4
aprile

ITALIA’S GOT TALENT 5: A SETTEMBRE SU CANALE 5

Italia's got Talent

Già vi manca Italia’s Got Talent? Non abbiate paura, dopo la conclusione dell’ultima edizione, il programma con i tre giurati più irriverenti d’Italia (?) sta per tornare. Non subito, si tranquillizzino i meno-affictionados, ma da settembre. Ad anticiparlo all’Ansa è stato lo stesso Gerry Scotti, già a tutta carica per la partenza di Paperissima, accanto alla conduttrice più bionda del Biscione, Michelle Hunziker:

«Domani riparto con Paperissima, insieme a Michelle Hunziker per la quinta volta, poi porto a termine l’impegno con il preserale e a maggio, giugno, luglio si riprende con le ‘audizioni’ di Italia’s got talent, che tornerà a settembre sempre con la stessa squadra: Maria De Filippi, Rudy Zerbi con me in giuria, Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico alla conduzione».

Il progetto di collocare Italia’s Got Talent in autunno – come DM anticipato – è nato lo scorso anno ma poi per ragioni non meglio precisate non se ne fece più nulla. Con ogni probabilità, dunque, sarà messo a riposo C’è Posta per Te (presumibilmente lo ritroveremo a gennaio) che eviterà così l’eventuale scontro tra titani con la Carlucci e l’atteso ritorno di Ballando con le Stelle.

Se una pausa al decennale people show servirebbe, il raddoppio di Italia’s got talent rischia di usurare un format di così gran successo. E’ giusto battere il ‘ferro finchè caldo’?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI E JULIA ROBERTS
Julia Roberts ospite dell’ultima puntata di C’è Posta Per Te – Video


Gerry Scotti - Chi Vuol Essere Milionario?
Palinsesti Canale 5, gennaio-marzo 2019: Chi Vuol Essere Milionario prosegue anche dopo le feste. Adrian dal 21 gennaio


Amore Pensaci Tu
Amore Pensaci Tu passa in seconda serata dal 20 marzo


Maria de Filippi C'è Posta Per Te
C’E’ POSTA PER TE 2015: MARIA TORNA A CACCIA DI ASCOLTI NEL SABATO SERA DI CANALE 5

28 Commenti dei lettori »

1. jonathan ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:51

perché ogni volta che mediaset ha un prodotto che funziona deve usarlo fino all’usura?? -.- continuando di questo passo rischia solo di perderci italia’s got talent… che quindi se andrà contro ballando vincerà ma secondo me non di tanto dato che già lo scorso anno ballando fece la media del 23%… dopo un anno di pausa potrebbe fare anche di più..



2. Modem ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:53

Comincia l’inflazionamento dell’unico show di grande successo di Mediaset!! Tutto questo perchè Ballando torna in autunno!! E se la Rai piazza Tale e Quale al sabato a gennaio cosa fa Maria??



3. Modem ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:55

In autunno IGT si scorderà i numeroni dell’inverno…questo è ovvio!! Cominciassero a fine settembre però e non come l’anno scorso che cominciarono quando ancora gli italiani erano sulla spiaggia!!



4. Dome ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:57

decisione azzardata, basta che il prodotto rimanga nella stagione autunnale e che non torni in primavera perchè sennò la gente si stufa…. io comunque avrei azzardato per il preserale di questa estate italia’s got talent dalla prima edizione!!!



5. Gah! ha scritto:

4 aprile 2013 alle 18:57

E quindi di nuovo “Italia’s Got Talent” contro “Ballando con le Stelle”??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!



6. Gah! ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:00

Cosí non c’è sfida. Lo vogliono proprio distruggere “Ballando con le stelle”. Milly Carlucci, Giancarlo Leone correte ai ripari. O rinviate la messa in onda di “Ballando con le stelle” a gennaio facendolo scontare quindi con “C’è Posta Per Te” o cambiate il giorno (non piú il sabato sera).
SALVATE “BALLANDO CON LE STELLE”!!!
SALVATE “BALLANDO CON LE STELLE”!!!
SALVATE “BALLANDO CON LE STELLE”!!!
V – I – P – R – E – G – O



7. Modem ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:04

Se Ballando si sposta in inverno al sabato si sposta anche IGT…è chiaro!! Io fossi in Leone piazzerei Ballando in autunno al sabato e venerdì Superbrain!! In inverno al sabato Tale e quale show!! A questo punto la De Filippi cosa farebbe??



8. MisterGrr ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:05

“La Rai usura i suoi format”

no perché Mediaset no.



9. Gah! ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:05

“Ballando con le stelle” dopo tutta questa attesa non si puó limitare a tener testa. Deve vincere e con contro “Italia’s Got Talent” non ce la potrá mai (e sottolineo mai) fare.
Ripeto e boi basta, salvate “Ballando con le stelle”!!!



10. Master ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:06

Benissimo!! Igt non è un format che possa essere inflazionato secondo me perchè è veloce,divertente e si vedono sempre cose nuove…C’è Posta ha bisogno di riposare invece…scelta piu’ che giusta. PS Partissero tardi , non l’8 settembre come l’anno scorso!



11. mario ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:07

ancora con belen italia’s got talent??



12. mattia ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:08

no ma ancora quei 2 come conduttori a IGT no, soprattutto belen….



13. dario ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:09

secondo me dovrebbero rinnovare, basta sempre la solita gente, di nuovo per il terzo anno belen….ma basta



14. cla ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:10

ok got talent ma cambiare un pò i giudici e quei due a condurre?Annicchiarico che fa il cascamorto con Belen nn fa più ridere…..



