10
aprile

MILLY CARLUCCI: SE NON DOBBIAMO SPENDERE, BALLANDO NON TORNERA’ A SETTEMBRE

Milly Carlucci

E’ stato il grande assente nella stagione tv in corso, ma dalla prossima tornerà ad accendere il sabato sera di Rai 1. Parliamo di Ballando con le Stelle, uno degli show di maggior successo “calati” dall’ammiraglia di Stato nel nuovo millennio, nonché il più longevo anche in termini di ascolti. Lo scorso anno, con 5 milioni e mezzo di spettatori e il 23.19% di share medio, ha tenuto “botta” al successone di Italia’s Got Talent, al punto che in casa Canale 5, appreso anche dello spostamento del programma in autunno a partire da settembre 2013, avrebbero ipotizzato di salvaguardare C’è Posta per Te, anticipando una nuova edizione di IGT.

Mediaset, però, non ha fatto i conti con le casse Rai. Milly Carlucci, infatti, che si è resa disponibile alla realizzazione di Altrimenti ci Arrabbiamo “in tempi brevissimi a causa delle ristrettezze economiche”, non accetta in alcun modo di mandare allo sbaraglio anche il suo “gioello”, buttando qualche ombra sul futuro di Ballando 9. La nuova edizione del programma torna o non torna a partire dal prossimo settembre?

“Si, se ci saranno dei buoni investimenti – dichiara Milly al settimanale Intimità – Se invece prevarrà la linea del ‘non dobbiamo spendere’ forse no, non torneremo. Perché se dobbiamo entrare anche noi nel calderone delle cose viste e riviste, allora forse è meglio lasciare alla gente solo un bel ricordo. Per cui, se posso fare un cast di livello, ok, altrimenti che senso ha?”.

E il ragionamento, se vogliamo, non fa una piega. D’altronde, non basta l’etichetta Ballando per garantire la riuscita di un programma nel quale il cast è tutto. E, a tal proposito, la conduttrice torna a fare il punto sui presunti compensi troppo onerosi sborsati per aver ingaggiato determinati concorrenti (le polemiche hanno interessato in particolar modo Bobo Vieri), facendo un netto distinguo tra i programmi che spendono e quelli, come il suo, che investono:

“[...] la presenza di certi personaggi a Ballando con le Stelle ha fatto sì che l’anno scorso abbiamo potuto fare il pieno di telepromozioni e spot. E con quel denaro che è tornato indietro sono stati pagati un sacco di stipendi. Insomma, un conto è spendere, un conto è investire“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: ECCO I REFERTI MEDICI DI ANNA OXA. I FATTI VALGONO PIU’ DI MILLE PAROLE


Ballando con le Stelle 2013
MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE


Samuel Peron e Anna Oxa
BALLANDO CON LE STELLE 2013: IL CASO ANNA OXA AL CENTRO DELLA SESTA PUNTATA DI STASERA


Il televoto premia Anna Oxa (che non c'è) e Samuel Peron (4)
MILLY CARLUCCI: BALLANDO FAVORISCE LA OXA? IO NON HO MAI PARTEGGIATO PER NESSUNO. TELEVOTO VIGILATO DA PERSONE SERIE

43 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 10:57

Allora, sull’ ultimo discorso sono pienamente d’ accordo, meglio spendere un sacco di soldi e guadagnarne se possibile ancora di più.
Però i conti non mi tornano…se lei vende tutti questi spot e quindi fa guadagnare un sacco di soldi all’ azienda, perchè non può permettersi nomi forti? Ok, i vip li paga la Rai, ma se telepromozioni e spot sono già assicurati grazie a nomi di spicco, la Rai è così masochista da non riuscire a fare due conti e capire che ci può guadagnare? Se paghi Vieri tot euro e ne guadagni di più, meglio arruolarlo. Certo, se poi si dissanguano per Benigni…
Poi bisogna vedere se effettivamente la Carlucci ha ragione, ma mi sembra abbastanza corretta.



2. Modem ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:05

Io veramente ricordo, durante la sfida contro IGT, blocchi di Ballando lunghissimi senza spot e nnt in seconda serata!! Pronto a essere smentito!!



