Ora in tendenza
PAOLA PEREGO E VICTORIA CABELLO: A SETTEMBRE UNA TORNA IN RAI, L’ALTRA CHISSÀ!
di Stefania Stefanelli
12/05/2013 - 20:23

Il day time è il regno delle facce di circostanza, anche dette faccette. Che siano di imposta serietà, di compassione o di finto divertimento, le vediamo soprattutto il pomeriggio. Victoria Cabello a Quelli che ne ha fatto un gioco ed oggi ha coinvolto (manco a farlo apposta!) la sua ospite Paola Perego chiedendole di imitare le espressioni tipiche di Mara Venier, Barbara D’Urso e Caterina Balivo.
Il perché è presto detto: secondo la padrona di casa la Perego deve allenarsi in vista del suo arrivo a La Vita in diretta, al posto della Venier. Un’eventualità che non scopriamo certo oggi ma che ancora non è certezza, come ha detto la stessa Perego.
“C’è una collaborazione in atto con il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che si concretizzerà sicuramente a settembre, vedremo con cosa. Ancora devo rinnovare il contratto che mi scade a giugno!”
Dunque, Paola Perego tornerà in video nella prossima stagione. E visto come ci ha tenuto a precisare che le piacerebbe condurre La Vita in Diretta e che lei del pomeriggio di Rai 1 è esperta, rifacendosi a Se… a casa di Paola del 2011, il pensiero a quale sia il progetto in ballo corre verso il contenitore di Mara Venier. Ma gli imprevisti sono sempre in agguato (per la verità noi abbiamo sempre dubitato dell’approdo della Signora Presta al posto della Signora Carraro): la Cabello per esempio, stando a quanto dichiarato oggi in diretta, potrebbe non essere riconfermata a Quelli che e forse Lucio Presta, marito della Perego, lo aveva già ipotizzato.
Dì a Lucio che aveva ragione, quando mi ha detto quella cosa quel giorno…
Anzi, Gabriele Corsi del Trio Medusa ha rincarato la dose dicendo alla Perego, che ironizzava sull’ipotesi di diventare ospite fissa a Quelli che l’anno prossimo, “mi sa che non trovi nessuno”. Che il programma di Rai 2 tolga le tende dopo vent’anni di onorata carriera?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ari.6 dice:
x 27. Matto Ascolti scarsi persino quando NON c'è Canale5, figuriamoci CON i programmi ordinari su Canale5. Vi ricordo che la Cabello è stata sfidante di Brachino, Panicucci, Vinci e D'Urso: non mi pare che la Cabello abbia fatto ascolti nettamente superiori, anzi persino DI MENO rispetto ai tre flopposi e la situazione è peggiorata contro la D'Urso. Insomma, non ci sono speranze per Rai Due alla domenica pomeriggio, specie con la Venier che incombe: il bilancio piange e i soldi vanno messi dove servono (Venier) e non dove non servono (Cabello). Ma davvero tu ti chiami "Matto" ;) ? Forse era "Matteo" il tuo nickname?
Matto dice:
Ari per smontare le tue congetture basta il solo fatto che la Cabello l'ha voluta Lorenza Lei,eletta quando governava Berlusconi...e la parcondicio nella satira no grazie,uno prende in giro quello che gli pare...anche Renzi è stato fatto da Ubaldo Pantani per esempio,come D'Agostino che non mi sembra un supporter di Berlusconi...alla fine chi viene preso di mira dalla satira,lo dovresti sapere anche tu,ci guadagna sempre...
