivi? Non riesco a leggerle tutte ma ogni tanto trovo offese , congetture e supposizioni. Calmati Bianca-Mike-quello che vuoi ma uno che si firma come donna e cambia nick ogni 10 minuti scusami ma ha una credibilità minima-
ari.6 dice:
x 42. Andrew Sulle interviste e su Virginia hai ragione, ma... gli ascolti bassi e i costi elevati della diretta fanno dire a Gubitosi "tutti a casa". Comunque, tu mi hai accusato (in buona fede) di aver puntato il dito su Virginia: no, casomai sugli AUTORI del programma... semplicemente Virginia fa quello che gli AUTORI le dicono di fare: il problema della RAI è che i suoi autori o sono degli ASINI (vedi i flop dei programmi realizzati internamente dalla RAI sulla prima rete) oppure dei SERVI del PD (guarda caso MAI si è sentita UNA SOLA SATIRA su Bersani, ad eccezione di Crozza). Comunque, se il PDL e il M5S non sanno "difendersi" dagli attacchi (e qui mi riferisco ad altri programmi RAI), la colpa è la loro... x 43. osservatore La Ventura faceva il 11 contro il 8 fatto da Cabello tra l'anno scorso CON i diritti e quest'anno SENZA i diritti: ehm, secondo te perchè FORUM ha perso la diretta? Forse perchè la diretta costa? Comunque, se la Venier va a Domenica In, ovvio che la RAI preferisca puntare tutti i pochi soldi disponibili su di lei (storica campionessa di ascolti per l'intrattenimento) che sulla Cabello flopposa (su questo potrebbe dar la mano alla D'Urso). Ah, già: tu sei quello che crede che PER DAVVERO che Ruby abbia conosciuto CLOONEY ad Arcore ;) !
ari.6 dice:
x 40. Matto Semplicemente quando non vedi un tuo commento è perchè è "in moderazione", quindi NON devi riscriverlo 1000 volte... basta solo aspettare che DM o chi per lui "de-moderizzi" (scusate, ma non conosco la parola corretta in gergo informatico). Ma se Lorenza Lei faceva stronzate, io e te dobbiamo negare l'evidenza solo per fare propaganda? Direi di no: comunque tu dimentichi che esistono le "quote partito". Non dirmi che non lo sai... e persino quegli imbamboliti dei parlamentari M5S lo sanno ;) ! Ti faccio un esempio: negli anni 80 Rai Uno era della DC. Cosa significa? Tu dirai "beh, Rai Uno era della DC. Punto", ma io ti dico che "Rai Uno era della DC, ma era divisa in quote: intrattenimento a Forlani, informazione a DeMita, due correnti rivali interne alla DC". Capisci cosa intendo dire? La Cabello era "in quota PD" e quindi la berlusconiana Lorenza Lei ha dovuto "cedere" in cambio, ad esempio, del licenziamento di Serena Dandini, che, infatti, il PD e i suoi uomini in RAI hanno lasciato andare: ovviamente la base del PD, aizzata da Floris con le sue "battutine", era inferocita, ma i dirigenti PD erano contentissimi... pensaci! E ora, grazie a Monti (uomo detestabile, ma furbo) e ai suoi uomini (Gubitosi e Tarantola) il PD perde pure la Cabello dopo aver perso la Dandini: insomma, che intelligentoni ;) questi del PD.
osservatore dice:
Mattia Buonocore, allora guardati la D'Urso e che nessuno si lamenti poi. Costi elevati per cosa se hanno addirittura eliminato i diritti tv del Calcio? Ah giusto, i costi elevatissimi ( fonte? quanto costa il programma) sono per gli autori che fanno un ECCELLENTE lavoro. Uno dei migliori programmi di intrattenimento della tv italiana e capisco che debba esser chiuso ed i motivi che ci son sotto per fare certe affermazioni. Non è per tutti i "gusti"... ps alla sua ultima stagione con tutti i diritti non mi pare che la Ventura facesse molto di più
Andrew dice:
@ari Io veramente non ho parlato da nessuna parte di SATIRA di qualità, ma di programma! Sul discorso satira (non essendo io un elettore Pd...) sono parzialmente d'accordo! Ma purtroppo questo è un problema a reti unificate, trovami un programma dove si "spara" da una parte e dall'altra! Detto questo, negare che nonostante tutto ad esempio le imitazioni della Raffaeli siano roba di alto livello mi sembra negare la realtà! E ti dirò... Ad esempio, con l'imitazione della Pascale, più che screditarla, la rende molto più simpatica a mio avviso! Detto questo, il mio discorso sulla qualità del programma era riferito a tutto! Basta pensare alle interviste (le quali non si svolgono solo con le classiche 4 domande da contenitore pomeridiano), gli sketch, il ritmo! Secondo me è un programma che funziona, e sarebbe un peccato chiuderlo!