15. saverio ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:10

aridaje con sta belen?? ancora che la fanno lavorare??



16. Modem ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:17

Se Ballando si sposta in inverno al sabato si sposta anche IGT…è chiaro!! Io fossi in Leone piazzerei Ballando in autunno al sabato e venerdì Superbrain!! In inverno al sabato Tale e quale show!! A questo punto la De Filippi cosa farebbe?? Perchè sicuramente la Posta tornerà in inverno!!



17. Groove ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:58

VOI TUTTI VI STATE DIMENTICANDO UNA COSA IMPORTANTE: Italia’s Got Talent viene spostato in autunno per un chiaro motivo: a Gennaio 2014 tornerà dopo 2 anni di riposo “La Corrida”, e Mediaset non vuole proporre due programmi simili nello stesso periodo. Italia’s Got Talent anticipa a settembre dunque sopratutto per questo motivo. Molto probabilmente alla fine La Corrida sarà confermata per Gennaio 2014, (e molto probabilmente a condurlo sarà Paolo Bonolis con Luca Laurenti) e sicuramente la piazzeranno il sabato. C’è posta per te sarà sicuramente trasmesso in primavera (proprio come avviene in Spagna con “Hay una cosa que te quiero decir”) dopo la fine della Corrida. Se C’è posta per te sarà trasmesso dopo la Corrida, Amici l’anno prossimo non andrà in onda il sabato, e in questo modo il talent di Maria De Filippi tornerà ad essere trasmesso in un giorno più facile e potrà anche riprendere l’assetto originario senza la necessità di optare solo sugli ospiti. Secondo me le cose alla fine andranno così e Maria De Filippi ci guadagnerà di sicuro (e sicuramente anticipare Italia’s Got Talent è anche una sua idea perché ciò a cui mira Maria e salvare C’è Posta per te e Amici, e pazienza se a perderne un pò sarà Italia’s Got Talent).



18. Silvia ha scritto:

4 aprile 2013 alle 19:59

Inizia l’inflazionamento di IGT
Ho notato che ormai Mediaset fa concorenza solo a determinati programmi : The Voice e prossimamente Ballando



19. Peppe93 ha scritto:

4 aprile 2013 alle 20:19

Scelta sbagliata, il programma si rovina.



20. Groove ha scritto:

4 aprile 2013 alle 20:20

Sicuramente i sabati della prossima stagione di Canale 5 saranno così:

Settembre/Novembre: Italia’s Got Talent (almeno 9 puntate)
Novembre/Dicembre: The Winner is (8 puntate come aveva detto Gerry Scotti)
Gennaio/Marzo : La Corrida (almeno 10 puntate)
Marzo/Maggio : C’è posta per te (almeno 10 puntate)



21. raffaele di santo ha scritto:

4 aprile 2013 alle 20:48

Chi è d’accordo che cambino i conduttori al timone di Italia’s?



22. Nicolas ha scritto:

4 aprile 2013 alle 21:10

Scusate ho una domanda.. ma il ritorno della corrida dove lo avete letto e soprattutto sicuri che sarà paolo bonolis a condurlo??



23. Groove ha scritto:

4 aprile 2013 alle 21:18

raffaele di santo: Io no. Belen e Annichiarico vanno benissimo,secondo me sono i conduttori ideali per Italia’s Got Talent. Non vedo chi li possa sostituire… e poi fanno bene a non cambiare niente,squadra che vince non si cambia. E se in autunno Italia’s Got Talent renderà un pò meno pazienza l’importante e che anche in quel periodo abbia comunque successo (e poi non è nemmeno detto che cali,questa è una nostra convinzione, ma ci siamo sbagliati tante volte, è da due anni che molti dicevano che avrebbe subito un calo ma questo non è successo, e anzi con 7.196.000 telespettatori e il 30,42% di share come media l’edizione appena finita risulta essere la più seguita di tutte)



24. Groove ha scritto:

4 aprile 2013 alle 21:23

Nicolas: che la Corrida tornerà è una certezza. Se ne è tanto parlato in questi ultimi mesi e adesso lo spostamento di Italia’s Got Talent in autunno conferma il tutto. E’ stata Mediaset stessa a dire che la Corrida sarebbe tornata. Comunque per il momento è difficile dire chi la condurrà, ma Bonolis è il più accreditato e forse anche il più adatto perché in fondo la Corrida per poter tornare ai fasti di un tempo ha bisogno di un conduttore di spessore e Bonolis lo è.



25. Nicolas ha scritto:

4 aprile 2013 alle 21:26

Ok grazie x la risposta groove :)



26. Elenac ha scritto:

4 aprile 2013 alle 21:28

Se i conduttori funzionano non vedo perche cambiarli.. a me stanno simpatici cmq :)



27. francesco ha scritto:

4 aprile 2013 alle 22:20

Secondo me, se italia’s got talent andrà in onda a settembre, a gennaio andrà in onda c’è posta e in primavera la corrida. Così la de filippi potrà condurre amici in primavera..



28. lisa ha scritto:

4 aprile 2013 alle 23:24

Scotti in un’intervista di questi giorni per paperissima ha anche detto che in autunno tornerà con una nuova edizione di io canto, e’ vero?
Quindi da settembre sul Biscione si vedrà il ritorno del gf (o parte a gennaio?), io canto, igt,e puntate di extreme home e’ cosi?
belen come fa ad essere presente alle prime registrazioni? Partorisce e subito va in studio..e il bambino con chi sta? Visto che il padre balla ad amici….non deve partorire a fine di questo mese?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.