ari.6 dice:
x 23. emanuele Victor Victoria su RAI DUE, cioè l'ennesimo programma FUORI TARGET, e con quali soldi?!? No, grazie: la Cabello ha fallito a Quelli Che sia come contenuti che come ascolti... oppure va promossa in RAI solo perchè è di sinistra? E allora per la Setta e la Balivo che nei talk di Rai Due facevano il 10-13% fisso cosa dite? x 24. emanuele La tanto vituperata Buona Domenica della Perego in realtà è stata molto rivalutata: meglio la Gregoraci sul torello oppure Brachino con Corona alla ricerca delle foto di Ruby nella primavera 2011? Direi che la risposta è ovvia: pur che Brachino era in buona fede e ha detto notizie vere, gli manca la credibilità perchè su Videonews esiste un pregiudizio di fondo... ecco spiegato il flop di Brachino. Scommetto che quelli che criticavano Brachino sono gli stessi che criticavano la Gregoraci... avete voluto cacciare la Gregoraci e il torello, ora tenetevi Brachino! x 25. emanuele Beh, 6 mesi a Verissimo nel 2006 non sono una esperienza lunga... idem 1 stagione a Se A Casa Di Paola e quindi la VID sarà "la prova del nove" o "la prova maestra" per la carriera della Perego: o la va o la spacca...
Matto dice:
Ai tempi di Victor Victoria mi piaceva più il programma che Victoria,ora mi sembra che anche grazie a quelli che sia migliorata molto,anche Virginia non era a questi livelli nell'ultimo anno della Ventura...domenica prossima andranno in onda senza calcio per la prima volta,spero ne approfitteranno per sperimentare una puntata di solo spettacolo...
Marica dice:
Alcuni Fan della Perego si sono scagliati su twitter con insulti, parolacce e minacce rivolti a Giancarlo Leone e Luigi Gubitosi.
ari.6 dice:
x 19. Andrew Tieni presente che da settembre la Venier farà intrattenimento dalle 16.30 alle 18.50 su Rai Uno e quindi servono tutte le scarse risorse disponibili... quindi tu definisci "di qualità" la satira MONOCOLORE della Cabello? Spiacente, ma una satira "di qualità" colpisce TUTTI allo stesso modo... eh, la Cabello questa volta verrà licenziata e il PD che a suo tempo la impose NON può salvarla perchè Gubitosi-Tarantola (cioè i montiani amici del PD) o tagliano le spese o la RAI fallisce. x 20. osservatore Casomai è da ASINI tenere la Annunziata al 5% scarso con ZERO ricavi: su questo hai ragione... ma chissà perchè MAI sentiremo questa frase da te! Ah, perchè non dici che è colpa di Berlusconi se la Cabello se ne va... ops: sono i dirigenti voluti da Monti a volerla licenziare! x 21. Mattia Buonocore Se la Cabello fosse di destra, stai certo che il PD l'avrebbe fatta cacciare già da un anno... adesso i dirigenti nominati da Monti stanno semplicemente tagliando i rami secchi e la Cabello fa pochi ascolti e il fatto che va IN DIRETTA produce costi enormi.
emanuele dice:
secondo me , dopo Mara Venier, l'unica conduttrice in grado di condurre Vita In Diretta è Paola Perego!.....già esperienza con questo tipo di programmi!...
emanuele dice:
devo essere sincero...prima Paola Perego non mi piaceva affatto....ma da quando è passata in Rai , secondo me, è tutta un'altra cosa....è migliorata ( la sua immagine si è ripulita)......e merita di condurre La Vita In Diretta più di qualsiasi altra conduttrice......
emanuele dice:
victoria cabello deve fare la seconda serata di Raidue!...un bel programma stile Victor Victoria...sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matto dice:
Mattia se i costi sono alti basterebbe lasciar perdere il calcio(rinunciando a questa parte del cast),andare in uno studio anche più piccolo,al risparmio come Gazebo e fare un programma tutto di puro intrattenimento in modo originale e divertente...aggiungendo anche più comici...potrebbero mettere anche un film prima e fare un "Quelli che...la domenica" dalle 16 alle 18 e 15...possono fare quello che più gli pare,farlo diventare uno show di prime time,ma rinunciare a Victoria e a questo cast sarebbe davvero da incompetenti...insieme a The Voice è l'unico gioiellino per una Rai 2 senza più identità...