1
maggio

ROSSO SAN VALENTINO: ANCHE I DANIELI PIANGONO.

Rosso San Valentino

Anche i ricchi piangono. Come nella celebre telenovela messicana che a partire dal 1979 regalò a Veronica Castro una popolarità internazionale, anche in Rosso San Valentino c’è ben poco da sorridere. Nella fiction di Rai1 con Alexandra Dinu e Luca Bastianello, la ricca famiglia Danieli, proprietaria dell’omonima e potente casa di produzione di profumi e prodotti per la cosmesi, è stata travolta da uno scandalo. Nel profumo Rosso San Valentino sono state, infatti, trovate delle sostanze tossiche.

Il patriarca Guido (Andrea Giordana) è stato colpito da infarto, il primogenito Giorgio (Paolo Romano) è divorato dai sensi di colpa e vorrebbe uscir fuori dal complotto organizzato ai danni del padre da Lorenzo (Simon Grechi), Daria (Elisabetta Pellini) e Mariani (Toni Garrani) che mirano a impossessarsi dell’azienda. A pagarne le colpe è la povera Laura, finita in carcere con l’accusa di aver sabotato la produzione del profumo per favorire il suo ex fidanzato francese. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nel quinto e penultimo appuntamento in onda martedì 7 maggio alle 21,10 su Rai1.

Laura viene rilasciata dopo un breve periodo in carcere. Giovanni, intanto, decide di portare avanti le indagini per dimostrare l’innocenza della ragazza. Scopre, così, che anni prima la ragazza ha avuto una relazione con Lorenzo da cui è nato un bambino, morto subito dopo la nascita. Sofia, intanto, scopre che il sabotaggio del Rosso San Valentino è stato compiuto da  suo fratello Lorenzo e rivela tutto a Giovanni e Laura.

Mentre Giovanni racconta la verità a Guido, Laura finge di concedersi a Lorenzo e, frugando nella cassaforte in cerca di prove per dimostrare la sua innocenza, trova la cartella clinica del suo parto. La ragazza scopre così suo figlio non è morto, ma le è stato sottratto con l’inganno. Dopo aver mandato all’aria la rapina in cui era stato ingaggiato come autista, Simone prova a nascondersi nel suo garage, ma viene raggiunto dai due malviventi che, per vendicarsi, appiccano un incendio. Salvato grazie all’intervento di Giovanni, Simone fugge, senza lasciare tracce. Daria, intanto, capisce che Giacomo, il bambino che lei e Giorgio hanno ottenuto grazie alla complicità di Lorenzo, è in realtà il figlio di Laura. Per impedire alla ragazza di scoprire la verità, Daria la attira in una trappola mortale.

Qui l’intervista ad Alexandra Dinu

Qui l’intervista a Luca Bastianello

Qui l’intervista a Elisabetta Pellini

Qui l’intervista a Benedetta Valanzano

Qui la recensione della serie

Qui le schede di tutti i protagonisti

Qui la trama della prima e della seconda puntata

Qui la trama della terza puntata

Qui la trama della quarta puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.