3. MisterGrr ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:07

Non è tanto il discorso in sé dove non ha tutti i torti (chi più spende meglio spende anche dipende).

Ma ogni anno fa sto discorso, ma basta.



4. beppe ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:20

Milly ormai qualsiasi programmi presenti sembra una fotocopia di Ballando…che a me ha veramente stufato e lo stesso vale x Ti lascio una canzone,la prova del cuoco e x la stessa Clerici!!



5. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:30

@ Modem: io non metto in dubbio quello che dice, però neanche io identifico Ballando come un programma zeppo di telepromozioni, vero è che non lo seguo più da tre anni.
@ Mister: lo fa perchè non ha altro tra le mani. E meglio si tenga quello, vista la figuraccia qualitativa di sabato.



6. alex ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:38

Io intanto glielo toglierei ballando e lo affiderei a un altra,ho sempre pensato che lei toglie al programma,non dà con quel suo modo di fare imbalsamato,non improvvisa mai,non esce mai fuori copione.



7. Ciro ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:40

Ma coma la fa lunga la cara Milly. Nonostante gli investimenti, Ballando con le stelle, ha comunque perso lo smalto di un tempo. Perdendo sempre contro l’avversario che sia C’è posta o IGT. Altrimenti ci arrabbiamo, non mi sembra un grande show e nonostante abbia messo le mani avanti dicendo di non voler competere con Amici, ha sicuramente sperato nella vittoria o, almeno, in un risultato migliore.
La Carlucci, sicuramente ottima professionista, è stata solamente molto fortunata dal successo iniziale di Ballando e, a mio parere, ha anche un gran bel appoggio politico perchè non si spiega il fatto che abbia cosi’ tanta voce in capitolo. Io tutti questi successi non li vedo. Seppure ripercorriamo la sua carriera, troviamo SCOMMETTIAMO CHE…? negli anni 90 quando con Frizzi voleva essere la risposta RAI alla coppia Cuccarini-Columbro, in quegli anni, di grande successo e poi Ballando. Non si può basare una carriera su due soli successi….



8. Daniele Pasquini ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:43

Il problema di Ballando ora come ora non mi pare il cast, ma la formula: la Carlucci e De Andreis si devono togliere dalla testa il “meccanismo Ballando” sfruttato in ogni dove e tornare con nuove idee.



9. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:44

Ciro: i numeri sono uguali per tutti e, dati alla mano, Ballando è superiore a C’è Posta, Ti lascio una Canzone, i Migliori Anni, Amici e tutti gli altri programmi del sabato sera, eccetto IGT



10. Ciro ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:44

@Daniele: Sono d’accordo con te!



11. gef ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:45

Diciamoci la verità Ballando è stato l’unico programma “moderno” di successo di Milly.. Ma ormai ha stancato come la conduttrice.. meglio non farlo a priori.



12. gian ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:54

magari Ballando ha stancato te ma ricorderei per l’appunto che è l’unico programma che ha tenuto testa a IGT rimanendo sempre sopra i 5 milioni di media, numeri che non fa più nessun altro programma al sabato sera o sbaglio??



13. marcko ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:06

il suo ragionamento non fa una piega, anke se suona un pò “stile tv commerciale”.. in rai hanno spesso dimostrato di non stare dietro a questi tipi di discorsi..



14. Modem ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:10

Ballando non teneva testa a IGT, veniva abbastanza asfaltato!! Differenze enormi!! Diciamo che nonostante il BOOM di IGT riusciva a portare a casa un ascolto buono!!



15. gef ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:22

Falla ora la sfida tra Ballando e IGT!!



16. Ciro ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:23

Stiamo assistendo ad un nuovo cambio di gusti del telespettatore. Mettiamocelo adesso contro ITGT e vediamo a quanto arriva BALLANDO. Ora come ora, lo vedo come un programma spremuto fino all’impossibile, proprio come I migliori anni e Ti lascio una canzone. In pratica, sarebbe un programma da 17-18% di share. L’unico programma che resta forte, eppure ha subito una lieve flessione, è C’è posta.



