30
aprile

ROSSO SAN VALENTINO: UNO SCANDALO COLPISCE LAURA E LA DANIELI COSMETICI

Rosso San Valentino

Prosegue con un doppio appuntamento settimanale la messa in onda di Rosso San Valentino, la fiction dal “profumo” di soap con protagonisti Luca Bastianello (qui la nostra intervista), Alexandra Dinu, Elisabetta Pellini (qui la nostra intervista) e Andrea Giordana. Le prime due puntate hanno totalizzato una media di 4.853.000 spettatori ed uno share di poco inferiore al 18%. Numeri che non possono certo competere con i risultati da record ottenuti al lunedì da Il Commissario Montalbano, ma che si allineano a quelli di molte altre produzioni trasmesse da Rai1.

In attesa di scoprire se le vicende della famiglia Danieli, ricche d’amori, vendette e tradimenti, conquisteranno, con l’evolversi della storia, ulteriori spettatori, vediamo le anticipazioni della quarta puntata, in onda domani alle 21,10 su Rai1. Nel nuovo appuntamento Laura (Alexandra Dinu) è riuscita a ricreare il Rosso San Valentino per la Danieli Cosmetici, ma nel profumo messo in commercio vengono trovate delle sostanze tossiche. Lo scandalo travolge l’azienda e sconvolge le vite di Laura e Giovanni (Luca Bastianello).

Mentre Guido Danieli (Andrea Giordana) supera l’infarto che l’ha colpito, Laura viene arrestata con l’accusa di aver sabotato la produzione del profumo per favorire il suo ex fidanzato francese, vendicando in questo modo la morte del padre, ingiustamente accusato tanti anni prima. Giovanni si sente tradito professionalmente e sentimentalmente da Laura e l’abbandona al suo destino. La Danieli subisce una grave crisi. Nessuno sospetta che dietro il sabotaggio del profumo e l’arresto di Laura c’è la mano di Lorenzo (Simon Grechi), Daria (Elisabetta Pellini) e Mariani (Toni Garrani) che mirano a impossessarsi dell’azienda.

Giorgio (Paolo Romano), divorato dal senso di colpa per quanto accaduto a Guido, vorrebbe tirarsi fuori dal complotto ordito ai danni del padre, ma viene ricattato da Lorenzo e Daria: c’è un segreto legato al piccolo Giacomo (Gabriele Caprio) che, se venisse fuori, potrebbe comprometterlo. Simone (Emanuele Bosi) e Flavia (Maria Luisa De Crescenzo) sono sempre più vicini. Per proteggere la ragazza dalle minacce dei suoi creditori, Simone è costretto a prendere parte a una rapina. Giovanni, colpito dalla determinazione di Laura nel dichiarare la sua innocenza, comincia a dubitare della sua colpevolezza e vorrebbe riavvicinarsi a lei: decide di andare a prendere Laura fuori dal carcere e scopre che ad attenderla c’è Lorenzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.