5
febbraio

NON FIDARTI DELLA STRONZA DI FOX

Non fidarti della stronza dell'appartamento 23

L’amica di Blair Waldorf in Gossip Girl, Dreama Walker, e quella di Rory Gilmore in Una mamma per amica, Krysten Ritter, fanno upgrade e diventano coprotagoniste in una originale serie tv. A parti invertite, perché Dreama Walker risente dell’influsso di Rory e diventa la dolce e ingenua June, Krysten Ritter invece prende le cattive influenze di Blair e la sua interpretazione di Chloe ispira il titolo della serie, Non fidarti della st***** dell’appartamento 23, in cui lei interpreta appunto il ruolo  della st*****. Titolo interessante, ma vi sfidiamo a scriverlo o ripeterlo correttamente. Noi qui ormai, per comodità, parliamo di st***** e basta. E ovviamente pronunciamo le lettere corrispondenti, non gli asterischi.

June, una brava ragazza dell’Indiana che, piena di grandi ambizioni e sani principi, si è trasferita a New York e Chloe, una perfida manipolatrice, ladra e truffatrice, si ritrovano a dividere un appartamento, il numero 23 appunto, nella Grande Mela con le inevitabili conseguenze che una tale convivenza può comportare. Noi di certo non ci aspettiamo Kill Bill, però siamo confidenti nell’originalità del prodotto anche se già sappiamo che in fondo in fondo Chloe sarà molto meno bad girl di come appare e magari June, meno good girl.

Humour nero e un pizzico di politicamente scorretto sono gli ingredienti di questa serie che ha altresì la particolarità di coinvolgere personaggi dello star system che interpretano se stessi. Primo fra tutti, l’altro protagonista oltre alle due ragazze, James Van Der Beek, l’iperglicemico e super sensibile Dawson Leery di Dawson Creek. L’attore interpreta se stesso costretto a fare i conti con il personaggio che gli ha dato il successo ma che lo ha anche etichettato come quello che lo guardi e ti fa venire una carie immediata.


Curiosissimi di scoprire quanto sia davvero st***** l’inquilina dell’interno 23 vi diamo appuntamento su Fox stasera, martedì 5 febbraio, alle 22:45. Il posizionamento nella seconda serata ci fa ben sperare che di buoni sentimenti ce ne siano davvero pochi!



Articoli che potrebbero interessarti


James-Van-Der-Beek
SERIE TV NEWS: TWIN PEAKS, SCANDAL, I SIMPSON, THE MAN IN THE HIGH CASTLE E ALTRE NOVITÀ


Carrie Ann Moss e Krysten RItter
INTERVISTA VIDEO A KRYSTEN RITTER E CARRIE-ANNE MOSS (JESSICA JONES)


Piero Pelù
PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (1-7/04/2013). PROMOSSI IL TESTIMONE E PELU’, BOCCIATO IL ‘LOW COST’ DI AMICI


Dawson's Creek (Van Der Beek, Joshua Jackson, Michelle Williams, Katie Holmes)
I QUATTRO DI DAWSON’S CREEK: PACEY RITORNA SU ITALIA 1 CON “FRINGE”, GLI ALTRI…

3 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 19:42

sembra interessante,soprattutto james van der beek nel ruolo di se stesso. darò un’occhiata



2. abusivo ha scritto:

5 febbraio 2013 alle 19:53

Ho visto entrambe le serie in lingua originale, peccato l’abbiano chiuso a metà seconda serie. Hanno deciso di non trasmettere le ultime otto puntate anche se già girate. Spero che in italia arrivino entrambe le serie senza interruzioni!



3. Tiziana ha scritto:

6 febbraio 2013 alle 11:11

Non ti fidare, infatti… visto che la serie è stata cancellata e non si potrà vedere la fine della seconda stagione.
Consiglio di non iniziare neppure a vederlo, il doppiaggio toglierà il 90% dell’ironia (come al solito) e considerata la fine che ha fatto…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.