17. GIORGIO ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:24

Dunque, questi commenti da pecoroni cominciano a stufarmi…La Sig.ra Carlucci, per i ventenni che scrivono in questi blog che forse dimenticano un pezzo storia della televisione, è sulle scene da piu’ di trent’anni e non ha firmato successi solamente con Ballando ed in passato con Scommettiamo che, ma ha anche condotto numerose serate del Pavarotti and friends ed altri eventi televisi piuttosto importanti… Io non seguo tutti i vostri post spesso ripetitivi e noiosi ma cio’ che mi da abbastanza fastidio e che si perda di vista una certa obiettività e si sia per lo piu’ faziosi verso una conduttrice che puo’ anche non piacere ma della quale non si puo’ non riconoscerne la professionalità, l’ottima proprietà di linguaggio, eleganza e la determinazione con cui difende le sue idee…



18. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:26

Ciro: ma tu confondi i risultati con le vittorie. C’è Posta fa 4 milioni e mezzo e Ballando 5 e mezzo. Su quali basi consideri il secondo spremuto e il primo un successo? No fammi capire



19. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:29

No Ciro, io penso che Ballando, dopo un anno di stop, possa tornare a fare il 20%. Certo ci vogliono dei nomi forti.
@ Daniele Pasquini: probabilmente la Carlucci per la testa non ha altre idee. Mi sembra che i programmi che negli ultimi anni abbia toccato lei, escluso Ballando, siano finiti non benissimo. E pensare che a Miss Italia, non aveva fatto un pessimo lavoro.



20. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:35

Giorgio: ma cosa vuol dire scusa? Mica si nega la professionalità della Carlucci, non sia mai, sennò si rischia la fucilazione. Ma il fatto che in passato abbia fatto grandi ascolti, non significa che li faccia tuttora. Non è adattissima per la tv di adesso, dobbiamo continuare a pensare al passato? E’ lo stesso discorso della Cuccarini. Grazie per il pecorone comunque, ormai di offese ne circolano a bisleffe qua.
Il talent sui cori, Uomo gentiluomo, il programma dove Totti faceva il benzinaio per un giorno, Miss Italia ( anche se non fa floppato del tutto), lo show di sabato…sono programmi di successo? Questa è la Carlucci anni 2000…senza offese per nessuno, lei è una grande professionista ma così è. No pecoroni o fazioni, perchè ormai qua…



21. Peppe93 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:37

Nulla di sbagliato, ha pienamente ragione.



22. Modem ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:41

L’ultima edizione della Posta ha avuto una media di 4665 e 22,84% con punte di 5,3 mln…quest’ultima edizione è partita troppo presto quando la gente era ancora in spiaggia e infatti con la prima puntata partì sotto i 4 mln…C’è Posta è andata meglio rispetto al 2011 si può dire…è partita troppo presto…a quest’ora la media sarebbe stata migliore del 2011!!



23. GIORGIO ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:48

Marco 89, pecoroni non è un’ offesa bensi’ una considerazione di persona che segue servilmente quello che dicono o fanno gli altri. I programmi che tu hai elencato e per i quali gridi al flop sono stati programmi sperimentali per i quali anche altri conduttori o conduttrici che voi amate in altre reti hanno floppato…Fare televisione oggi non è facile, non ci sono piu’ i grandi numeri del passato e questo lo sai bene anche tu…Ad oggi l’unica che fa ascolti dignitosi è forse si’ la De Filippi ma anche lei, cosi’ come sostenete continuamente della Carlucci, da quando è in tv fa sempre gli stessi programmi… Non sono d’accordo quando dici che non è una conduttrice adatta al giorno d’oggi…Non lo è per te ma per me si e per gli stessi che apprezzano ancora una televisione condotta con garbo, senza polemiche, urla, offese e scoop per alzare gli ascolti…



