Ora in tendenza
NON FIDARTI DELLA STRONZA DI FOX
di Valeria Carola
05/02/2013 - 19:14

L’amica di Blair Waldorf in Gossip Girl, Dreama Walker, e quella di Rory Gilmore in Una mamma per amica, Krysten Ritter, fanno upgrade e diventano coprotagoniste in una originale serie tv. A parti invertite, perché Dreama Walker risente dell’influsso di Rory e diventa la dolce e ingenua June, Krysten Ritter invece prende le cattive influenze di Blair e la sua interpretazione di Chloe ispira il titolo della serie, Non fidarti della st***** dell’appartamento 23, in cui lei interpreta appunto il ruolo della st*****. Titolo interessante, ma vi sfidiamo a scriverlo o ripeterlo correttamente. Noi qui ormai, per comodità, parliamo di st***** e basta. E ovviamente pronunciamo le lettere corrispondenti, non gli asterischi.
June, una brava ragazza dell’Indiana che, piena di grandi ambizioni e sani principi, si è trasferita a New York e Chloe, una perfida manipolatrice, ladra e truffatrice, si ritrovano a dividere un appartamento, il numero 23 appunto, nella Grande Mela con le inevitabili conseguenze che una tale convivenza può comportare. Noi di certo non ci aspettiamo Kill Bill, però siamo confidenti nell’originalità del prodotto anche se già sappiamo che in fondo in fondo Chloe sarà molto meno bad girl di come appare e magari June, meno good girl.
Humour nero e un pizzico di politicamente scorretto sono gli ingredienti di questa serie che ha altresì la particolarità di coinvolgere personaggi dello star system che interpretano se stessi. Primo fra tutti, l’altro protagonista oltre alle due ragazze, James Van Der Beek, l’iperglicemico e super sensibile Dawson Leery di Dawson Creek. L’attore interpreta se stesso costretto a fare i conti con il personaggio che gli ha dato il successo ma che lo ha anche etichettato come quello che lo guardi e ti fa venire una carie immediata.
Curiosissimi di scoprire quanto sia davvero st***** l’inquilina dell’interno 23 vi diamo appuntamento su Fox stasera, martedì 5 febbraio, alle 22:45. Il posizionamento nella seconda serata ci fa ben sperare che di buoni sentimenti ce ne siano davvero pochi!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.








Tiziana dice:
Non ti fidare, infatti... visto che la serie è stata cancellata e non si potrà vedere la fine della seconda stagione. Consiglio di non iniziare neppure a vederlo, il doppiaggio toglierà il 90% dell'ironia (come al solito) e considerata la fine che ha fatto...
abusivo dice:
Ho visto entrambe le serie in lingua originale, peccato l'abbiano chiuso a metà seconda serie. Hanno deciso di non trasmettere le ultime otto puntate anche se già girate. Spero che in italia arrivino entrambe le serie senza interruzioni!
amazing1972 dice:
sembra interessante,soprattutto james van der beek nel ruolo di se stesso. darò un'occhiata