Ora in tendenza
PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!
di Stefania Stefanelli
12/05/2013 - 20:23

Il day time è il regno delle facce di circostanza, anche dette faccette. Che siano di imposta serietà, di compassione o di finto divertimento, le vediamo soprattutto il pomeriggio. Victoria Cabello a Quelli che ne ha fatto un gioco ed oggi ha coinvolto (manco a farlo apposta!) la sua ospite Paola Perego chiedendole di imitare le espressioni tipiche di Mara Venier, Barbara D’Urso e Caterina Balivo.
Il perché è presto detto: secondo la padrona di casa la Perego deve allenarsi in vista del suo arrivo a La Vita in diretta, al posto della Venier. Un’eventualità che non scopriamo certo oggi ma che ancora non è certezza, come ha detto la stessa Perego.
“C’è una collaborazione in atto con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che si concretizzerà sicuramente a settembre, vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno!”
Dunque, Paola Perego tornerà in video nella prossima stagione. E visto come ci ha tenuto a precisare che le piacerebbe condurre La Vita in Diretta e che lei del pomeriggio di Rai 1 è esperta, rifacendosi a Se… a casa di Paola del 2011, il pensiero a quale sia il progetto in ballo corre verso il contenitore di Mara Venier. Ma gli imprevisti sono sempre in agguato (per la verità noi abbiamo sempre dubitato dell’approdo della Signora Presta al posto della Signora Carraro): la Cabello per esempio, stando a quanto dichiarato oggi in diretta, potrebbe non essere riconfermata a Quelli che e forse Lucio Presta, marito della Perego, lo aveva già ipotizzato.
Dì a Lucio che aveva ragione, quando mi ha detto quella cosa quel giorno…
Anzi, Gabriele Corsi del Trio Medusa ha rincarato la dose dicendo alla Perego, che ironizzava sull’ipotesi di diventare ospite fissa a Quelli che l’anno prossimo, “mi sa che non trovi nessuno”. Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Peppe93 dice:
Ari6: per rai2 mi riferivo alla Cabello
Matto dice:
Sto cercando di pubblicare un commento,spero che almeno quello precedenti compaia...
Matto dice:
Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast…ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2…i costi si possono sempre rivedere con una formula diversa,ma Quelli che va bene per i canoni di Rai 2,Quelli che aspettano no…si inventassero qualcosa senza smantellare tutto…e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava il centrodestra…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…poi Pantani e il Trio Medusa hanno preso in giro un po’ tutti…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…
StefySh dice:
Con la Perego la vita in diretta darà un flop! L'ho già detto altre volte, lei e la D'Urso sono identiche, quindi insopportabili :-)
dome dice:
Quindi se la perego va a la vita in diretta si scontrera' con la nemica barbara d'urso.....hahahaha che risate!!!!! Ps cmq in rai ci sono cambiamenti per settembre anche se i programmi nn vanno malissimo e su canale 5 che floppano di continuo nn cambia niente....e poi si lamentano che vanno male i programmi. ..
Matto dice:
Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast…ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2…i costi si possono sempre rivedere con una formula diversa,ma Quelli che va bene per i canoni di Rai 2,Quelli che aspettano no…si inventassero qualcosa senza smantellare tutto…e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava il centrodestra…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D’Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…
Matto dice:
Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast…ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2…i costi si possono sempre rivedere con una formula diversa,ma Quelli che va bene per i canoni di Rai 2,Quelli che aspettano no...si inventassero qualcosa senza smantellare tutto...e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava Berlusconi…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D’Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…
Ciro dice:
Oggi su twitter, Presta rispondendo a una mia domanda ha confermato che Cuccarini, Venier e Perego continueremo a vederle su Rai 1 la prossima stagione! Che testi tutto uguale a ora più Perego in prima serata?
Matto dice:
Non ho detto di portare quelli che in prima serata,mi riferivo al cast...ma era una iperbole per dire che possono riproporlo come vogliono,ma rinunciare ad un cast del genere significherebbe spegnere ancora di più Rai 2...e riscrivo un commento che forse è rimasto nascosto:Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l’ha voluta Lorenza Lei,la quale è stata nominata quando governava Berlusconi…e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare…anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D’Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi…alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre…
ari.6 dice:
x 22. Matto Scusa se te lo dico, ma solo un MATTO ;) può pensare di portare Quelli Che in prima serata: quanto farebbe... il 2% con i notevolissimi costi della diretta? E poi quando? Alla domenica sera prima di Domenica Sportiva al posto dei telefilm che fanno ottimi ascolti? Ma per favore... spiacente: rassegnatevi! I dirigenti nominati dal PD e Monti faranno fuori la Cabello: insomma, l'essere di sinistra NON la salverà dal giusto licenziamento (perchè costa troppo e gli ascolti sono troppo bassi).