24. Ciro ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:53

Penso che il pecorone fosse riferito anche a me. La Carlucci è un’ottima presentatrice. Non si può certo ritenerla un’artista completa. E’ una presentatrice di indubbia bravura e professionalità, proprio per questo a tratti sembrava una presentatrice di servizio, utilizzata dalla RAI per i grandi eventi come il Pavarotti e Friends, David di Donatello e quant’altro, dove il suo compito era presentare. Oltre alla professionalità, a mio parere, è stata anche fortemente appoggiata politicamente. Poi ci sono stati anni di buio anche per lei. Ha fatto cose tipo La casa dei sogni o Una giornata Particolare che non hanno certamente brillato a livello di ascolti, specie Una giornata Particolare. Poi si è “inventata” Ballando con le stelle, programma valido sul quale ci sta campando sopra da un bel pò e proprio per questo è un programma che via via si sta indebolendo.



25. Master ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:53

C’è Posta non fa 4.500 e Ballando non fa 5.500



26. Ciro ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:59

@Fabio: Non mi risulta che C’è posta abbia un ascolto di 4 milioni e mezzo. Stiamo sicuramente sopra i 5 milioni. La Carlucci ha sempre creduto invincibile il marchio ballando. Ci ricordiamo di BALLANDO CON TE? Lo spin off di Ballando con le stelle che contro Amici non arrivò nemmeno ai 4 milioni? E se non erro, nell’ultima edizione Ballando con le Stelle contro ITGT viaggiava sul 18/19% di share…



27. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:01

@ Giorgio:
“persona che segue servilmente quello che dicono o fanno gli altri” non è un complimento e comunque non vedo cosa c’ entra con questi commenti. Non è che parte uno e gli altri lo seguono.
Ma va benissimo, cioè se per te è adatta va bene, la pensiamo in maniera diversa ma non è che bisogna attaccare qualcun’ altro se non la si pensa in modo uguale. E comunque anche altri hanno sperimentato, vedi Conti con Tale e quale, De Filippi con Itg, Ventura con X factor e a loro è andata anche benino. Lo so che non è facile fare ascolti oggi, e per me è ancora più difficile farli con la Carlucci. Io la penso così.



28. GIORGIO ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:08

No vabbe’ MARCO 89 siamo alla frutta allora…Poi non mi dire che non sei fazioso: ITG non è della De Filippi ma è un format esistente in tutto il mondo di cui le ne fa parte solo come giuria! Xfactor non ha mai fatto grandi ascolti e solo stato un fenomeno di costume…Vedi che se ci pensi un po’ su non ho tutti i torti quando dico che manchi di oggettivita’???? E’ tutto…



29. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:12

Va bene Giorgio, pensala come vuoi. Anche il format della Carlucci di sabato viene dall’ estero. X factor è mediaticamente fortissimo e ha lanciato stelle della musica. Dovete smetterla di pensare che se non di attacca la De Filippi e non si ami la Carlucci si sia faziosi! E’ tutto anche per me.



30. Ciro ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:18

Proprio ora su TWITTER, la Carlucci ringrazia per i tanti messaggi di gradimento ricevuti e ringrazia pubblico e critica…..Ma l’indice di gradimento è oltrepassato, ora contano i numeri….!!! Ragazzi il programma è brutto. Lento e vecchio. Scenografia triste. A tratti troppo preparato, anche su come parlano quei bambini/ragazzi. Gli interventi sembrano costruiti a tavolino. Poi che lei è brava e pulita, è un altro conto. Ma il programma è brutto e secondo me scende nelle prossime puntate.



31. Luigi ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:18

Io al posto della Rai direi “allora Ballando non si fa più e tu te ne stai a casa per 5 anni senza far niente”. Vediamo se non ci ripensa… In un periodo in cui si richiede di risparmiare, trovo ingiusto anche nei confronti degli altri conduttori dire “o mi date i soldi o non lo faccio” (e il tutto solo perché non vuole perdere la faccia contro la De Filippi).



32. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:28

Ciro, ma la Carlucci ha sempre una scusa buona. Ricordo che l’ anno scorso a Tv talk fu in grado di dire che l’ auditel non contava contro Itg, che contava la percezione e bla bla…



33. gef ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:35

@GIORGIO a mio parere l’unico ad essere fazioso qui sei tu.. visto che attacchi tutti coloro che non sono pro Carlucci. Ripeto nulla contro la Carlucci, che è un ottima professionista.. ma E’ UN DATO DI FATTO CHE CON BALLANDO E’ TORNATA AL SUCCESSO.. E CHE OGGI, SENZA BALLANDO NON FA GRANDI ASCOLTI.Tutti i programmi che ha sperimentato dagli anni 2000 in poi si sono rivelati dei mezzi flop.
Fare una tv di qualità e garbata non vuol dire solo NON URLARE… ma anche coinvolgere il telespettatore ( se no si annoia) trovare idee valide e moderne. IGT è UNA TV URLATA?? NO. IGT è un evoluzione , seppur estera, de LA CORRIDA. ora metti LA CORRIDA E IGT SECONDO TE IN UN LINGUAGGIO MODERNO CHI POTREBBE VINCERE TRA I DUE PROGRAMMI?
Stessa cosa per BALLANDO CON LE STELLE.. Ormai il suo linguaggio, la sua narrazione, la sua struttura a mio avviso sono superate e lontane dai gusti odierni. Non conta più il cast, quando le idee di “ristrutturazione” del programma stesso.
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO è la prova evidente che, seppur l’idea di fondo non è male ( ma già vista si) senza uno stile moderno rischia di non accattivare il pubblico da casa.Non confondiamo la conduzione garbata con una conduzione stantia e noiosa.



34. Marco89 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:38

Ecco gef, straquoto le ultime due righe.



35. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:51

Master e Ciro

media C’è Posta 4.666 – 22.8% (contro la Clerici al 19.8%)

media Ballando 5.276 – 23.19 (contro IGT al 28.27%)

Io non so come altro leggere questi numeri sinceramente. Anchè perché, se fosse come dite voi, come mai C’è Posta slitta al 2014?



36. max_86 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 14:37

beh diciamo ke la carlucci non ‘ l’unica che basa la sua carriera sul successo di poki programmi…anche la venier è così….domenica in e vita in diretta punto che poi voglio dire la vita in diretta è sempre andata bene anche prima di lei, cn cucuzza faceva ascolti davvero bulgari…la carlucci, oltre a ballando e scommettiamo che ha portato al successo anche telethon e il concerto di pavarotti and friends l’ha sempre condotto egregiamente soprattutto cn gli ospiti stranieri visto ke parla benissimo l’inglese!



37. rita ha scritto:

10 aprile 2013 alle 15:02

si ma tanto la carlucci se ritorna a settembre si scordi pure ballando sopra i 5ml come italia’s got talent sopra i 6ml il publico in autunno sopratutto al sabato e nettamente inferiore a quello dell’inverno basta vedere c’e posta e ti lascio una canzone, c’e posta piu o meno nn aveva chissa che concorrenzaaltri anni e faveva regolarmente sopra i 5ml a puntata arriva concorrenza in autunno e cala sotto i 5ml lo stesso accadra con ballando e italia’s got talent.



38. lisa ha scritto:

10 aprile 2013 alle 15:05

c’è posta per te in autunno, finito a fine ottobre, forse il primo sabato di novembre, poi sostituito da the winner is, ha avuto una media inferiori ai 5 milioni, e come media ha avuto un numero inferiore rispetto all’ultima edizione di ballando andata in onda da gennaio a primavera 2012. C’È posta ha avuto una media inferiore rispetto anche a tale e quale.
come media di numero di spettatori i programmi di intrattenimento più visti in questa stagione da settembre sono stati nell’ordine primo igt, poi tale e quale e credo poi c’è posta.
per le altre posizioni bisogna vedere le medie effettive tra the winner is, ti lascio e migliori anni, show dei record che si differenziano di poco tra loro, e alcuni vicini a c’è posta.
sicuramente un buon piazzamento con solo due puntate lo ha ottenuto superbrain con una media di 4,7 milioni.
Sotto i 4 di media, quindi bocciati, red or black, riusciranno i nostri eroi, the illusionist, extreme home, Zelig (questo forse su 4 scarsi).
questo i verdetti auditel, al di la delle tifoserie personali, in attesa dei risultati dei nuovi programmi in arrivo della clerici, stasera mi tuffo e delle medie di amici e altrimenti ci arrabbiamo, oltre gli show della Perego.



