Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2013. TINTO BRASS VUOLE RENZI, MARCO CARTA A DEEJAY, VAURO E IL RIFIUTO DI RAI 3

di Davide Maggio

11/05/2013 - 01:27

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2013. TINTO BRASS VUOLE RENZI, MARCO CARTA A DEEJAY, VAURO E IL RIFIUTO DI RAI 3
Marco Carta - Ti voglio bene
Marco Carta - Ti voglio bene

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tinto Brass vuole Renzi

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:19

Tinto Brass, maestro del cinema erotico, per un suo film vorrebbe come protagonista il sindaco di Firenze Matteo Renzi. “Lo vedrei bene in un mio film – dice al quotidiano Qui Firenze che ha anticipato una sintesi dell’intervista – Con la sua aria da primo della classe, a Messa tutte le domeniche con il suo giubbettino da Fonzie, ha tutta l’aria di uno che non la disdegna e a letto non le manda a dire. E’ ‘na bronsa coverta’, come si dice a Venezia, cioe’ braci che ardono sotto la cenere”. (Ansa)

  • Documentario di Vauro rifiutato da Rai3 (ma non faceva vignette?)

tinina ha scritto alle 20:27

La Rai ha rifiutato la trasmissione di un documentario girato da Vauro tra i bambini di Chernobyl: “Troppo triste” Lo racconta il Fatto Quotidiano, dove Vauro pubblica spesso le sue vignette in prima pagina. Il reportage è stato ceduto gratuitamente a Mediaset che si è offerta di trasmettere il video questa sera nell’ambito del programma Confessione Reporter (su Italia 1, seconda serata). Il reportage – che dura un quarto d’ora ed è stato rifiutato da RaiTre perché “è un argomento troppo triste” – è stato realizzato lo scorso giugno insieme alla Ong Sole Terre, che si occupa di tumori dei bambini nel mondo. (Fonte Leggo.it)

  • Marco Carta lunedi a Deejay

Lunedi prossimo Marco Carta sarà ospite di Occupy Deejay, programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, su Deejay Tv. Due sono gli appuntamenti che vedranno Marco Carta protagonista nei prossimi giorni: sarà infatti, in concerto il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico).  Accompagnato da Johnny Pozzi (Tastiere), Corrado Bertonazzi (Batteria), Silvio Piccioni (Chitarra) e Stefano Schembari (Basso), Marco presenterà live gli ultimi quattro singoli, “Ti voglio bene” ,“Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me” (che dopo essere stati ai vertici delle classifiche, sono stati disco d’oro per le vendite), tutti contenuti nel suo ultimo album di inediti “Necessità Lunatica” e alcuni brani dei precedenti dischi “Ti rincontrerò” del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "DM LIVE24: 11 MAGGIO 2013. TINTO BRASS VUOLE RENZI, MARCO CARTA A DEEJAY, VAURO E IL RIFIUTO DI RAI 3"

  1. vedo che qui' ci sono dei perfetti ignoranti...prima di commentare informatevi......Marco Carta sta andando alla grande....alla faccia dei rosiconi con la rabbia dentro.......Marco Carta ha vinto x due volte IKIDS'....in America nn in Italia..dove gli accozzi piovono a nastro...ne riparleremo....Marco Carta è una forza della natura...quando canta..ma anche quando parla incanta.........................nn abbiate fretta e vedrete.....