39. lisa ha scritto:

10 aprile 2013 alle 15:15

Fabio non badarli neanche si ricordano che numeri o quando i programmi sono andati in onda..si ricordano probabilmente dei numeri di edizioni passate. C’È posta ha superato i 5 milioni forse un paio di puntate e basta, di cui una e sono sicura dovuta alla presenza come ospite della littizzetto. Infattiil giorno dopo era intitolata nei vari siti con Luciana Maria sopra i 5, il resto del ciclo di puntate e’ stato sotto i 5 e ben lontano dai 6 che faceva anche tre o 4 stagioni fa. E’ un programma anch’esso usurato, dura da almeno 15 anni se non di più ( sicuramente dal 97). E’ come programma di intrattenimento il piu vecchio ora in circolazione nel palinsesto.



40. Alessandro ha scritto:

10 aprile 2013 alle 18:04

Milly mi è anche simpatica ma è diventata un disco rotto. Ripete sempre le stesse cose. Aiuto.



41. rien ha scritto:

11 aprile 2013 alle 17:29

Un po’ di storia per i più piccoli:
“La casa dei sogni”, del 99, gli ascolti andarono in crescendo fino alla finale in giugno, viaggiava su una media di 5.000.000 e andava contro Montalbano su rai due, vinse la sfida contro la fiction di Montesano e contro Fiorello all’epoca sulle reti mediaset.

“Dove ti Porta il cuore” nel 2001 riuscì a battere una puntata di Paperissima con oltre 6.700.000 spettatori.

“Una Giornata Particolare” (2004) nonostante il successo dell’epoca della pessima Elisa di Rivombrosa (all’epoca fiction dell’anno) debuttò con oltre il 23% di share e 5.700.000 telespettatori. Visto il successo del programma aggiunsero una puntata alle 4 puntate previste.

“Notti sul Ghiaccio” (2006/2007) la prima serie ebbe una media di oltre 6.000.000 con oltre il 26% di share, la seconda serie ebbe il 23% di share.

“24.000 Voci” nel 2010 debutto con quasi il 17% sabato il 25 dicembre il giorno più festivo dell’anno, con un programma registrato e tagliato male (causa costi).

Miss Italia, le sue due edizioni restano quelle più viste degli ultimi anni, con la finale al 30% di share e una media di oltre il 23/24% di share da confrontare con i dati di Frizzi e Conti dal 2008.

Tutto questo, passando per i successi che hanno fatto la storia della tv, a partire dal 76 dal programma di Arbore ai programmi che l’hanno vista subito conduttrice solista dai Giochi senza Grontiere, a Crazy Bus, al Sistemone, Azzurro, Risatissima, Bellezze al Bagno, Luna Park. Oltre ai già citati che sono un classico della tv Ballando e Scommettiamo che!

Gli unici suoi flop sono stati: Uomo e Gentiluomo e Evviva del 88.



42. rien ha scritto:

11 aprile 2013 alle 17:45

Da notare la diversità dei programmi che lei ha condotto da Giochi senza frontiere, Crazy Bus, Luna Park, a La Casa dei Sogni, Dove ti Porta il cuore fino a Una Giornata Particolare, passando per le innumerevoli serate evento diversissime tra di loro. Se c’è una conduttrice che ha sperimentato qualsiasi genere di varietà nelle sue molteplici forme a programmi impegnati come Telethon è proprio la Carlucci. Francamente cos’altro deve inventarsi, se ha sperimentato di tutto, non mi è dato sapere!



43. rien ha scritto:

11 aprile 2013 alle 18:13

Dimenticavo i balletti (dal 77 al 85) di Milly, ottimamente coreografati anche con l’uso di pattini, con riprese particolari…. da riscopirire. Peccato che sul tubo siano introvabili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.